Arisa dichiara di voler fare la mamma e di abbandonare le scene nel 2017

Dichiarazione shock per i fan di Arisa, che accorsi al concerto, al teatro Carcano di Milano, si sono sentiti rivelare questa dichiarazione sconcertante dell’artista. A piedi nudi sul palco, Arisa ha detto in modo deciso di volversi allontare dal palcoscenico per dedicarsi a fare la mamma a tempo pieno.

Arisa dichiara di voler fare la mamma e di abbandonare le scene nel 2017

Arisa dichiara di voler fare la mamma e di abbandonare le scene nel 2017

Arisa desidera fare la mamma ed è risoluta nel fermarsi per tutto il 2017. Un addio conclusivo dalle scene oppure una lunga vacanza meditata? Attualmente è impensabile poter dare una risposta. La notizia è giunta durante il concerto di Milano al Teatro Carcano.

La stessa cantante ha dichiarato: “Credo che tra un anno finirò di stare sopra al palco e comincerò a dedicarmi a fare la mamma“. Arisa ha fatto questa dichiarazione durante il concerto che è il primo appuntamento della tournée estiva di quest’anno, per il “Voce D’Estate Tour“. Una notizia che ha lasciato trastornati i suoi fan e che forse nasconde solo un desiderio di rimanere un po’ distante dalle luci della ribalta. Nella scaletta di ieri ci sono stati i suoi migliori trionfi e le canzoni all’interno nell’album “Guardando Il Cielo“. “Voi credete di essere venuti ad un concerto normale, d’altro canto sarà tipo Villaggio Alpitour. A me piace stare tra di voi” – aveva detto in modo ironico l’artista. Poi la presentazione agli spettatori di Lorenzo Zambelli, il suo fidanzato e manager da ormai molto tempo: “Volevo presentarvi Lorenzo, il mio fidanzato. Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto… Ma vedo che sei restio. Ora va di moda presentare il fidanzato. E’ bello ehhh? Ha gli occhi verdi, verdi. Ce l’ho da 6 anni, ed è arrivato il momento di fare sul serio“.

Arisa Voce D'estate Tour

Arisa Voce D’estate Tour

Arisa è in scena a piedi nudi : ‘desidero fare la mamma‘. Nel 2017 quidi cambia lavoro e firma la parola epilogo sulle note de La Notte, con Arisa a piedi nudi scenica “desidero che ritorniate a casa con il cuore colmo d’amore”, il saluto ai suoi fan. Prima di permettersi un break, Arisa sarà impegnata da dicembre nel talent “X Factor dieci”, dove tornerà nel ruolo di giudice assieme ai colleghi Alvaro Soler e Manuel Agnelli. A loro spetterà il complicato obiettivo di prendere il posto di Mika, Elio e Skin, con Fedez l’irripetibile che rimarrà al suo posto. “Credo che il mio obiettivo sia quello di dare l’opportunità ai giovani di raggiungere i loro sogni. Il mondo necessita di anime belle e libere“. – ha puntualizzato l’artista.

Un desiderio di maternità quindi fortissimo di Arisa, oltre a una pubblicissima dichiarazione d’amore nei confronti del suoi findanzato e manager Lorenzo Zambelli. L’artista ha anche affermato che essere mamma è la cosa più bella che c’è. “E’ l’amore che apre le porte del paradiso. Di quel paradiso che viviamo in terra“.

X Factor 10 prenderà il via il prossimo mese di settembre. Mentre questa sera, per gli amanti della musica ci sarà Una voce per padre pio. Per tutti gli altri programmi della serata consulta Tv Zam.
Alla XVII edizione dedicato a padre Pio ci saranno anche Fausto Leali e Anna Tatangelo, oltre a Dolcenera e Gigi D’alessio.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.