Stasera in tv martedì 25 agosto: Cedar Cove, Scene da un matrimonio, Parallelo Italia

Cedar Cove. Stasera in tv. Zam

Cedar Cove. Stasera in tv. Zam

Cedar CoveAlle 21:20 su Rai 1 la :serie: Cedar Cove.
La ‘collega’ di Jack: Justine è preoccupata per Luke, ma Olivia rassicura la ragazza, confidando di riuscire a trasferi re il caso al Tribunale dei Reduci. Le speranze di Olivia, però, sembrano sfumare quando Rebecca, il nuovo sostituto procuratore, si oppone decisamente alla Corte Speciale e chiede il carcere per Luke…
Solo verità: Olivia, ancora turbata dopo aver saputo del matrimonio di Jack e Jeri, si concede una serata con Grace e scopre che l’amica ha ripreso a sentirsi con suo fratello Will…
Punto di non ritorno: Jack porta a termine il suo articolo su Luke. Appena pubblicato sul Chronicle, vie ne notato dal direttore del Courier di Seattle, che lo convoca per un’eventuale collaborazione…

Criminal MindsAlle 21:20 su Rai 2 la :serie: Criminal Minds.
Alchimia – Il team si reca a Rapid City per indagare su due omicidi che Reid crede siano collegati. Il serial killer potrebbe esse re una donna in lutto…
Mia cara tata – Il team si reca a Los Angeles per indagare su un serial killer che una volta all’anno rapisce delle babysitter insieme ai bimbi di cui si stanno prendendo cura, per poi restituire i neonati dopo 24 ore dal rapimento…

47 35 Parallelo ItaliaAlle 21:15 su Rai 3 47 35 Parallelo Italia. Prosegue il viaggio di ”47 35 Parallelo Italia” che ogni settimana portera’ palco e telecamere in una citta’ diversa co n economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della societa’ civile…. Un programma di Gianni Riotta Luisella Ratiglia, Vanni Truppi, Riccardo Zambon A cura di Selma Al Mudarris Produttore esecutivo Giulia Lanza Regia di Andrea Dorigo47 35 racconta l’Italia, girando da Nord a Sud con le sue telecamere di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini, gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali

Scene da un matrimonioAlle 21:15 su Rete 4 Scene da un matrimonio. Davide Mengacci conduce questo programma in versione 2.0 su Rete 4 con nuove storie emblematiche e ricche di emozioni che mostrano come le coppie italiane si preparino al “fatidico si'”. Cosi’ come allora – ma con una formula che da’ maggiore luce a conflitti irrisolti, contrasti e dinamiche tra promessi sposi e tra questi e i rispettivi genitori, al fattore tempo e allo stress del grande evento che si avvicina – narra le vicende di quattro nuove coppie e ne ripesca altrettante dal passato per svelare quanto accaduto da allora. INTRATTENIMENTO 120′ – , 2015

In questo mondo di ladriAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Commedia In questo mondo di ladri.valutazione del film In questo mondo di ladrivalutazione del film In questo mondo di ladri VISIONE ADATTA A TUTTI. Una truffa immobiliare di cui cadono vittime a Livigno accumuna Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello. Quando, arrabbiatissimi, si rivolgono alla Polizia, scoprono che i truffatori riescono facilmente a farla franca. Per consolarsi dell’impossibilita’ di ottenere giustizia, tutti insieme decidono di andare al ristorante di Walter dove potranno approfondire la loro conoscenza. In seguito, poiche’ ad unirli e’ anche la comune necessita’ di denaro, accettano la proposta di Fabio di vendicarsi del sistema con un’ingegnosa truffa ai danni della banca di cui lui e’ dipendente. Ma non sara’ cosi’ facile…
Regia: Carlo Vanzina – Cast: Carlo Buccirosso, Valeria Marini, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti. COMMEDIA 95′ – Italia, 2004

Alle 20:20 su Italia 1 Champions league live 2015/16. MONACO / VALENCIA – CHAMPIONS LEAGUE 2015 MARTEDI 25/08 – RUBRICA ATTUALITA’ SPORTIVA 100′ – Italia, 2015

