Programmi in Tv stasera sabato 18 maggio 2013

Rambo III

Rambo III

Questa sera su Programmi Rai 1, alle 21:30, il film commedia del 2008, La partita dell’amore. Giovane donnaiolo modello (David) insegna al nonno (Joe) i personali trucchi per conquistare le donne. Ma sarà proprio il nonno a fare in modo che l’amata dal nipote (Julie) si interessi a lui.

Programmi Rai 2, alle 21:00, Eurovision song contest. In diretta da Malmo, in Svezia, la finale dove arriva a rappresentare l’Italia Marco Mengoni con L’Essenziale.

Programmi Rai 3, alle 21:30, Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata “I cicli della vita.”
Ulisse fa un viaggio tra riti, feste, e cerimonie. In qualsiasi tipo di società, antica o moderna, occidentale o molto lontana da noi, i popoli hanno messo a punto rituali, sacri o profani, che sottolineano e regolano i momenti più significativi della vita, dalla nascita all’ingresso nel mondo degli adulti, dal matrimonio alle cerimonie funebri. Gli antropologi li chiamano Riti di Passaggio

Programmi Rete 4, alle 21:17, il film d’azione Rambo III del 1988 con Sylver Stallone. Rambo partirà alla volta dell’Afghanistan per salvare il suo ex colonnello.

Programmi Canale 5, alle 21:10, la 12° edizione di Amici. Gli ospiti saranno l’imprenditore Alessandro Benetton e i cantanti Gigi D’Alessio, Massimo Ranieri, Craig David.

Programmi Italia 1, alle 21:10, il film commedia del 2003, La casa dei fantasmi con Eddie Murphy. Gli sposi e agenti immobiliari stanno per concludere un affare colossale nell’acquistare la casa signorile risalente alla guerra di secessione, ma non sanno che dovranno fare i conti con ben 999 spettri.

Programmi La 7, alle 20:30, la trasmissione d’attualità In onda con Luca Telese e Nicola Porro. Nella puntata dal titolo “Del doman non v’è certezza“, gli ospiti saranno Mara Carfagna (PDL), il medico del PD Ignazio Marino, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, il Presidente della CGIA di Mestre Giuseppe Bortolussi, l’economista Oscar Giannino, il giornalista David Parenzo, l’autore televisivo Carlo Freccero e il critico d’arte Philippe Daverio.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.