Stasera in tv giovedì 17 settembre 2015: Virus, Provaci ancora Prof. I Trailer dei film

Virus il contagio delle idee

Virus il contagio delle idee


Virus Alle 21:15 su Rai 2 Virus . Dichiarazione di guerra Fili spinati, muri alzati e allarme attentati: l’Europa sembra in guerra, ma nessuno ha il coraggio di dirlo esplicitamente. Nicola Porro ne parla in studio con il Ministro della difesa Roberta Pinotti e il direttore del quotidiano “Libero”, Maurizio Belpietro. Con reportage, interviste e collegamenti ma anche un “corpo a corpo” sui temi che dividono gli italiani. Pochi minuti prima della diretta, intorno alle 21.00, lo spazio dedicato al web, “Retrovirus”, con Nicola Porro, Greta Mauro e alcuni dei blogger più famosi in diretta streaming dallo studio di Saxa Rubra, per anticipare la puntata in rete con toni informali e occhi puntati ai social. Poi “Lo sgarbo di Sgarbi”, il punto di Vittorio Sgarbi che anticiperà quella che secondo lui è l’arma segreta dell’Occidente contro i tagliagola dell’Isis. L’intervista finale vedrà al centro del faccia a faccia Valeria Golino, l’attrice vincitrice della Coppa Volpi alla settantaduesima Mostra del cinema di Venezia.

Provaci ancora Prof!Alle 21:20 su Rai 1 la :serie: Provaci ancora Prof!. Stag.6 – 2^ pt Nell’ospedale dove lavora Francesca, una vecchia amica di Camilla, viene trovato un paziente ucciso. Il Commissario scopr e ben presto che Francesca conosceva molto bene la vittima, Camilla allora si unisce alle indagini per dimostrare l’innocenza dell’amica. Intanto Livietta vuole trasferirsi a Londra per stare con il suo George. Camilla chiede aiuto a Renzo per convincerl a a restare. È tornato anche Tommy e Gaetano decide di usare il bambino per tentare un approccio diverso con Camilla… Regia di Enrico Oldoini e Francesca Marra Veronica Pivetti in ”Provaci ancora Prof! 6” con Enzo Decaro, Paolo Conticini, Pino Ammendola, Ludovica Gargari, Carmen Tejedera, Luca Murphy, Matteo Mequio, Gianluca Ferrato, con la partecipazione di Elisabetta Pellini, Luigi Di Fiore, Elena Cantarone, Arturo Muselli Una produzione RAI FICTION – Endemol Italia 2^ puntataTorna la fortunata fiction che vede Veronica Pivetti nei panni della Professoressa di lettere Camilla Baudino che, in questa sesta serie, dovrà fare i conti, oltre che con i problemi dei suoi studenti e i casi gialli in cui si trova coinvolta, soprattutto con la sua vita privata, che ha in serbo per lei grandissime sorprese. Torna la fortunata fiction che vede Veronica Pivetti nei panni della Professoressa di lettere Camilla Baudino che, in questa sesta serie, dovrà fare i conti, oltre che con i problemi dei suoi studenti e i casi gialli in cui si trova coinvolta, soprattutto con la sua vita privata, che ha in serbo per lei grandissime sorprese.

The EagleAlle 21:05 su Rai 3 il :film: Avventura The Eagle.valutazione del film The Eaglevalutazione del film The Eagle Marcus Aquila nel 140 d.C. giunge in Britannia come giovane comandante al suo primo importante incarico. Sulle sue spalle grava un pesante fardello….. (2011) Avventura Regia di Kevin McDonald con Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTOIl grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

The mentalist viiAlle 21:15 su Rete 4 la :serie: The mentalist vii. GELATO AI FIORI D’ARANCIO/MERCATO NERO – THE MENTALIST – PRIMA TV . GELATO AI FIORI D’ARANCIO Jane e Lisbon si recano a Beirut in Libano, dove sono andati su richiesta di Erica Flynn per dare la caccia al suo fidanzato, ovvero un corriere per le organizzazioni terroristiche. Erika accetta di aiutarli a patto di poter tornare negli Stati Uniti e a patto che le accuse di omicidio contro di lei cadano.Lisbon e’ molto gelosa di Erika e non e’ affatto convinta dell’operazione; per conto suo Erika ha un atteggiamento ambiguo nei confronti di Jane. Ma, alla fine, … MERCATO NERO Lisbon e i suoi indagano su un omicidio legato ad un traffico illecito di diamanti rubati e poi messi sul mercato nero tramite una famosa fiera itinerante di pietre preziose. Nel frattempo Abbott e’ preoccupato per i suoi trascorsi oscuri nella base di Rio Bravo. Teme che possano ostacolare la carriera della moglie Lena, candidata numero uno a diventare Sottosegretario al dipartimento del commercio.

