Proposte serata tv Domenica 27 aprile 2014

Antonio Banderas ospite a Che tempo che fa

Antonio Banderas ospite a Che tempo che fa

Alle 20:10 su Rai 3 Che tempo che fa. Ospiti della puntata di questa sera: Antonio Banderas, attore, regista, produttore, doppiatore, una delle icone del cinema contemporaneo, ha lavorato con Pedro Almodóvar, Woody Allen, Martin Campbell, Robert Rodriguez, Steven Soderbergh, nel solo 2014 sono in uscita ben tre pellicole da lui interpretate mentre dell’attesissimo Knight of Cups del regista-culto Terrence Malick non si conosce ancora la data di arrivo nelle sale. La grande campionessa e nuotatrice Federica Pellegrini ha realizzato 11 volte il record del mondo, nei 200 e nei 400 metri stile libero, oltre ad aver vinto un oro ed un argento, rispettivamente alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Atene 2004 e ben 4 ori ai Mondiali di Roma 2009 e di Shangai 2011, nelle stesse specialità, prima atleta della storia a conquistare entrambi i titoli in due edizioni consecutive dei Mondiali. The Black Keys, attualmente il duo blues-rock più famoso al mondo, formato da Daniel Auerbach e Patrick Carney, con il loro ultimo album, El Camino, hanno venduto oltre un milione e mezzo di copie in tutto il mondo e in studio eseguono Fever, il singolo che anticipa il nuovo album, Turn Blue.

Alle 21:17 su Rete 4 il :film: Thriller The departed – il bene e il male.

– PUO’ NUOCERE AI MINORI. Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (Di Caprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston. GIOVEDI’ THRILLER Regia: Martin Scorsese – Cast: Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg. THRILLER 154′ – Stati Uniti D’America, 2006

Alle 21:30 su Italia 1 Lucignolo. Tra i servizi di questa domenica, l’intervista alla miss ventenne di Macerata Campania, vittima dell’ex fidanzato che le provocò una lesione alla milza con un calcio. Servizio su Spring Break la una festa di primavera. Pompei: ai piedi del Vesuvio, come entrare nelle zone interdette al pubblico e portare via reperti archeologici, senza che nessuno si dia conto. L’onestà a Milano: come reagiamo se qualcuno dimentica un orologio a una fontana dopo averlo tolto per rinfrescarsi? Melita Toniolo a lezioni di seduzione dalla campionessa Mondiale di Burlesque. Gli interventi di fallo-plastica, un intervento molto richiesto dagli uominicon addirittura 300 operazioni all’anno.

Alle 21:30 su La7 il :film: Commedia Il piccolo Nicolas e i suoi genitori.

Descrizione: FILM (Commedia) di Laurent Tirard. Con Valèrie Lemercier, Kad Mòrad, Sandrine Kiberlain (FR/BE, 2009). Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale.

Alle 21:10 su Rai 4 inizia la prima stagione di Bates Motel, la :serie: ispirata prequel di Psyco con le puntate: Crittografia (1×02) La presenza di Dylan scatena immediatamente dei problemi per la famiglia. I Bates vengono risucchiati nei segreti che circondano White Pine Bay. La sfida (1×01) Sei mesi dopo l’improvvisa morte del marito, Norma Bates e il suo figlio più giovane Norman si trasferiscono a White Pine Bay, Oregon, nella speranza di iniziare una nuova vita.

Alle 21:05 su Iris il :film: Azione La battaglia dei tre regni.

– VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminera’ nell’epocale battaglia delle “scogliere rosse”. Regia: John Woo – Cast: Tony Leung Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro, Zhao Wei, Shido Nakamura. AZIONE 130′ – Cina Popolare, 2008

In seconda serata

Alle 23:15 su La7 il :film: Giallo Invito a cena con delitto. Invitati da un miliardario eccentrico convengono in un tristo maniero cinque famosi investigatori: Hercule Poirot, Miss Marple, Charlie Chan, Sam Spade, Nick e Nora Charles. Devono risolvere l’enigma di un delitto. Come spesso succede alle storie che partono da un’idea brillante, il film è un fuoco di paglia. Brucia a dovere nella parte iniziale, quella in cui si introducono i personaggi, ma poi fa fumo rivelando la sua natura di giochino fine a sé stesso. (1976)
Di Robert Moore. Con David Niven, Peter Falk, Eileen Brennan, Peter Sellers, Maggie Smith.

Alle 00:20 su La7d il :film: Commedia Mifune – Dogma 3. Mifune – Dogma 3. Dogma colpisce ancora. Il riferimento a Kurosawa riguarda il ritorno di uno yuppie nel suo paese natale, come Mifune.
Di Soren Kragh-Jacobsen. Con Anders W. Berthelsen, Iben Hjejle, Jesper Asholt, Emil Tarding, Sofie Grabol.

Tutta la programmazione in tv su tv.zam.it

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.