Stasera in tv, Domenica 15 maggio: Formula 1, Una pallottola nel cuore, Il Segreto e torna il Maurizio Costanzo Show

Gran Premio di Spagna 2016 su Rai 2

Gran Premio di Spagna 2016

Una serata ricca con la replica del gran Premio di Formula 1 di Barcellona, in onda alle 21:05 su Rai 2. Su Rete 4 torna l’inossidabile Maurizio Costanzo Show. Su Rai 1 ritroviamo Gigi Proietti con Una pallottola nel cuore. Su Canale 5 il consueto appuntamento con Il segreto XVI. Report parlerá su Rai 3 della guerra dei brevetti.

Una pallottola nel cuoreAlle 21:30 su Rai 1 la :serie: Una pallottola nel cuore. Il passato che ritorna – La Rai Radiotelevisione Italiana presenta Una pallottola nel cuore – Il passato che ritornaCome sempre, Bruno è alle prese con omicidi irrisolti, condanne ingiuste, vendette e amori proibiti, ma anche i casi irrisolti della sua vita chiedono a gran voce di essere chiusi, una volta per tutte… La nuova serie diretta da Luca Manfredi, con Gigi Proietti.

Alle 21:00 su Rai 2 Barcellona ( ESP ) . Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2016 Gran Premio di Spagna. Rai Sport Barcellona (ESP). Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2016 Gran Premio di Spagna

ReportAlle 21:45 su Rai 3 Report. La guerra dei brevetti di Paolo Moldani. La guerra per accaparrarsi e difendere marchi e brevetti.

Maurizio costanzo showAlle 21:15 su Rete 4 Maurizio costanzo show. Il talk show piu’ longevo della televisione italiana,ritorna con sei nuovi appuntamenti imperbibili.

Alle 21:11 su Canale 5 Il segreto xvi. , EPS. 976, 977 –

N.976 – Amalia annuncia di aspettare un bambino, ma in realta’ non e’ incinta, anzi ha in mente un piano ancora piu’ losco. Ha intenzione di prendersi cura del figlio di Ine’s e Bosco come se fosse sua figlio. La reazione di Aurora nell’udire i canti natalizi non fa perdere la speranza che un giorno possa riprendersi. Tuttavia, quando fa gli esercizi assieme a Lucas non sembra affatto reagire, anzi, piuttosto si rifiuta di collaborare. Quintina e’ sempre piu’ distratta. Hipo’lito decide di fare un vacanza a Soria con la speranza che sua moglie riesca a riprendersi. Tutto il paese non fa che parlare dell’esibizione del coro durante la Viglia di Natale. Purtroppo pero’ si sono perse tracce di queste persone. Come se fossero apparsi e scomparsi per miracolo.

N.977 – PRIMA PARTEIne’s non sopporta piu’ la situazione in cui si trova e dice ad Amalia di voler farla finita. Francisca va alla Quinta Vieja accompagnata da Bosco, ma una volta arrivata davanti al cancello resta impietrita. Aurora …

X-men: l'inizio Alle 21:10 su Italia 1 il :film: X-men: l’inizio .valutazione del film X-men: l'inizio valutazione del film X-men: l'inizio valutazione del film X-men: l'inizio –  Nel prequel della famosa saga viene fatta luce sul passato dei protagonisti. Erik Lensherr – Magneto – e’ ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui. I protagonisti che nel corso della trilogia diventeranno acerimmi nemici, qui collaborano fermare l’Armaggedon.

Una donna in carrieraAlle 21:30 su La7 il :film: di Mike Nichols. Con Melanie Gri Una donna in carriera.valutazione del film Una donna in carrieravalutazione del film Una donna in carrieravalutazione del film Una donna in carrieravalutazione del film Una donna in carriera – Un un incidente alla sua principale per soffiarle il posto e l’uomo?

Alle 21:10 su Rai 4 The Voice of Italy 2016. In queste prime puntate si svolgono le Blind Auditions al termine delle quali ciascun coach avrà scelto i talenti per formare la propria squadra.

La regola del sospettoAlle 20:58 su Iris il :film: Thriller La regola del sospetto.valutazione del film La regola del sospettovalutazione del film La regola del sospettovalutazione del film La regola del sospetto – Per il ciclo: ACTORS STUDIO: AL PACINO. James Clayton e’ un giovane brillante ma ossessionato dal ricordo del padre e dalla sua misteriosa morte. Quando i mezzi per scoprire la verita’ gli vengono offerti su un piatto d’argento, non riesce a dire di no, e si ritrova catapultato nel mondo dello spionaggio, all’interno del segreto piu’ grande degli Stati Uniti, la CIA…
Regia: Roger Donaldson – Cast: Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht. THRILLER 114′ – Stati Uniti D’America, 2003

