Salvo sottile abbandona Mediaset e Quarto Grado

Salvo Sottile lascia Mediaset

Salvo Sottile lascia Mediaset

L’indiscrezione è stata data da Dagospia, secondo la quale, Salvo Sottile, il conduttore di Quarto grado, sarebbe dimissionario, già 24 ore prima della presentazione dei nuovi palinsesti tv mediaset.
A quanto pare, le ragioni devirebbero dall’approdo di Luca Telese alla conduzione di Matrix su Canale 5 nell’autunno 2013.

Quarto grado è stata la trasmissione leader di ascolti del venerdì sera da quando è nata nel 2010 con la conduzione si Salvo Sottile, affiancato da Sabrina Scampini.

Salvo Sottile aveva già lavorato al Tg5 dal 1992 al 2003 e a SkyTg24 dal 2003 al 2005, per poi tornare al Tg5 fino al 2009. La sua particolare postura, messa di tre quarti, l’ha reso spesso bersaglio della parodia con Cologrado e a Quelli che il calcio.

La trasmissione pur attestandosi a un 9% medio di share ha visto picchi del 18% ed è stata seguitissima da molti telespettatori.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.