Il truffacuoriAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Il truffacuori.valutazione del film Il truffacuorivalutazione del film Il truffacuori . Alex Lippi e’ un seduttore di professione, abitualmente reclutato da genitori, parenti e amici di giovani fanciulle innamorate dell’uomo sbagliato per salvarle da relazioni che potrebbero rovinare la loro vita. Finora Alex non ha sbagliato un colpo, ma la sua prossima ‘cliente’ potrebbe riservare una sorpresa. Chiamato a sabotare il futuro matrimonio di Juliette, bella e indipendente ereditiera che ha deciso di sposare il milionario inglese di cui e’ follemente innamorata – e che sembra essere l’uomo perfetto per lei – Alex imparera’ a sue spese quanto difficile sia resistere alle regole dell’amore.
Regia: Pascal Chaumeil – Cast: Romain Duris, Vanessa Paradis, Julie Ferrier, Francois Damiens. COMMEDIA 105′ – Francia/Monaco (Principato Di), 2010

Grey's AnatomyAlle 21:10 su La7d Grey’s Anatomy. S10, E197-200 – Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Without a paddle - il richiamo della naturaAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Avventura Without a paddle – il richiamo della natura.valutazione del film Without a paddle - il richiamo della naturavalutazione del film Without a paddle - il richiamo della naturavalutazione del film Without a paddle - il richiamo della naturavalutazione del film Without a paddle - il richiamo della naturavalutazione del film Without a paddle - il richiamo della natura . Tutto quello che potrebbe andare storto va puntualmente per il verso sbagliato, quando due amici in compagnia di un inglese imbranato si immergono nella natura selvaggia alla ricerca di una dolce ex fiamma del liceo. Ne viene fuori il viaggio piú strampalato, assurdo che si possa immaginare…
Regia: Ellory Elkayem – Cast: Kristopher Turner, Rik Young, Amber Mcdonald, Oliver James. AVVENTURA 96′ – Stati Uniti D’America, 2009

Il TestimoneAlle 21:10 su Mtv la :serie: Il Testimone.valutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimone Famiglie Numerose – Pif eterno bambino ultraquarantenne affronta la più temuta delle domande: ma come sarà essere genitore? Per darsi una risposta incontra alcune famiglie numerosissime.

Malattie misterioseAlle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Malattie misteriose.

LawlessAlle 21:10 su Rai 4 il :film: DRAMMATICO Lawless.valutazione del film Lawlessvalutazione del film Lawlessvalutazione del film Lawless Virginia, ai tempi del proibizionismo. I fratelli Bondurant, contrabbandieri, lottano contro l’agente Rakes. Scritto da Nick Cave. Dal romanzo di Matt Bondurant.

CHERIAlle 21:16 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO CHERI.valutazione del film CHERIvalutazione del film CHERIvalutazione del film CHERI Parigi 1906. Chéri impara l’amore dalla cortigiana Léa: costretto a sposare Edmée, il ragazzo e’ obbligato a lasciarla. Dai romanzi di Colette.I film in programma su Rai 5 la domenica e martedì alle 21.15. Il film in onda il martedì verrà replicato la domenica in seconda serata. Consultare la scheda sul sito www.rai5.rai.it per conoscere i dettagli della programmazione

Mr. SelfridgeAlle 21:20 su Rai premium la :serie: Mr. Selfridge. – La seduta spiritica La vera storia di Harry Gordon Selfridge, un imprenditore visionario e carismatico, che inventò un nuovo modo di concepire lo shopping nella Londra di inizio ‘900.Basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, Mr Selfridge è una serie televisiva britannica per ITV, che racconta la storia dell’imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua catena di negozi Selfridge & Co.

Alle 21:29 su Rai Storia Italiani- . Leonardo Sciascia Se la memoria ha futuro – Un documentario che ricostruisce la complessa attività di Leonardo Sciascia. Introduce Paolo Mieli.

ParklandAlle 21:15 su Rai Movie il :film: DRAMMATICO Parkland.valutazione del film Parklandvalutazione del film Parklandvalutazione del film Parkland L’assassinio di Kennedy il 22 novembre 1963 da un punto di vista insolito: quello di Zapruder, l’uomo che catturò l’attimo del delitto con una cinepresa 8mm. di Peter Landesman con Zac Efron, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Paul Giamatti, Billy Bob Thornton 2013 USA

E' una sporca faccenda, tenente parker!Alle 21:00 su Iris il :film: Poliziesco E’ una sporca faccenda, tenente parker!.valutazione del film E' una sporca faccenda, tenente parker!valutazione del film E' una sporca faccenda, tenente parker!valutazione del film E' una sporca faccenda, tenente parker! – C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA . Per il ciclo: C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA. Il collega di un agente di polizia ucciso durante uno scontro a fuoco con un trafficante di droga, si dimette ma e’ deciso a vendicare la morte del suo compagno.
Regia: John Sturges – Cast: John Wayne, Eddie Albert, Al Lettieri, Diana Muldaur. POLIZIESCO 116′ – Stati Uniti D’America, 1974

Bastianich: Restaurant StartupAlle 21:10 su Cielo Bastianich: Restaurant Startup. 1′ Stagione Ep.5 – ‘Pasta-bilities for Investment’ Joe Bastianich e Tim Love sono alla ricerca di nuove attivita’ in cui investire. Ascolteranno e valuteranno le proposte di due squadre, entrambe formate da due fratelli, che illustreranno il loro progetto. Su quale attivita’ decideranno di puntare?

