STASERA IN TV, venerdì 13 maggio: La finale di Italia’s Got Talent, I migliori anni, Quarto Grado

I migliori anni questa sera su Rai 1

I migliori anni questa sera su Rai 1

I migliori anniAlle 21:20 su Rai 1 I migliori anni. In diretta da Cinecittà RaiUno presenta Carlo Conti in I migliori anniI Migliori anni ritorna alla formula originaria del programma: 5 puntate in prima serata per quattro decenni, gli anni ’60, i ’70, gli ’80 e i ’90 (che inglobano all’occorrenza anche i 2000) che si confrontano e si contrappongono ogni volta in una sfida senza esclusione di colpi che vedrà un decennio riuscire vincitore sull’altro.

The AvengersAlle 21:15 su Rai 2 il :film: Spionaggio The Avengers.valutazione del film The Avengersvalutazione del film The Avengersvalutazione del film The Avengersvalutazione del film The Avengers Descrizione: Genere Azione, produzione USA, 2012. Durata 140 minuti circa.

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Cast: ‘Regia di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson. Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Cobie Smulders, Lou Ferrigno, Jenny Agutter, Jerzy Skolimowski’

Il capitale umanoAlle 21:05 su Rai 3 il :film: Drammatico Il capitale umano.valutazione del film Il capitale umanovalutazione del film Il capitale umanovalutazione del film Il capitale umano FILM Il capitale umano 1^ Visione RAIIl grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

Quarto gradoAlle 21:15 su Rete 4 Quarto grado.

TitanicAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Drammatico Titanic.valutazione del film Titanicvalutazione del film Titanicvalutazione del film Titanic (DI J. CAMERON) – FILM . QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Il transatlantico , considerato un gioiello tecnologico e il piu’ lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, salpa dall’Inghilterra il 10 aprile 1912 con oltre 1500 passeggeri a bordo per il suo viaggio inaugurale. I viaggiatori sono collocati in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater, rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della societa’, e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente, passeggero di terza classe.
Regia: James Cameron – Cast: Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates. DRAMMATICO 194′ – Stati Uniti D’America, 1997

Alle 21:10 su Italia 1 la :serie: The flash ii. RITORNO ALLE ORIGINI – FLASH – PRIMA TV VISIONE ADATTA A TUTTI. Caitlin, tenuta prigioniera da un innamorato Zoom/Jay su Terra Due, rischia di morire per mano del proprio sosia Killer Frost, che viene in extremis fermata e uccisa proprio da Zoom. Su Terra Uno, Wells parte invece alla ricerca della figlia Jesse che, pero’, una volta rintracciata, si rifiuta di seguire il padre. Sulla via del ritorno, lo scienziato e’ rapito dal meta-umano Griffin Grey, in possesso di forza sovraumana, ma condannato a morire per invecchiamento precoce; Grey costringe quello che crede sia il responsabile delle sue disgrazie a mettere a punto una cura che in realta’ non esiste. In aiuto di Wells, arrivano, pero’, Barry, ormai privo dei suoi poteri, e il Team e alla fine l’uomo viene liberato. Grey, invece, provato dagli sforzi del combattimento, che lo hanno invecchiato a vista d’occhio, muore. Zoom, nel frattempo, decide di tornare con Caitlin su Terra Uno per conquistarla, e Wells studia come far recuperare a Barry la velocita’ perduta…

Crozza nel paese delle meraviglieAlle 21:10 su La7 Crozza nel paese delle meraviglie. Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi

Italia's Got TalentAlle 21:15 su TV8 Italia’s Got Talent. “”, quarta edizione del talent show che diverte ed appassiona i telespettatori con concorrenti di ogni eta’, provenienza e disciplina. Condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In Giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. INTRATTENIMENTO 130′ – Italia, 2013

The Truman ShowAlle 21:15 su Deejay Tv Nove il :film: Fantastico The Truman Show.valutazione del film The Truman Showvalutazione del film The Truman Showvalutazione del film The Truman Showvalutazione del film The Truman Show produzione USA, 1998. Durata 103 minuti circa. I primi trent’anni (un po’ meno: 10 909 giorni) nella vita incolore di Truman Burbank (Carrey) sono stati lisci come l’olio nella tranquilla e agiata comunità suburbana di Seahaven. Un giorno, però (con ritardo rispetto agli spettatori), scopre che questo quadro idilliaco è una gigantesca messinscena, una soap opera allestita in uno studio televisivo grande come un’intera regione di cui è l’unica persona vera filmata da telecamere invisibili. Tutti gli altri sono attori, guidati dal produttore-demiurgo Christof (Harris).

