Quando marte è in bilancia

Marte in bilancia

Marte in bilancia

Marte è in Bilancia. Chiede giustizia. Ci starà ancora per qualche mesetto. La società ne risente. Il pianeta della guerra è rosso, vivo, bellicoso. Il segno che lo ospita è freddo, metallico, l’unico dello zodiaco a non essere vivo. Il connubio tra questi due elementi cosmici è : rivoluzione.
Rivoluzione sociale, materiale, fisica e tecnologica. Tempi violenti e trascurati. Molto veloci e asettici. E Marte in questa posizione ci indica forme di impotenza, voglia aggressiva di giustizia, ma anche boom di fallimenti matrimoniali e relazioni di ogni genere. Induce la gente a lamentarsi del sociale ben oltre la norma e a frenare il bisogno di violenza che le forze marziane istigano.
C’è nell’aria bisogno di affermare i propri diritti. Questo bisogno è ingigantito dalle scosse violente e sanguigne del pianeta rosso.
La configurazione astrale per il mese di Febbraio è di quelle agitate, forse anche più del previsto. Socialmente parlando, i tempi si stanno infiammando. Ma l’antinfiammatorio, ricordiamolo, non è disponibile così facilmente come quello che si compra in farmacia.

Informazioni su Massimo Urbano Ferrari

Massimo Urbano Ferrari nasce a Milano e fin dall’adolescenza si interessa ai grandi enigmi delle scienze esoteriche in particolar modo dell’Astrologia e della Cabala. Ha lavorato nell’industria aeronautica in vari paesi tra cui Inghilterra e Brasile. Attualmente vive e lavora a Milano, sempre nell’ambito dell’aviazione, e si occupa nel tempo libero di divulgare l’Astrologia associata ai vari e complessi movimenti contemporanei quali la moda e la società.
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.