Film stasera in tv: Revolution su La7d alle 23:40

Revolution Stasera su La7d

Il film Avventura Revolution Stasera su La7d alle 23:40

Hugh Hudson (UK/NOR 1986). Con Al Pacino, Donald Sutherland, Nastassja Kinski. Ambientato nel 1776, il film è la storia di Tom Dobb e di suo figlio quattordicenne Ned. Travolti in mille vicende durante la rivoluzione americana che porterà all’indipendenza degli Stati Uniti, i due vengono separati e poi fortunosamente si ritrovano. Al termine dalla vicenda il giovane partirà verso l’Ovest, alla conquista di sconfinati territori, mentre Tom sceglierà di rimanere a New York dove la nuova Patria ha bisogno di uomini per affrontare i nuovi problemi, alla soglia del XIX secolo.
Revolution è una serie tv americana andata in onda dal 2012 al 2014 sulla rete NBC. Cancellata il 9 maggio 2014, dopo la messa in onda di due stagioni.

Dopo un inspiegabile evento, la Terra si scopre improvvisamente senza elettricità, tutte le apparecchiature elettroniche finiscono di funzionare e anche le batterie diventano inutilizzabili. Quindici anni più avanti, il mondo è quindi completamente cambiato: le comuni amministrazioni locali e nazionali sono un distante ricordo e la società scopre tipi di organizzazione anteriori alla prima rivoluzione industriale. In questo situazione, la gente si scopre costretta a combattere ogni giorno per salvarsi tentando di utilizzare nel modo migliore le proprie capacità, fisiche e mentali, tentando, allo stesso tempo, di comprendere cosa abbia causato la stravolgimento in cui si sono loro purtroppo trovati.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.