Film stasera in tv: 40 carati su Rete 4 alle 21:16

40 carati Stasera su Rete 4

Il film Poliziesco 40 carati Stasera su Rete 4 alle 21:16

. L’agente di polizia Nick viene arrestato per un furto che sostiene di non aver commesso. Evaso di prigione, si inerpica sul cornicione di un palazzo minacciando il suicidio e attirando sotto di se’ una gran folla e molta polizia. Entrato in comunicazione con Lydia, psicologa della polizia accorsa sul luogo, Nick si adopera per guidare da lassu’ una rapina supertecnologica che ha come obiettivo proprio il prezioso diamante del cui furto era stato accusato, ma che potrebbe anche servire per dimostrare la sua innocenza. Mentre le teste di cuoio si vanno appostando, Lydia non sa piu’ chi stia dicendo la verita’ e chi stia mentendo e la vita di Nick e’ sempre piu’ appesa ad un filo. Regia: Asger Leth – Cast: Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns. POLIZIESCO 102′ – Stati Uniti D’America, 2012
Man on a Ledge Film d’azione di Asger Leth con Sam Worthington, Elizabeth Banks, Jamie Bell, Ed Harris, Anthony Mackie, Ed Burns USA 2012 L’ex poliziotto Nick Cassidy sconta una pena a venticinque anni per il furto di un prezioso diamante. Cassidy è innocente e, per dimostrarlo, evade e si rifugia sul cornicione di un grande albergo con la minaccia di farla finita se non verrà ascoltato. In realtà quella di Cassidy è un’abile messinscena che nasconde un piano molto articolato con il quale intende scagionarsi dalla pesante condanna.

Tutti i film stasera in tv

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.