Due fantagenitoriAlle 20:50 su Frisbee il :film: Serie TV Due fantagenitori.valutazione del film Due fantagenitorivalutazione del film Due fantagenitorivalutazione del film Due fantagenitorivalutazione del film Due fantagenitori Regia di Sarah Frost, Butch Hartman, Gary Conrad, Animazione, produzione USA, 2001. Durata 30 minuti circa. Timmy Turner è un bambino di dieci anni che vive nella città di Dimmsdale. Per molti aspetti è simile ai suoi coetanei ma si distingue da loro per il fatto di avere due fantagenitori, Cosmo e Wanda che, con le loro bacchette magiche esaudiscono ogni suo desiderio e sopperiscono alle mancanze dei suoi veri genitori.

Alle 21:00 su Raisport 2 Canoa . Sprint: Campionati Mondiali 2015 3a giornata: Finali Disabili – Canoa Sprint: Campionati Mondiali 2015 3a giornata: Finali Disabili

Alle 21:30 su Leonardo Design Inc. Le camere da letto di Sharon. La nuova sfida per Sarah e’ trasformare le camera da letto della villa ottocentesca di Sharon. Il risultato sono camere piccole ma accoglienti

Il sarto di PanamaAlle 21:05 su LaEffe il :film: Spionaggio Il sarto di Panama.valutazione del film Il sarto di Panamavalutazione del film Il sarto di Panama laeffe Film Festival. Spionaggio e azione nel film tratto dal romanzo di John le Carre’: le informazioni false di un sarto panamense provocano una crisi internazionale. Di John Boorman con Pierce Brosnan (2001).

Alle 21:05 su Marcopolo La Bibbia segreta. I Templari. La storia e il mito dei Cavalieri Templari che furono l’ordine religioso piu’ potente d’Europa durante tutto il Medioevo

Accademia MontersinoAlle 21:30 su Alice Accademia Montersino. Luca Montersino. La cottura al cartoccio. Luca Montersino oggi ci spiega la cottura al cartoccio e ci piega come preparare con questa tecnica delle quagliette con porri una pasta con calamari e verdure

Affari In ValigiaAlle 21:10 su Fine Living Affari In Valigia. A Toronto ha sede la 403 Auctions, che mette all’asta merci difettose. Billy, Mark e i Martins tentano la fortuna facendo offerte su una vasta gamma di articoli e sperando di mettere a segno il colpaccio della loro vita.

Alle 21:15 su Focus Alieni: incontri ravvicinati – 1^TV.

Rizzoli & islesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. GIUDICE, GIURIA E CARNEFICE – IV . Durante la simulazione di un processo, pratica usata negli Stati Uniti per la didattica degli studenti di legge, la giudice Katheleen Harper entra in aula barcollante e muore poco dopo. Si scopre che le e’ stata iniettata una sostanza letale. Serie 4, Ep. 11 – GIUDICE, GIURIA E CARNEFICE – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Alle 20:45 su Gazzetta tv Luton Town – Stoke City – Diretta. In diretta e in esclusiva su Gazzetta TV il match della Capital One Cup Luton Town – Stoke City.

Seconda serata

Fuori luogoAlle 23:30 su Rai 1 Fuori luogo. Roma: Colli fatali Il programma si occupa a tutto tondo di storia della terra e storia degli uomini. Mario Tozzi viaggia nei luoghi chiave d el Bel Paese per spiegare come i mutamenti millenari del pianeta hanno determinato anche cambiamenti fondamentali nel modo di vivere. Conduce Mario Tozzi Un programma di Cristoforo Gorno, Giovanna Ciorciolini, Mario Tozzi, Riccardo Mazzon e di Tommaso Franchini Produttore esecutivo Federica Guerrieri Regia di Luca Romani 6^ puntataMario Tozzi viaggia nei luoghi chiave per capire questo incontro e per spiegare come i cambiamenti del pianeta hanno determinato anche cambiamenti nel nostro modo di vivere

