Film stasera in tv: The Medallion su Deejay Tv Nove alle 21:15

The Medallion Stasera su Deejay Tv Nove

Il film Azione The Medallion Stasera su Deejay Tv Nove alle 21:15

Showtime:[BR] martedì 25 ottobre 2016 alle ore 21,15 in TV su NOVE[BR] Scopri gli altri film in televisione » Eddie Yang è un poliziotto di Hong Kong che preferisce le arti marziali alle pistole.
produzione Hong Kong, USA, 2003. Durata 88 minuti circa. Showtime:[BR] martedì 17 maggio 2016 alle ore 21,15 in TV su NOVE[BR] Scopri gli altri film in televisione » Eddie Yang è un poliziotto di Hong Kong che preferisce le arti marziali alle pistole. In collaborazione con la squadra dell’Interpol guidata dall’agente irlandese Watson, sta per mettere le mani su Snakehead, un criminale che si trova in Cina per rapire un ragazzo con lo scopo di estorcergli un medaglione che racchiude misteriosi poteri. Yang sventa il rapimento ed entra in possesso dell’oggetto magico che lo rende invincibile. Snakehead non si dà per vinto ma Yang, coadiuvato dalla sua ragazza/collega Nicole e dall’imbranato Watson, non ha certo intenzione di cedere il medaglione![BR] Jackie Chan è un marchio di qualità per il cinema d’azione, e non si smentisce in questa sua ultima prova che sconfina con successo nel fantasy. Ironia e azione sono dosati perfettamente come al solito, la prima soprattutto grazie all’irresistibile comicità di Lee Evans e la seconda grazie alle incredibili performance fisiche di Chan. Il folletto cinese, infatti, si muove come un effetto speciale e scoprire che le sue acrobazie sono tutte vere lascia ancor più strabiliati. Novanta minuti spassosi e coinvolgenti, come al più favoloso dei circhi.

Regia di: Gordon Chan
Cast: Jackie Chan, Lee Evans, John Rhys-davies, Claire Forlani, Julian Sands, Anthony Wong, Christy Chung, Johann Myers, Alexander Bao, Siu-ming Lau, Scott Adkins, Paul Andreovski, Nikki Berwick, Anthony Carpio, Kwong Chan tat, Edison Chen, Alfred Cheung, Neili Conroy, Oward Gibbins, Han Guan hua, Billy Hill, Komuro Hiroyoshi, Bruce Khan, Reuben christopher Langdon, Tara Leniston, Mona Lynn, Cheung Mak wai, Rick Nathanson, Chow Pok fu, Matthew james Routledge

Tutti i film stasera in tv

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.