Programmi in Tv stasera Domenica 19 maggio 2013

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:30, Un medico in famiglia con gli episodi dell’ottava stagione:

La notte dei desideri (8×25) Magnani junior si schiera col padre mentre Maria si confronta con Roberto per bloccare l’esproprio.

Lieti eventi in casa Martini (8×26) Sarà la famiglia a decidere di organizzare il matrimonio, eternamente rinviato, tra Marco e Maria.

Programmi Rai 2, alle 21:00, NCIS.

Sabato di pace (10×11) Mentre Ziva deve subire la visita inaspettata del padre, il team di NCIS cerca il collegamento tra un giornalista morto e un sottoufficiale della marina.

Shiva (10×12) Chi sono i colpevoli della tragedia che ha colpito Ziva e il direttore Vance?

Programmi Rai 3, alle 21:30, Report con il reportage “Il transatlantico delle nebbie” di Sabrina Giannini. Solo l’M5S ha rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti e si è finanziato attraverso trasparenti donazioni da singoli cittadini. Al momento il finanziamento è stato dimezzato ma si sta chiedendo a gran voce la totale abolizione.

Programmi Rete 4, alle 21:35, Tierra de lobos – l’amore e il coraggio con l’episodio “Il lungo addio“. Cristina incontra Isabel e le chiede di vederla. Anibal mostra a Elena l’anello che ha comprato per nieves. Lobo ha organizzato una festa in grade stile per il fidanzamento di anibal e nieves mentre i banditi vogliono organizzare una rapina alla banca con cesar e roman, ma cesar e’ titubante.

Programmi Canale 5, alle 21:30, Il film d’azione del 2007, Il mistero delle pagine perdute con Nicolas Cage, Jon Voight, Diane Kruger, Helen Mirren. regia: Jon Turtelta. Ben Gates dovrà difendere l’onore degli avi accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Il cacciatore di tesori cercherà di sbrogliare una matassa girando il mondo.

Programmi Italia 1, alle 21:25, Le iene continuano a scagliarsi contro le slot-machine, mentre l’assistente di un senatore racconta di come alcuni politici siano pagati dalle multinazionali.

Programmi La 7, alle 21:30, il film drammatico del 1993, ispirato al libro di Isabel Allende, La casa degli spiriti. Regia di Bille August. Con Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Winona Ryder, Antonio Banderas e Vanessa Redgrave.
La storia di una famiglia dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.