Seconda serata Tv venerdì 27 maggio: Tv7; Orange is the new black

Orange is the new black stasera su Rai 4

Orange is the new black.


Il venerdì è il giorno della rubrica di approfondimento del Tg1: tv7. Su Rai 2 la serie The Blacklist. Su Rai 3 entriamo giá in clima europei di calcio con le Sfide. Su Rai4 la serie sulle prigioni femminili Orange is the new black.

tv7Alle 23:55 su Rai 1 tv7.

 

The BlacklistAlle 23:40 su Rai 2 la Serie The Blacklist. Tom Connolly – Tom Connolly 1^ Visione RaiLa serie statunitense è incentrata sulla figura del pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington (James Spader), che si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all’accordo, chiede di avere l’unico suo referente in Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio

SfideAlle 23:05 su Rai 3 Sfide. L’Europeo perfetto Sfide Lo storico programma di Rai3 che ha trasformato il modo di raccontare lo sport in televisione

 

Detrompez-vousAlle 23:50 su Canale 5 il Film Commedia Detrompez-vous. – FILM . Lisa e Thomas portano avanti da tempo immemorabile una relazione extraconiugale, a totale insaputa dei loro rispettivi coniugi Lionel e Carole. Per un puro caso, Lionel e Carole si conosceranno e capiranno da alcuni dettagli l’esistenza del tradimento. Da questo momento il loro scopo sara’ separare i due amanti.
Regia: Bruno Dega – Cast: Mathilde Seigner, Francois Cluzet, Alice Taglioni, Roschdy Zem. COMMEDIA 88′ – Francia, 2007

Alle 23:05 su Italia 1 la Serie Constantine i. MONDI PARALLELI/DIAMANTE NERO – CONSTANTINE – PRIMA TV . MONDI PARALLELI Ritchie Simpson e’ un amico di John Constantine, docente universitario. Quattro dei suoi studenti, incuriositi dalle sue lezioni, decidono di eseguire un rituale e si ritrovano in un mondo parallelo, creato dalla folle mente di Jacob Shaw. IL DIAMANTE NERO Zed ha un attacco epilettico e i dottori scoprono che forse ha un tumore: una massa nel lobo temporale che, probabilmente, e’ la causa delle sue visioni. Nell’ospedale in

Orange is the new blackAlle 23:51 su Rai 4 la Serie Orange is the new black. Ep.11 Stag.II Piper è stata trasferita al centro di detenzione di Chicago. Durante il volo incontra Lolly, alla quale racconta numerosi eventi legati alla sua infanzia. L’incontro con Alex complica ulteriormente le cose.

Un poliziotto da happy hourAlle 23:23 su Iris il Film Commedia Un poliziotto da happy hour. – FRIDAY IN ACTION . Per il ciclo: FRIDAY IN ACTION. Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d’Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarita’: un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un’insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona, ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina, che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici.

Detective Dee e il mistero della Fiamma FantasmaAlle 22:40 su Rai Movie il Film Fight Sport Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma.

Alle 23:15 su Cielo il Film drammatico Seconda pelle. Regia di G. Vera, con J.Bardem, J.Molla’; ESP 1999 (101 min). Ciclo Espana Carnal – Alberto ed Elena sono sposati da tanti anni, ma adesso sono in crisi. Lui ha conosciuto un’altra persona, e non sa piu’ cosa vuole. Elena scopre che la sua rivale e’ in realta’ un uomo.

Affari SporchiAlle 23:00 su Paramount channel il Film Affari Sporchi. Affari Sporchi – VM14 Un investigatore della polizia di Los Angeles deve indagare sull’onesta’ di alcuni poliziotti. Ne incontra uno particolarmente bravo a nascondere la sua doppia identita’.

Uomini e donneAlle 23:20 su La5 Uomini e donne. Talk dei sentimenti giunto alla sua ventesima edizione. Il format prevede l’incontro tra persone disposte a conoscersi nella speranza di incontrare l’anima gemella o semplicemente far nascere una nuova amicizia. Il programma coinvolge con successo sia ragazzi di giovane eta’ sia persone piu’ adulte. , 161 – TALK SHOW 55′ – Italia, 2015

Il giudice mastrangeloAlle 22:45 su Mediaset Extra la Serie Poliziesco Il giudice mastrangelo. LA NOTTE DELLA PIZZICA – IL GIUDUCE MASTRANGELO . torna a Lecce, sua citta’ natale, dopo aver vissuto e lavorato per anni a Milano. Ritrova cosi’ sua sorella, le sue origini e le meraviglie del sud, ma e’ anche costretto a fare i conti col proprio passato e con ritmi di vita radicalmente diversi da quelli cui e’ abituato.
Regia: R. Oldoini – Cast: D. Abatantuono, A. Sandrelli, A. Catania – ITA – 2004 – Poliz. – 100′

El dorado - la citta' perdutaAlle 23:15 su Italia 2 la Serie Commedia El dorado – la citta’ perduta. , 1 – MINISERIE L’archeologo Jack Wilder (Shane West) intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria citta’ dell’oro della civilta’ inca, sepolta chissa’ dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae pero’ l’attenzione di un misterioso soldato mercenario, il colonnello Sam Grissom (Luke Goss) e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’intrepido archeologo… Ep. 1 , 1 –
Regia: Terr

Criminal intentAlle 22:50 su Top Crime la Serie Poliziesco Criminal intent. CRISI DI IDENTITA’ – VIII . Goren ed Eames indagano su un omicidio. Gli indizi li portano sulle tracce di un facoltoso uomo d’ affari che ha deciso di darsi alla fuga… Ep. 3 CRISI DI IDENTITA’ – Cast: Steven Zirnkilton, Kathryn Erbe, Vincent D’Onofrio, Jamey Sheridan. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2009

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.