Programmi in tv stasera Lunedì 20 maggio 2013

Il commissario montalbano

Il commissario montalbano

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, Il commissario montalbano con “Il gioco delle tre carte“, episodio che andò in onda, per la prima volta il 13 maggio 2006. Montalbano indagherà sulla morte di un costruttore edile di Vigata che viene trovato morto lungo una strada.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Criminal minds con gli episodi:

Nell’occhio del tornado (7×07) Sarà veramente un tornado il responsabile di due ragazzini trovati smembrati nel giro di una settimana?

Speranza (7×08) C’è un collegamento tra la scomparsa di un’amica di Garcia e l’anniversario del rapimento di sua figlia?

Onore e disciplina (7×09) Il suicidio di massa di 5 cadetti dell’Accademia militare durante un addestramento metterà in moto l’indagine della squadra di Criminal Minds.

Programmi Rai 3, alle 21:05, il film commedia del 1982, Pappa e Ciccia. Regia di Neri Parenti. Con Paolo Villaggio, Lino Banfi e Milly Carlucci.

Programmi Rete 4, alle 21:10, Quinta Colonna, con la puntata dal titolo “La montagna ha partorito il topolino?”. Gli ospiti saranno l’imprenditore Flavio Briatore, il direttore di TgCom24 Mario Giordano,la giurista Paola Balducci, Emanuele Fiano (PD) e Domenico Scilipoti (Pdl). Collegamenti con Rosarno, Piombino e Verzuolo.

Programmi Canale 5, alle 21:10, il film commedia del 2005, Se solo fosse vero. Regia: mark waters – cast: Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Spybey. Un giovane medico che lavora assiduamente ma priva di una vita sociale e privata, e’ coinvolta in un incidente stradale. tre mesi dopo, david abbott (mark ruffalo), un vedovo scosso dalla recente morte della moglie, si trasferisce nell’appartamento di elizabeth. la ragazza, in stato di coma da circa 3 mesi in seguito all’incidente, appare a david nell’appartamento. nonostante gli compaia in sembianze umane, possiede capacita’ spettrali: puo’ svanire e oltrepassare le barriere artificiali.

Programmi Italia 1, alle 21:10, Arrow con gli episodi:

Doppio gioco (1×21) Oliver si focalizzerà su un altro nome nella lista, dopo le difficoltà nel reinstaurare l’amicizia con Diggle e Tommy.

Buio sulla città (1×22) Oliver si accorgerà di poter smettere di essere un vigilante e di poterci riprovare con Laurel.

Programmi La 7, alle 21:10, Piazza pulita, con una puntata dal titolo “Forza Italia“. Gli ospiti saranno Mara Carfagna (PDL), Giuseppe Civati (PD), il giornalista esperto d’economia, Roberto Napoletano, il professore di scienze politiche Elisabetta Gualmini, la conduttrice televisiva Beatrice Borromeo, il giornalista Marco Damilano, l’economista Tobias Piller e l’economista Claudio Borghi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.