Programmi in tv stasera mercoledì 3 luglio 2013

Nicola Porro conduce Virus

Nicola Porro conduce Virus

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:15, il telefilm tedesco Last cop – l’ultimo sbirro con gli episodi:

L’arte di impicciarsi (2×09) Andreas scrive il discorso per il primo anno di servizio di Mick durante le indagini sull’assassinio di una fotografa di gossip.

Un vuoto di memoria (2×10) Jacob Hoffman, lavoratore in una fattoria biologica è stato ucciso e sua moglie ha perso la memoria.

Programmi Rai 2, alle 21:10, la nuova trasmissione d’attualità Virus – il contagio delle idee con Nicola Porro. Nella prima puntata, dal titolo Il Governo Letta è davvero a rischio?, saranno ospiti Guglielmo Epifani e Mario Monti per parlare di politica ed economia. L’inchiesta della prima puntata è dedicata, invece, al Movimento 5 stelle.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Chi l’ha visto. Federica Sciarelli parlerà di Marianna Cendron, la 18enne scomparsa vicino Treviso a fine febbraio. La trasmissione tv riprende le ricerche a partire dal biglietto con scritto PD 27885, lasciato sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna.
Si parlerà anche della sentenza sulla scomparsa di Denise Pipitone e aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa. Il tribunale di Matera ha assolto dalle accuse di concorso in sequestro di minore, Jessica Pulizzi, sorellastra della scomparsa Denise Pipitone.
Si parlerà anche di Donatella Grosso, scomparsa nel lontano 27 luglio 1996 da Francavilla al Mare in provincia di Chieti. Il fidanzato è l’unico indagato, con l’accusa di omicidio, ma non ci sono sufficienti indizi a suo carico.

Programmi Rete 4, alle 21:10, le repliche di Benvenuti a tavola – nord vs sud con gli episodi:

La ballata dei cicinielli (1×03) Paolo ambisce alla stella, per la quale però bisogna avere un’eccellente cantina di vini.

Grande beffa rossonera (1×04) Un dirigente del Milan Calcio prenota l’intero ristorante “Il terrone” per una cena della società.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la prima puntata di Studio 5, condotto da Alfonso Signorini che racconta 30anni di Canale 5: tra gli ospiti della prima puntata Belen Rodriguez e Stefano De Martino e una lunga intervista a Fiorello.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2010 A cena con un cretino. Regia di Jay Roach e con Paul Rudd e Steve Carell.

Programmi La 7, alle 21:10, il film Thriller del 2005, The constant gardener – la cospirazione. Di Fernando Meirelles e con Ralph Fiennes e Rachel Weisz.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.