Criminal MindsAlle 21:13 su Rai 4 la :serie: Criminal Minds. Ep.18 Le indagini dell’Unità di Analisi Comportamentale, una squadra speciale di criminologi dell’FBI specializzati nello studio della psicologia e dei comportamenti degli assassini, in particolare di quelli seriali

Machine gun preacherAlle 21:00 su Iris il :film: Azione Machine gun preacher.valutazione del film Machine gun preachervalutazione del film Machine gun preachervalutazione del film Machine gun preachervalutazione del film Machine gun preachervalutazione del film Machine gun preacher – FRIDAY IN ACTION . Per il ciclo: FRIDAY IN ACTION.
Regia: Marc Forster – Cast: Gerard Butler, Michelle Monaghan, Kathy Baker, Michael Shannon. AZIONE 129′ – Stati Uniti D’America, 2011

GEORGE HARRISON - LIVING IN THE MATERIALAlle 21:15 su Rai 5 il :film: DOCUMENTARIO GEORGE HARRISON – LIVING IN THE MATERIAL.valutazione del film GEORGE HARRISON - LIVING IN THE MATERIALvalutazione del film GEORGE HARRISON - LIVING IN THE MATERIALvalutazione del film GEORGE HARRISON - LIVING IN THE MATERIAL Con l’uso di materiali di repertorio e filmati privati inediti, Martin Scorsese conduce un viaggio alla scoperta della vita dell’ex Beatle George Harrison, dalla nascita nel 1943 alla prematura scomparsa, avvenuta nel 2001. PRIMA TVCon l’uso di materiali di repertorio e filmati privati inediti, Martin Scorsese conduce un viaggio alla scoperta della vita dell’ex Beatle George Harrison, dalla nascita nel 1943 alla prematura scomparsa, avvenuta nel 2001. PRIMA TV

A qualcuno piace caldoAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA A qualcuno piace caldo.valutazione del film A qualcuno piace caldovalutazione del film A qualcuno piace caldovalutazione del film A qualcuno piace caldo Gli uomini di Al Capone uccidono sei gangster rivali, e due testimoni fanno perdere le loro tracce travestendosi da donne. Marilyn, Curtis e Lemmon in un capolavoro comico assoluto. di Billy Wilder con Marilyn Monroe, Tony Curtis, Jack Lemmon 1959 USAUna spumeggiante farsa en travesti, dominata dal travolgente sex appeal di Marilyn Monroe e dagli irresistibili contrappunti comici di Jack Lemmon e Tony Curtis, diretti con magica perizia da Billy Wilder su una sceneggiatura del fido I.A.L Diamond. Il risultato è un capolavoro esilarante e senza tempo che, attraverso la rocambolesca fuga di due musicisti jazz costretti a camuffarsi da donna per sfuggire a una banda di gangster che li vuole morti.

Le Due LeggiAlle 21:20 su Rai premium il :film: DRAMMATICO Le Due Leggi.valutazione del film Le Due Leggivalutazione del film Le Due Leggivalutazione del film Le Due Leggi Adriana Zanardi è una direttrice di banca quotidianamente alle prese con le difficoltà economiche delle persone che si presentano alla sua filiale per aprire un mutuo. La sua vita cambia dopo il suicidio di un imprenditore a cui la donna aveva rifiutato un prestito.Miniserie in 2 puntate diretta da Luciano Manuzzi con Elena Sofia Ricci. Ispirato ad una storia vera, la fiction racconta la storia di Adriana, una direttrice di banca, che cerca di aiutare alcuni clienti in difficoltà a causa della crisi economica.

Celos - GelosiaAlle 21:15 su Cielo il :film: drammatico Celos – Gelosia.valutazione del film Celos - Gelosiavalutazione del film Celos - Gelosiavalutazione del film Celos - Gelosiavalutazione del film Celos - Gelosia Regia di V. Aranda, con A.Sanchez Gijon, D.Gimenez Cacho; ESP 1999 (105 min). Un mese prima del matrimonio con Carmen, Antonio trova una fotografia in cui la donna posa con uno sconosciuto…

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.