Programmi in tv stasera martedì 18 giugno 2013

L'esorcista

L’esorcista

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:20, il film tedesco del 2011 Il richiamo dell’Africa di Karsten Wichniarz, con Erol Sander e Christina Plate.

Programmi Rai 2, a partire dalle 21:10, i telefilm Squadra speciale cobra 11 con l’episodio:

Il cuore di Saratov (16×10) Una banda di rapinatori russi assalta un furgone porta valori.

A seguire, alle 21:55, Countdown – la serie con gli episodi:

Quando l’amore cade (2×03) La fidanzata del proprietario di un night club si vede uccidere il proprio uomo davanti ai suoi occhi.

Strike Back (2×04) Manca poco per Connolly ad arrivare alla armi di distruzione di massa che stava cercando a Cape Town.

Programmi Rai 3, alle 21:05, Ballarò con la puntata dal titolo “La politica discute, l’Italia paga“. Passa un altro decreto per rilanciare l’economia, i partiti discutono tra di loro e al loro interno su come far ripartire l’Italia, i parlamentari del M5S sono sempre più divisi e litigiosi. Intanto gli italiani hanno pagato l’IMU sulle seconde case e tra due settimane aumenta l’IVA.
Gli ospiti di Floris saranno il ministro del Lavoro Carlo Dell’Aringa, Stefania Prestigiacomo del PdL, Gianni Cuperlo del PD, l’amministratore delegato di Terna Flavio Cattaneo, Marika Di Pierri di “A Sud”, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Programmi Rete 4, alle 21:10, il film commedia del 1990 Un poliziotto alle elementari con Arnold Schwarzenegger.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la seconda puntata del reality Jump! Stasera mi tuffo in onda dal Foro Italico di Roma con 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri.

Programmi Italia 1, alle 21:11, il film dell’orrore del 1973 L’esorcista. Regia di William Friedkin e con Vasiliki Maliaros, Wallace Rooney, Titos Vandis e Jack Mac Gowran.

Programmi La 7, alle 21:10, SOS Tata

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.