Benvenuti al nordAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Commedia Benvenuti al nord.valutazione del film Benvenuti al nordvalutazione del film Benvenuti al nordvalutazione del film Benvenuti al nord VISIONE ADATTA A TUTTI. Mattia Volpe viene trasferito da Castellabate a Milano, dove si stabilisce in casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord.
Regia: Luca Miniero, Claudio Bisio – Cast: Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone. COMMEDIA 110′ – Italia, 2012

The a-teamAlle 21:10 su Italia 1 il :film: The a-team. (DI J. CARNAHAN) – PRIMA TV . A-team e’ un corpo speciale dell’esercito americano a cui vengono riservate le missioni piu’ impegnative. I quattro militari con a capo il colonnello Hannibal Smith (Liam Neeson) si battono con onore per la legge, ma a causa di un errore giudiziario sono perseguitati dalle autorita’ e costretti a trovare le prove della loro innocenza.

La moglie di un uomo riccoAlle 21:10 su La7 il :film: Thriller La moglie di un uomo ricco.valutazione del film La moglie di un uomo riccovalutazione del film La moglie di un uomo riccovalutazione del film La moglie di un uomo ricco – Un film di Amy Holden Jones. Con Halle Berry, Christopher McDonald. Un miliardario viene ucciso e la vedova è la prima ad essere sospettata. L’assassino le uccide anche l’amante e la perseguita…

Semplicemente irresistibileAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Semplicemente irresistibile.valutazione del film Semplicemente irresistibilevalutazione del film Semplicemente irresistibilevalutazione del film Semplicemente irresistibile VISIONE ADATTA A TUTTI. Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ !
Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang. COMMEDIA 95′ – Stati Uniti D’America, 2000

Un giorno di gloria per Miss PettigrewAlle 21:10 su La7d il :film: Commedia Un giorno di gloria per Miss Pettigrew.valutazione del film Un giorno di gloria per Miss Pettigrew Bharat Nalluri (UK/US 2008) con Francis McDormand, Amy Adams, David ALexander. Nella Londra degli anni ’30 una governante inglese viene licenziata ingiustamente. Alla ricerca di un nuovo impiego, si imbatte nel mondo scintillante e mondano di un’attrice e cantante americana, Delysia Lafosse …

MerlinAlle 20:24 su Italia 2 la :serie: Fantastico/favolistico Merlin. EXCALIBUR – VISIONE ADATTA A TUTTI. I complotti di Nimueh ricominciano. Un misterioso cavaliere arriva a Camelot durante la cerimonia di investitura di re Artu’ per sfidare i Cavalieri in un combattimento mortale. Nel frattempo, viene alla luce un segreto del passato di Uther, che da sempre lo tormenta.. Ep. 9 EXCALIBUR – Cast: John Hurt, Colin Morgan, Richard Wilson, Anthony Head. FANTASTICO/FAVOLISTICO 60′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2008

Si puo' fareAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Commedia Si puo’ fare.valutazione del film Si puo' farevalutazione del film Si puo' farevalutazione del film Si puo' farevalutazione del film Si puo' fare (DI G. MANFREDONIA) VISIONE ADATTA A TUTTI. Nello e’ un sindacalista che, nella Milano degli anni ’80, viene mandato in una cooperativa di ex malati mentali . Contro il parere degli psichiatri si battera’ affinche’ i ragazzi imparino un mestiere e siano in grado di mantenersi e riappropriarsi della loro dignita’.
Regia: Giulio Manfredonia – Cast: Claudio Bisio, Bebo Storti, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston. COMMEDIA 111′ – Italia, 2008

Austin Powers in GoldmemberAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Austin Powers in Goldmember.valutazione del film Austin Powers in Goldmembervalutazione del film Austin Powers in Goldmembervalutazione del film Austin Powers in Goldmember – Dr. Evil e Mini-Me scappano di prigione e appena fuori stringono un’alleanza per la conquista del mondo con il cattivissimo Goldmember. Il malefico gruppo sequestra il padre di Austin Powers il quale usera’ tutte le sue enormi capacita’ per salvare sia il pianeta che suo padre.
Regia: J Roach – Cast: M Myers, B Knowles, S Green – USA – 2002 – Comm. – Dur. 94′.

