Programmi in Tv stasera Martedì 21 Maggio 2013

Notte prima degli esami

Notte prima degli esami

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:10, il film commedia del 2006 Notte prima degli esami. Regia di Fausto Brizzi. Con Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi e Giorgio Faletti. Rivivere vent’anni dopo il tempo degli esami di maturità. I primi amori, la musica, le emozioni che diventano la fabbrica della personalità.

Programmi Rai 2, alle 21:05, Ncis: los angeles, con gli episodi:

Il lupo solitario (3×06) Una doppia vita e passaporti falsi sono le piste che guidano l’NCIS sull’omicidio di un ex ufficiale della marina americana.

Giochi di potere (3×07) Un marine si dichiara innocente dopo l’accusa di omicidio per la quale è stato congedato con disonore.

Avidità (3×08) La squadra indaga sul contrabbando di materiale tossico.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Ballarò. PD e PdL lavorano su IMU e IVA, nel frattempo il presidente del Senato Grasso si collegherà in trasmissione, commemora Giovanni Falcone per il 21° anniversario della strage di Capaci.
Tra gli ospiti, il ministro degli Affari Regionali Graziano Delrio, Alessia Mosca del PD, Anna Maria Bernini del PdL, l’economista Giacomo Vaciago, la blogger Lidia Undiemi, Gianluca Pini della Lega Nord, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura, la consueta copertina di Maurizio Crozza.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film d’azione del 1994 True Lies con Arnold schwarzenegger e jamie lee curtis. La moglie di un noioso consorte scopre che suo marito è in realtà un ardimentoso agente speciale.

Programmi Canale 5, alle 21:12, Benvenuti a tavola 2-nord vs sud con gli episodi:

L’amore è un boomerang (2×13) Sembra essere finita tra Carlo ed Elisabetta, proprio mentre Paolo ha firmato il contratto per la pubblicazione del suo libro.

Un quarto d’ora di celebrità (2×14) Paolo promuoverà il suo libro alla trasmissione televisiva di Alessio Vinci.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film d’azione in Prima Tv del 2011, Lanterna verde. Regia di Martin Campbell e con Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard e Mark Strong. Un pilota collaudatore diventerà uno dei guardiani dell’universo e dovrà proteggere la terra chiusa in un parallax.

Programmi La 7, alle 21:10, per la serie La libreria del mistero, il film Piccoli semplici indizi. La ricerca di un prezioso diamante in Cambogia da parte di un veterano del Vietnam.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.