Film stasera in tv: Sex List – Omicidio a tre su Rai Movie alle 23:40

Sex List - Omicidio a tre Stasera su Rai Movie

Il film THRILLER Sex List – Omicidio a tre Stasera su Rai Movie alle 23:40

Il contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali di Bose. La sconosciuta di cui egli si invaghisce scompare misteriosamente. Grande cast in un avvincente neo-noir. di Marcel Langenegger con Hugh Jackman, Ewan McGregor, Michelle Williams 2008 USAManhattan, nuovo Millennio. Per una fortuita coincidenza, il grigio contabile Jonathan entra nell’esclusivo club d’incontri sessuali del ricco avvocato Wyatt e s’invaghisce di una ragazza dall’identità sconosciuta. La donna scompare misteriosamente e i sospetti ricadono tutti su di lui…

Descrizione: Genere Thriller, produzione USA, 2008. Durata 107 minuti circa. Una domanda semplice, ma il modo in cui un uomo risponde cambierà la sua vita per sempre. Jonathan McQuarry è quell’uomo. Un anonimo revisore contabile che lavora per le grandi società e che vaga nel mondo dei potenti di New York. Il suo problema è che non fa altro che lavorare e non ha più una vita personale. Ma un incontro fortuito con Wyatt Bose, un carismatico avvocato aziendale, fa scoprire a Jonathan una New York che esiste soltanto per i privilegiati, un campo di gioco decadente per i maggiori dirigenti di Manhattan. Nel mondo di Wyatt, gli uomini indossano completi da quattromila dollari e, quando si lasciano andare, frequentano dei locali eccitanti, dove le donne sono sempre magnifiche e disponibili. E quei professionisti che lavorano diciotto ore al giorno e non hanno tempo per una vita personale? Per loro c’è “La lista”, una sorta di locale del sesso, dove, con il giusto numero di cellulare e tre semplici parole (“Sei libero stasera?”) possono organizzare una soddisfacente serata all’insegna del sesso.
Cast: ‘Regia di Marcel Langenegger. Con Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Lisa Gay Hamilton, Maggie Q. Natasha Henstridge, Jessica Lynn Cohen, Danny Burstein, Malcolm Goodwin, Charlotte Rampling, Bruce Altman, Andrew Ginsburg, Stephanie Roth Haberle, Christine Kan, Dante Spinotti’
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.