La notte dei desideri (8×25) Magnani junior si schiera col padre mentre Maria si confronta con Roberto per bloccare l’esproprio.
Lieti eventi in casa Martini (8×26) Sarà la famiglia a decidere di organizzare il matrimonio, eternamente rinviato, tra Marco e Maria.
Sabato di pace (10×11) Mentre Ziva deve subire la visita inaspettata del padre, il team di NCIS cerca il collegamento tra un giornalista morto e un sottoufficiale della marina.
Shiva (10×12) Chi sono i colpevoli della tragedia che ha colpito Ziva e il direttore Vance?
, alle 21:30, Report con il reportage “Il transatlantico delle nebbie” di Sabrina Giannini. Solo l’M5S ha rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti e si è finanziato attraverso trasparenti donazioni da singoli cittadini. Al momento il finanziamento è stato dimezzato ma si sta chiedendo a gran voce la totale abolizione.
, alle 21:35, Tierra de lobos – l’amore e il coraggio con l’episodio “Il lungo addio“. Cristina incontra Isabel e le chiede di vederla. Anibal mostra a Elena l’anello che ha comprato per nieves. Lobo ha organizzato una festa in grade stile per il fidanzamento di anibal e nieves mentre i banditi vogliono organizzare una rapina alla banca con cesar e roman, ma cesar e’ titubante.
bot telegram per conoscere gente, alle 21:30, Il film d’azione del 2007, Il mistero delle pagine perdute con Nicolas Cage, Jon Voight, Diane Kruger, Helen Mirren. regia: Jon Turtelta. Ben Gates dovrà difendere l’onore degli avi accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Il cacciatore di tesori cercherà di sbrogliare una matassa girando il mondo.
bakeca incontri giovinazzo, alle 21:25, Le iene continuano a scagliarsi contro le slot-machine, mentre l’assistente di un senatore racconta di come alcuni politici siano pagati dalle multinazionali.
, alle 21:30, il film drammatico del 1993, ispirato al libro di Isabel Allende, La casa degli spiriti. Regia di Bille August. Con Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Winona Ryder, Antonio Banderas e Vanessa Redgrave.
La storia di una famiglia dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile.