Ant-Man della Marvel in Italia il 12 di Agosto. Trailer

Ant-Man arriva nelle sale italiane il 12 agosto

Ant-man della marvel arriva in Italia il 12 agosto

Ant man in italia il 12 agosto


La prima della nuova pellicola cinematografica “Ant-Man” si è tenuta al Dolby Theatre, lo stupendo teatro di Hollywood il 29 giugno passato e ha già incassato 290 milioni di dollari
La regia è del famoso regista americano Peyton Reed e in seguito alla distribuzione nelle sale cinematografiche nord-americane avvenuta il diciassette luglio, “Ant-Man” sbarcherà nei cinema della nostra Penisola, il prossimo 12 agosto.
Il film creato dagli studios della Marvel viene distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
Ant-Man è tratto dai 2 omonimi personaggi dei fumetti Marvel Scott Lang e Henry Pym e narra la storia di come Scott Lang prova a soccorrere il suo pigamalione Henry Pym, per difendere la stupenda tuta di Ant-Man che consente di diventare piccoli e aumentare la propria forza fisica.

Ant-man è un super soldato con i super poteri di una formica e capace di rimpicciolirsi grazie alla tuta creata dal brillante scienziato Henry Pym.
Nel cast della nuovo pellicola cinematografica regia di Peyton Reed s’incontra un cast di attori famosi, tra i quali citiamo l’interprete cinematografico americano Paul Rudd, la stupenda attrice canadese Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e molti altri.

Il fumetto originale di Ant-Man della Marvel era stato creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel lontano 1962.
Stan Lee è il celeberrimo disegnatore americano creatore anche dell’uomo ragno, dei fantastici quattro, degli x-men, di Hulk e di moltissimi altri personaggi che hanno popolato il mondo dei supereroi statunitensi.

Il trailer di Ant-Man

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.