Aida Yespica con Roger Jenkins. “Lui mi ha salvato la vita”

Roger jenkins e aida_yespica: Lui mi ha salvato la vita

Roger jenkins e aida_yespica

Aida Yespica, trentatre anni, è contenta con Roger Jenkins, cinquantanove anni, finanziere ed ex-fidanzato di Elle Macpherson, il suo patrimonio personale ammonta a quattrocentocinquanta milioni di euro, oltre a 2 matrimoni falliti alle spalle. La venezuelana non ha avuto difficoltà ad ammettere a Chi come lui sia il salvatore della sua vita.

Aida, nella nostra Penisola aveva trovato la sua America, per poi andersene e trovare veramente i suoi States con Roger Jenkins.
E’ la stessa Aida Yespica ad usare le parole “Lui mi ha salvato la vita“.
“Chi nella vita non si è pentito delle decisioni prese? E’ accaduto pure a me. Così me ne sono andata dall’Italia. Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono precipitata. Poi, è giunto Aron e mi sono ritrovata madre single”. Infatti, con l’ex calciatore Matteo Ferrari è terminata poco dopo aver messo alla luce il nostro bimbo. Fortunatamente, dopo alcuni colpi di testa, ha ricevuto la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger è colui che prova affetto per mio figlio e ha la voglia di farmi tirare dritto, oltre ad essere pieno d’amore e di attenzioni. “E’ l’angelo che mi ha teso la mano“.

L’Italia è stata generosa con me, un uomo di cui ero innamorata, un figlio, essere famosa e ricca. Ma è stato anche un’epoca di tanti scandali ed esibizionismo. Sono andata a fare delle grandi stupidate. Poi quel mondo è scomparso repentinamente. E mi sono incontrata sola e perduta. Ho conosciuto Leo (Gonzales, ndr) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e poi ci siamo lasciati. Mi sono pentita. Non ero io“.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.