Alle 22:55 su Rai 2 la :serie: Bates . Motel – Norma si rivolge a Romero per avere una guida quando si ritrova inaspettatamente in una posizione di potere. Tra Dylan ed Emma nasce un legame mentre cercano di aiutare Norman… Con Vera Farmiga, Freddie Highmore, Mike Vogel Episodi 5 e 6 PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTOLe serie tv di Rai2

Ravanello pallidoAlle 23:06 su Canale 5 il :film: Commedia Ravanello pallido.valutazione del film Ravanello pallido . Gemma e’ una bruttina segretaria di un’agenzia di top model. Viene sfruttata dal suo capo e patisce il contatto quotidiano con le modelle. Riuscira’ a farsi strada..
Regia: Gianni Costantino – Cast: Luciana Littizzetto, Massimo Venturiello, Gianfranco Barra, Margherita Antonelli. COMMEDIA 106′ – Italia, 2001

Il gioco del falcoAlle 22:45 su La7 il :film: Thriller Il gioco del falco. di John Schlesinger con Sean Penn, Timothy Hutton, Pat Hingle (US 1985). Il giovane Christopher, dopo aver lasciato il seminario, trova un impiego presso un’azienda che costruisce satelliti spia. Scopre che la Cia è impegolata in sporchi giochi contro il governo laburista in Australia.

Tierra de lobos - l'amore e il coraggioAlle 23:15 su La5 la :serie: Azione Tierra de lobos – l’amore e il coraggio. ALLA RICERCA DI UNA NUOVA VITA – I . Cesar e Roman, noti come i fratelli Bravo, fuggendo dal Portogallo dopo una rapina in banca fallita a causa di un’imboscata, si nascondono nella vecchia fattoria del padre, la Quebrada. Presto scoprono che la terra che li circonda e’ di proprieta’ di un certo signor Lobo, rispettato e temuto dagli abitanti del paese vicino. Lobo non tarda a farsi conoscere dai Bravo e con l’aiuto dei suoi scagnozzi cerca di convincerli a vendergli la terra.Nel frattempo Cesar si imbatte casualmente in Almudena, una delle figlie di Lobo e poco dopo Rosa, la piu’ giovane, si ammala di tubercolosi. Accusati ingiustamente da un caporale corrotto, i Bravo finiscono in carcere dove conoscono Jean Marie, uno studioso svizzero convinto che da quelle parti si trovi una sorgente d’acqua termale. La fonte effettivamente esiste ed e’ proprio nella terra dei Bravo.Roman viene ferito ma il dottore lo opera e lo salva. Una volta ripresosi, Roman torna nella zona dove hanno scavato e scopre le ossa del padre, che … Ep. 1 ALLA RICERCA DI UNA NUOVA VITA – Cast: Alex Garcia, Junio Valverde, Juan Fernandez, Maria Castro. AZIONE 70′ – Spagna, 2010

The tomorrow peopleAlle 22:52 su Italia 2 la :serie: Drammatico The tomorrow people. ALLEANZE IMPROBABILI – . Hillary e Stephen scoprono un nuovo mutante e decidono di dirlo al Fondatore per mettere alla prova la sua nuova posizione nei confronti dei paranormali. Cara pero’ interviene perche’ non condivide la fiducia di Stephen nel fondatore e non e’ disposta a rischiare la vita del mutante. Lo porta al rifugio, ma lui non accetta di viverci e fugge. Viene catturato dall’Ultra. Sembra che il Fondatore voglia togliergli i poteri, invece gli inietta qualcosa e lo rilascia. Nel frattempo Hillary e Stephen iniziano una relazione. Cara li scopre, non vista, e riferisce a John che Stephen e’ compromesso. Nel frattempo Jedikiah cerca di trovare alleati contro il Fondatore. Ci prova con Stephen. Per convincerlo, rivela tutto al fratello in modo da metterlo in pericolo e costringere Stephen ad agire contro il Fondatore, ma il piano fallisce. Ci prova allora con John e gli fa vedere il corpo di Roger. Il fondatore, nel frattempo, convince Stephen a provare la macchina….. Ep. 18 ALLEANZE IMPROBABILI – Cast: Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo, Madeleine Mantock. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Animal KingdomAlle 23:15 su Rai 4 il :film: THRILLER Animal Kingdom.valutazione del film Animal Kingdomvalutazione del film Animal Kingdomvalutazione del film Animal Kingdom Melbourne. Orfano per overdose, Joshua va a vivere con la nonna e i suoi tre figli malavitosi. Premiatissimo lungometraggio di esordio nel genere crime-drama.Melbourne. Dopo la morte della madre per overdose, il diciassettenne Joshua “J” Cody (James Frecheville) va a vivere con la nonna (Jacki Weaver) e i suoi famigerati tre figli: il rapinatore “Pope” (Ben Mendelsohn), il trafficante di droga Craig (Sullivan Stapleton) e il giovane Darren (Luke Ford).

