Maurizio Crozza trasloca in Rai?

Maurizio Crozza

Maurizio Crozza

Sarebbe una bella mossa da parte della Rai quella di accaparrarsi Maurizio Crozza, comico ormai famoso nello scenario italiano, in uscita da La 7, anche se di sicuro non a buon prezzo. Si parla di oltre 20 milioni di euro per un contratto di soli due anni.

Inoltre, Maurizio Crozza non si è fatto mancare le rassicurazioni. Semmai dovesse chiudere, la Rai dovrebbe sborsare comunque l’ingentissima somma per intero. Di compensi elevati si è parlato anche in un’altra occasione, vale a dire per la partecipazione di Crozza al Festival di Sanremo, che ricorderemo anche per i fischi di un ex candidato del Pdl. Il cachè oscillerebbe tra le 250 mila e le 300 mila euro. Di certo, il suo ingresso nella Rai sarebbe una novità di gran peso nei confronti dell’invecchiato palinsesto della televisione commerciale, in particolare di Rai 1 che ospiterebbe l’artista e che fatica a tenere i tempi.

È Beppe Caschetto a seguire la trattativa, manager e produttore bolognese, che tra le sue fila detiene Geppi Gucciari, Gene Gnocchi, Lilli Gruber, Fazio Fazio, Luciana Litizzetto e molti altri.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Gossip, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.