PJ Masks, arrivano i nuovi episodi

Pj Masks

Arrivano su Rai Yoyo, in prima serata, i nuovi episodi della serie “PJ Masks”. Da lunedì 16 novembre, alle 21.15, ci saranno le nuove avventure in prima visione di Gattoboy, Gufetta e Geco. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì, fino al 26 novembre.

Tra i personaggi più amati dai bambini, i PJ Masks si potranno vedere tutti i giorni oltre alle 21.15 (tranne il sabato, in cui la serie è anticipata alle 20.55), anche alle ore 11.25 e alle 14.35. Inoltre, da venerdì 20 novembre su RaiPlay arrivano, sempre in esclusiva, per la Rai gli episodi speciali dal titolo “Gli eroi dei cieli”. Le quattro nuove puntate, che danno il via alla quarta stagione, saranno poi proposte in tv sabato 21 e domenica 22 novembre su Rai Yoyo.

I popolarissimi “superpigiamini”, Gattoboy, Gufetta e Geco, di giorno sono tre bambini come gli altri, ma di notte, indossati i loro pigiamini e chiusi gli occhi, diventano supereroi che vivono avventure emozionanti sotto la luce della luna. Nel mondo notturno non esistono le limitazioni che ogni bambino sperimenta nella realtà, di giorno, e la difficile missione affidata ai supereroi può essere facilmente portata a termine grazie ai loro superpoteri. Gattoboy ha il potere della velocità, agilità e super udito, Gufetta è una super esperta di fumetti, ha una vista acutissima e può volare, Geco è il maestro del mimetismo, forte e super appiccicoso. 

Nei nuovi episodi troveremo i Superpigiamini impegnati in una nuova missione e sempre pronti a condividere con gli amici problemi, superpoteri e responsabilità. Perché anche per un supereroe la cosa più importante resta sempre l’Amicizia.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.