Programmi in tv stasera martedì 26 Novembre 2013

Changeling di  Clint Eastwood

Changeling di Clint Eastwood

Diversi i :film: interessanti in programmazione questa sera nel palinsesto tv:
Su Canale 5 Changeling, di Clint Eastwood e con Angelina Jolie.
Su la7d il :film: di Almodovar Donne sull’orlo di una crisi di nervi .
Su Rai 4 il :film: drammatico Chloe – tra seduzione e inganno
Su Rai Movie l’imperdibile Nuovo cinema paradiso di Tornatore.

Programmi Rai 1 21:10 la :serie: Il coraggio di una donna. Rossella

Rossana vuole ottenere giustizia per aver subito violenza e per la morte di Riccardo. Lorenzo veglia di nascosto sulla donna e Giuliano ha connessioni ambigue con la malavita.

Programmi Rai 2 21:10 la :serie: Criminal Minds

I fratelli Hotchner (8×23) Hotch viene contattato da suo fratello che chiede aiuto nel caso di un omicidio a New York

Il replicatore (8×24) Il pazzo che ha preso di mira il team di Hotch è entrato nel sistema informatico di Garcia e sta postando minacce di morte per tutti i membri della squadra.

Giochi pericolosi (5×17) Sono morti degli adolescenti in Wyoming con delle modalità suicide molto sospette.

Programmi Rai 3 21:05 il :talk: Ballarò

Il governo cerca la fiducia con la legge di stabilità nel giorno che potrebbe essere l’ultimo da senatore per Berlusconi.
Gli ospiti in studio sono: Renata Polverini, Debora Serracchiani, Pier Ferdinando Casini, Giulio Anselmi, Lucia Annunziata, l’imprenditore Fabio Franceschi, Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Programmi Rete 4 21:10 la :soap: Tempesta d’amore 7

Programmi Canale 5 21:11 il :film: thriller del 2008 Changeling

Nella Los Angeles degli anni ’20, Christine Collins (Jolie), dopo il rapimento e la ricomparsa di suo figlio Walter, sostiene che il bambino riconsegnatole dalla polizia non e’ il suo, e inizia a indagare.

Regia: Clint Eastwood – Cast: Angelina Jolie, Amy Ryan, Riki Lindhome, Michael Kelly.

Programmi Italia 1 21:10 Le iene show

Programmi La7 21:10 la tramissione di cronaca Linea gialla

Questa sera si parlerà ancora del caso Ragusa con un nuovo testimone rintracciato dalla redazione di Linea Gialla seguendo la cosiddetta “pista francese”.

Programmi La 5 21:10 il :reality: The chef – scelgo e creo in cucina

Programmi La 7d 21:10 il :film: commedia del 1988 Donne sull’orlo di una crisi di nervi

Una donna sta per essere abbandonata dal suo amante, un famoso doppiatore cinematografico. Mentre cerca di rintracciarlo s’imbatte nel figlio dell’amante, in un’amica che crede di essere inseguita dalla polizia e infine nella nuova fiamma del suo ex. Finisce a colpi di pistola. Per fortuna a vuoto. Un film divertentissimo, che ha ottenuto dovunque successo di critica e di pubblico e che ha lanciato definitivamente lo spagnolo Almodovar.

Regia di Pedro Almodóvar. Con Carmen Maura, Antonio Banderas, Julieta Serrano, Rossy De Palma, Maria Barranco.

Programmi Italia 2 21:10 il :reality: Fear factor usa v

Programmi MTV 21:10 Catfish: false identita’

Programmi Deejay Tv 21:00 Giu’ in 60 secondi

Programmi Rai 4 21:10 il :film: drammatico del 2009 Chloe – tra seduzione e inganno

Catherine e David, lei un dottore, lui un professore, sono a prima vista la coppia perfetta. Felicemente sposati con un figlio adolescente di talento, sembrano vivere una vita idilliaca. Ma quando David perde un volo e la sua festa di compleanno a sorpresa, i lunghi sospetti di Catherine cominciano a salire alla superficie. Sospettando un’infedeltà, decide di assumere un escort che seduca il marito per provarne la sua fedeltà. Catherine si trova a dirigere gli incontri tra Chloe e David, e quando Chloe comincia a riferire, le descrizioni cominciano a diventare sempre più vivide man mano che gli incontri si moltiplicano.

Cast: ‘Regia di Atom Egoyan. Con Julianne Moore, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Max Thieriot, R.H. Thomson.

Programmi Rai 5 21:17 il :docu: Il miracolo di mandela

Programmi Rai Storia 21:15 per Donne straordinarie: il :docu: Martha Gellhorn divenne corrispondente di guerra quasi per caso, quando il suo amante, Ernest Hemingway, la spinse a presentare una relazione da Madrid durante la guerra civile spagnola. Da quel momento spese tutta la vita a riferire la verità e divenne una dei più grandi corrispondenti di guerra del XX secolo.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 1988 Nuovo cinema paradiso

Uno dei migliori film italiani della stagione 1987/1988. È la storia di un cinema di paese, punto d’incontro di tutti (negli anni Quaranta e Cinquanta). Come la chiesa, come il bar. I personaggi principali sono il proiezionista e un suo piccolo entusiasta allievo, che poi prenderà il suo posto, quando l’uomo rimane cieco per un incidente. La storia è rievocata dal ragazzo, ormai adulto, ultraquarantenne e ormai famoso regista cinematografico.

Regia di Giuseppe Tornatore. Con Philippe Noiret, Salvatore Cascio, Marco Leonardi, Jacques Perrin, Agnese Nano. Brigitte Fossey

Programmi Iris 21:03 il :film: western del 1971 Il solitario di rio grande

Clay Lomax e’ appena uscito di galera dove ha trascorso sette lunghi anni, condannato per una rapina in banca. La prima cosa che intende fare da uomo libero e’ vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparo’ alle spalle facendolo catturare.

Regia: Henry Hathaway – Cast: Gregory Peck, Pat Quinn, Robert F. Lyons, Susan Tyrrell.

Programmi Cielo 21:10 il :reality: Masterchef usa

Programmi Dmax 21:35 A caccia di auto: Daytona Spider.

Programmi Realtime 21:10 Il boss delle torte: Torta da foto.

Programmi Tv2000 21:20 il :film: d’avventura I pirati della malesia

Un giovane indù si invaghisce di una bellissima fanciulla tenuta in ostaggio dalla setta dei “Thug”. Introdottosi con un suo fido nel covo di questi, riesce a liberare la fanciulla, ma viene fatto prigioniero. La sua condanna è segnata ma il capo della setta gli promette salva la vita a condizione che egli uccida l’odiato governatore della colonia che tiranneggia contro gli indigeni. Il giovane mentre sta per compiere l’impresa viene scoperto e imprigionato in un fortino. La fanciulla ed il suo fido compagno fanno di tutto per liberarlo e, merce il valido aiuto di un potente maragià, organizzano una sommossa che porterà alla liberazione del prigionieri e alla cattura del governatore.

di Umberto Lenzi. Con Steve Reeves, Andrea Bosic, Nando Gazzolo, Mimmo Palmara.

Programmi Focus 21:15 Unsealed: alien files

Programmi Giallo 21:05 la :serie: Conviction: Il muro

Programmi TopCrime 21:07 il :film: thriller del 1999 La figlia del generale

Il sottufficiale Paul Brenner viene incaricato di indagare sull’omicidio del capitano Elisabeth Campbell. Paul, che ha il potere di arrestare qualsiasi militare di qualsiasi grado in qualsiasi parte del mondo, e’ deciso a fare luce sull’omicidio.

Regia: Simon West – Cast: John Travolta, Madeleine Stowe, James Cromwell, Timothy Hutton.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.