Questa sera in tv Mercoledì 26 febbraio 2014

Shalke 04 - Real Madrid

Shalke 04 – Real Madrid

Per gli appassionati di Calcio, un appuntamento da non perdere su Rete 4, con lo Shalke 04 contro il Real Madrid per gli ottavi di finale di Champions League.

Interessante la proposta di LaEffe, in seconda serata, con il documentario The Square.
Vincitore del Premio del Pubblico al Sundance Film Festival e al Festival Internazionale di Toronto 2013 e in corsa per la candidatura all’Oscar 2014 come miglior documentario, The Square racconta le rivolte egiziane di Piazza Tahrir attraverso lo sguardo e le storie delle persone comuni
che hanno partecipato alle manifestazioni per la destituzione di Mubarak.

Alle 23:50, su Canale 5, Le regole della casa del sidro
Cresciuto nell’orfanotrofio di St. Cloud con la guida paterna del suo fondatore Wilbur Larch, medico umanista e abortista, nel 1943 Homer Wells lascia la sua grande famiglia per conoscere il mondo.
Regia: Lasse Hallstrom – Cast: Tobey Maguire, Charlize Theron, Delroy Lindo, Paul Rudd.

Per gli amanti del :film: horror, rai 2, alle 23:42, propone The new daughter. Di Luis Berdejo e con Kevin Costner.
John James, scrittore di professione, recentemente divorziato, decide di trasferirsi nella cittadina di Mercy nel Sud Carolina per cercare di tagliare i ponti con la sua vita passata. John porta con sé i suoi due figli, il piccolo Sam e l’adolescente Louisa. Quì la ragazza inizia a manifestare dei disturbi comportamentali e un disagio ben lontano dalle normali crisi adolescenziali.

E su Iris, alle 22:56, The Eye. Mann ha vent’anni, vive a Hong Kong ed e’ cieca dalla prima infanzia. Decide di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico di trapianto di cornea. Poco a poco gli oggetti e persone cominciano ad assumere contorni piu’ precisi, ma contemporaneamente iniziano per la ragazza strane e spaventose visioni.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.