Ghiaccio BollenteAlle 23:14 su Rai 5 Ghiaccio Bollente. MAGAZINE MAG. MUSICA – Rock, pop, jazz, world: il sentiment della musica di oggi sincronizzata con un mondo che cambia.Ghiaccio Bollente è il nome della notte di Rai 5 dedicata alla musica pop, rock, jazz e world

Un caso per dueAlle 23:05 su Rai premium il :film: GIALLO Un caso per due.valutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per due – Un dolore senza fine Valon lavora al Milo, il bar di Arian e Rea, marito e moglie, suoi connazionali e profughi albanesi. Arian viene ucciso e della sua morte viene accusata la moglie Rea.Un caso per due è una serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania. Va in onda ininterrottamente dal 1981 sull’emittente pubblica ZDF. La serie è durata 300 episodi, l’ultimo è stato trasmesso in anteprima il 22 marzo 2013 da ORF 2, seguita una settimana dopo da ZDF.

Il tempo e la storiaAlle 23:28 su Rai Storia Il tempo e la storia. La lady di ferro – In studio con Massimo Bernardini, lo storico Francesco Perfetti.

Matrimoni e altri disastriAlle 22:50 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Matrimoni e altri disastri.valutazione del film Matrimoni e altri disastri Nanà deve organizzare il matrimonio della sorella minore. Per lei, considerata la sorella intelligente ma bruttina, sarà una tortura che la costringerà a rivedere la sua intera vita. di Nina Di Majo con Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Margherita Buy 2010 ITA

Ma che sei tutta matta?Alle 23:11 su Iris il :film: Commedia Ma che sei tutta matta?. ? – C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA.
Regia: Howard Zieff – Cast: Barbra Streisand, Ryan O’Neal, Paul Sand, Whitman Mayo. COMMEDIA 112′ – Stati Uniti D’America, 1979

La vera vita di Bettie PageAlle 23:45 su Cielo il :film: cinema La vera vita di Bettie Page. Regia di M. Mori, con B.Page, D.Von Teese; USA 2012 (101 min). La biografia di un intramontabile sex symbol: Bettie Page, icona del post-femminismo, esercita ancora un’enorme influenza sulla moda e sulla cultura pop.

American ChopperAlle 23:45 su Dmax American Chopper. La moto della polizia di Abu Dhabi. 55m. In questo episodio, il team di American Chopper deve affrontare una grande sfida: realizzare una moto per un importante cliente internazionale, la polizia di Abu Dhabi.

Alle 22:00 su Super Tennis Nadal – Fognini. Finale.

L'eta' barbaricaAlle 23:05 su LaEffe il :film: Spionaggio L’eta’ barbarica.valutazione del film L'eta' barbaricavalutazione del film L'eta' barbarica laeffe Film Festival. Jean Marc e’ un impiegato ministeriale con una vita normale. Il sogno e’ un rifugio innocuo dalla routine della vita. Di Denys Arcand con Marc Labre’che (2007)

Casa AliceAlle 23:30 su Alice Casa Alice. Daniele Persegani, Franca Rizzi. Brioches con sorpresa. Franca e Daniele ci sorprendono con golose brioches salate. Ospite in studio Alba Ruiz, giovane chef spagnola

Alle 23:00 su Fine Living Man V Food. Adam Richman visita San Francisco, California. Prima tappa: la taqueria La Cumbre. Ciò che la distingue dagli altri locali che servono taco e burrito in tutta la città sono… le dimensioni!

Major crimesAlle 22:50 su Top Crime la :serie: Poliziesco Major crimes. UN’ ALTRA IDENTITA’ – II . Mentre Provenza e il resto della squadra stanno indagando sull’omicidio di uno spacciatore, Sharon riceve, in piena notte, una visita inattesa. Jack, il marito da cui e’ separata da tempo, ha deciso di trasferirsi nuovamente a Los Angeles, con la segreta speranza di essere di nuovo accolto in casa da lei. Ep. 5 – UN’ALTRA IDENTITA’ – Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.