Alle 21:15 su Rai 5 GANGE. DOC. CULTURA – Nella corsa verso il mare, il Gange si congiunge con il Brahmaputra. Le acque si confondono in una vasta regione paludosa tra India e Bangladesh, ricoperta da una fitta vegetazione di mangrovie. Nell’alternarsi delle maree, la singolare fauna delle Sundarbans conduce la quotidiana lotta per la sopravvivenza.Il Gange nasce dalle vette gelate dell’Himalaya. Quattro sono le sue sorgenti, ciascuna consacrata da un tempio. Ogni anno migliaia di pellegrini attraversano paesaggi meravigliosi ed estremi, terra di leopardi delle nevi, orsi bruni asiatici, elefanti e gipeti, per recarsi a rendere omaggio al grande fiume.

Alle 21:15 su Rai Movie il :film: AVVENTURA Pomi d’ottone e manici di scopa.valutazione del film Pomi d'ottone e manici di scopavalutazione del film Pomi d'ottone e manici di scopavalutazione del film Pomi d'ottone e manici di scopavalutazione del film Pomi d'ottone e manici di scopa Un’apprendista strega, tre ragazzi e un imbroglione si alleano per trovare l’ingrediente mancante di un incantesimo in grado di salvare l’Inghilterra dai Nazisti. Dal romanzo di Mary Norton. di Robert Stevenson con Angela Lansbury, David Tomlinson, Roddy McDowall 1971 USAUn’apprendista strega, tre ragazzi e un imbroglione si alleano per trovare l’ingrediente mancante di un incantesimo in grado di salvare l’Inghilterra dai Nazisti.

Diamond DogsAlle 21:15 su Cielo il :film: azione Diamond Dogs.valutazione del film Diamond Dogsvalutazione del film Diamond Dogs Regia di S. Dotan, con D.Lundgren, N.Yu; CAN 2007 (94 min). Ciclo Action Destination – Il mercenario Xander Ronson guida un gruppo di avventurieri americani sui monti della Mongolia, alla ricerca di un antico arazzo di valore inestimabile. Lo stesso oggetto e’ pero’ nelle mire di un gruppo criminale appena giunto dalla Russia.

Crozza nel Paese delle MeraviglieAlle 21:30 su La7d Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ottava edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’: Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi

Amore & altri rimediAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Amore & altri rimedi.valutazione del film Amore & altri rimedivalutazione del film Amore & altri rimedivalutazione del film Amore & altri rimedi .  Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinera’ ogni certezza.
Regia: Edward Zwick – Cast: Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Judy Greer, Katheryn Winnick. COMMEDIA 112′ – Stati Uniti D’America, 2010

Alle 21:10 su Realtime 90 giorni per innamorarsi. Non spingermi. 60m. I rapporti con la madre di Fernando sono sempre più tesi. Il passato di Mark crea dei problemi a Nikki. Inoltre, i genitori di Aleksandra arrivano in America interrogandosi sullo stile di vita dei Mormoni.

I griffinAlle 21:30 su Italia 2 I griffin. 12 UOMINI ARRABBIATI E MEZZO – GRIFFIN . Il sindaco West viene accusato dell’omicidio del suo assistente. Peter e Brian fanno parte della giuria che ha il compito di decidere se e’ innocente o colpevole. Tutte le prove sembrano indicare che sia stato lui, ma Brian non e’ del tutto convinto e comincia ad instillare dubbi negli altri giurati. Ep. 17 XII, 17 – ANIMAZIONE 30′ – Stati Uniti D’America,

American dad!Alle 21:55 su Italia 2 American dad!. UNA QUARESIMA CON … DITA – AMERICAN DAD . Un programma televisivo rivela che Francine da piccola era caduta in un pozzo e che un vigile del fuoco aveva perso la vita per salvarla. Ma Francine, 35 anni dopo, scopre che il vigile del fuoco e’ ancora in fondo al pozzo e vive come un uomo delle caverne… Ep. 8 AMERICAN DAD IX, 8 – ANIMAZIONE 30′ – Stati Uniti D’America, 2012

Law & Order - I due volti della giustiziaAlle 21:05 su Giallo la :serie: Law & Order – I due volti della giustizia. Colpa e riscatto (15×23)

Rizzoli & islesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. L’ AFFARISTA – III . Un brandello di orecchio umano viene trovato nella serratura del portone di una lussuosa villa. Dopo alcune ricerche Jane trova il cadavere dell’uomo a cui appartiene l’orecchio all’interno di un bidone della spazzatura. L’uomo, al momento della morte, indossava un mantello e una maschera veneziana. Le indagini portano alla scoperta di un sexy-club frequentato da ricchi investitori. Nel frattempo Maura conosce la figlia di Hope ovvero sua sorella. La ragazza e’ in attesa di un trapianto di rene… Serie 3, ep. 6 L’ AFFARISTA – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.