Ilaria d’amico incinta sfoggia bikini e pancione a a Porto Ercole

Ilaria d'amico incinta sfoggia il bikini

Ilaria d’amico incinta sfoggia il bikini

Ilaria D’Amico a Porto Ercole (Grosseto) passa felicemente l’estate da donna incinta. Con orgoglio per il bambino in arrivo, ha preso la decisione di lasciare il costume intero e sfoggiare un bikini che fa intravedere il bel pancione, come riportato dalle foto di Chi in tutte le edicole.

La conduttrice quarantunenne, madre di Pietro, di cinque anni, nato dal rapporto con Rocco Attisani, è in dolce attesa del suo 1° bambino nato dalla relazione con Gigi Buffon, che compie trentasette anni. La gravidanza di questi mesi è unica e assume un sapore particolare. Malgrado il portiere della Juventus sia in ritiro con i compagni della Juve, Ilaria D’Amico continua le proprie vacanze. All’Argentario è stata vittima dei paparazzi assieme alle amiche del mare nello stesso attimo in cui si tuffava dallo yacht. Insieme alle donne il vociare di tanti bambini, tra i quali il figlio Pietro. Il pancione di Ilaria D’Amico sfoggiava nudo e disinvolto dal bikini. Lei rimane super in forma anche durante la gestazione del secondo figlio.

Ilaria ha eletto un bikini in stile marinaresco a righe bianche e rosse con bordi blu. Nonostante incinta, ha richiesto un modello con top a triangolo e mutande mini. Il 2 pezzi ha posto in risalto un suo fisico che rimane totalmente sexy pur nel corso della gestazione. Sorriso gioioso e sereno, non è ancora dato sapere se verrà sostituita alla guida di Sky calcio e nel mondo dello spettacolo: i rumors di Diletta Leotta al suo posto nella trasmissione sono stati smentiti. La giornalista quarantunenne appena può, passa felicemente scampoli di relax assieme al suo Gigi, negli attimi concessi dai ritiri dei bianconeri.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.