Film stasera in tv: Conan The Barbarian su Rai Movie alle 21:10

Conan The Barbarian Stasera su Rai Movie

Il film FANTASTICO Conan The Barbarian Stasera su Rai Movie alle 21:10

Cresciuto dal padre come un guerriero, Conan tenta in ogni modo di vendicarne la morte, avvenuta per mano del malvagio Khalar Zym.. Rutilante reboot della celebre saga heroic fantasy di Marcus Nispel con Jason Momoa, Ron Perlman, Rose McGowan 2011 USACresciuto dal padre come un guerriero, Conan tenta in ogni modo di vendicarne la morte, avvenuta per mano del malvagio Khalar Zym. Quest’ultimo è intanto alla ricerca del sangue di una vergine, per realizzare la profezia di Acheron.

Descrizione: Genere Azione, produzione USA, 2011. Durata 105 minuti circa. Conan ha visto la luce nel sangue della battaglia. Orfano di madre è stato allevato dal padre, fiero guerriero cimmero, che lo inizia al segreto della spada e dell’acciaio. Unico sopravvissuto al saccheggio del suo villaggio e testimone impotente della morte del padre, Conan è determinato ad avere vendetta. Diverse imprese e anni dopo, il ragazzo è diventato uomo ed è finalmente sulle tracce di Khalar Zym, il volgare assassino del suo genitore che ha ricomposto la maschera di Acheron per ottenere potere e immortalità.
Cast: ‘Regia di Marcus Nispel. Con Jason Momoa, Rachel Nichols, Stephen Lang, Rose McGowan, Saïd Taghmaoui. Ron Perlman, Leo Howard, Steve O’Donnell, Raad Rawi, Nonso Anozie, Bob Sapp, Milton Welch, Katarzyna Wolejnio, Bashar Rahal, Raw Leiba, Stanimir Stamatov, Shelly Varod, Raicho Vasilev’
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.