Top One. Adrenalina allo stato puro

imageUno spettacolo mozzafiato quello di Enrico Papi, che dal 2 Dicembre è partito con il suo programma “Top One”, dal lunedì al venerdì su Italia1 dalle 17:40 alle 18:25 e  che andrà in onda fino a fine febbraio 2014.  Lo storico conduttore di “Sarabanda” rivolge ai suoi concorrenti semplici domande , mentre si trovano a sfidare giochi pericolosi.

Mentre l’anno precedente il programma era stato registrato al Magicland di Roma, quest’anno Top One è stato creato nel themepark Etnaland di Belpasso, provincia di Catania. “Vortigo”, “Crocodile Rapids”, Jungle Splash e molti altri saranno gli scenari dove i concorrenti  sentiranno il vuoto allo stomaco.  La prima stagione andata in onda lo scorso anno ha ottenuto il 4% di share, con 300.000 spettatori. Si era pensato a degli appuntamenti in prime time con ospiti famosi, ma i dati d’ascolto non lo hanno permesso. Speriamo che questo desiderio del conduttore Papi possa essere esaudito nella nuova stagione.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.