Chi diavolo ho sposato?Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Chi diavolo ho sposato?. Descrizione: Segreti on line. 30m.

Teen WolfAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Teen Wolf. Ep. 12 Stag.III Scott McCall e i suoi amici devono vedersela con il gruppo di lupi alfa appena arrivato in città e guidato da Deucalion.Lo scontro con questi licantropi consente a Scott di scoprire la sua vera natura. Intanto tra le strade di Beacon Hills agisce un serial killer che uccide le sue vittime con un macabro ritualeIl protagonista è Scott McCall, studente ai margini della Beacon Hills High School, apprezzato solamente in ambito sportivo nella squadra di lacrosse. La sua vita cambia radicalmente una notte quando viene morso da un lupo mannaro: il ragazzo subisce una trasformazione e, da lì in avanti, dovrà convivere con la sua doppia identità

SupernaturalAlle 21:50 su Rai 4 la :serie: Supernatural. IX Ep. 13 Per far uscire dal coma suo fratello, Dean invoca gli angeli caduti ed Ezechiele risponde mostrandosi disposto ad aiutare Sam. Per salvare il ragazzo, però, c’è una sola cosa da fare: lasciare che l’angelo possieda il suo corpo, vivendo in simbiosi con lui.Jared Padalecki e Jensen Ackles vestono i panni dei fratelli Sam e Dean Winchester, giovani “cacciatori” di entità paranormali, in viaggio tra un capo e l’altro degli Stati Uniti alla ricerca di misteri apparentemente irrisolvibili.

SPECIALE MARTHA GRAHAM DANCE COMPANYAlle 21:55 su Rai 5 SPECIALE MARTHA GRAHAM DANCE COMPANY. DOC. CULTURA – La Martha Graham Dance Company presenta a Villa Adriana un programma straordinario. La sacerdotessa della danza moderna, scomparsa nel 1991 all’età di 96 anni ha segnato l’evoluzione dello stile contemporaneo e ha edificato un codice di movimento che ha fatto scuola .

Pechino ExpressAlle 21:20 su Rai premium Pechino Express. Il Nuovo Mondo – Le otto coppie sbarcheranno nel nuovo mondo e percorreranno le strade del Sudamerica, partendo da Quito, in Ecuador, e passando da Rio de Janeiro, Machupichu e dal distretto di Puno, in Perù. Sicuramente un percorso che metterà a dura prova i partecipanti.Costantino Della Gherardesca conduce la quarta edizione dell’adventure-game-reality che quest’anno vedrà nuove coppie di concorrenti attraversare il nuovo mondo e percorreranno le strade del Sudamerica, partendo da Quito, in Ecuador, e passando da Rio de Janeiro, Machupichu e dal distretto di Puno, in Perù. Sicuramente un percorso che metterà a dura prova i partecipanti.

Alle 21:33 su Rai Storia a.C.d.C. . Wallenstein e la Guerra dei Trent’anni – Wallenstein, personaggio centrale nella cultura tedesca e protagonista dell’ultima guerra di religione in Europa, un leader carismatico e controverso

Original sinAlle 21:00 su Iris il :film: Thriller Original sin.valutazione del film Original sinvalutazione del film Original sinvalutazione del film Original sin (DI M. CRISTOFER) – PROFUMO DI DONNA . Per il ciclo: PROFUMO DI DONNA. Luis Varga (Antonio Banderas) e’ un mercante di caffe’ ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide cosi’ senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identita’ pero’ e’ circondata da un alone di mistero. Luis e’ follemente innamorato di Julia ma un giorno scopre che lei e’ fuggita con i suoi soldi e che in realta’ l’identita’ della donna e’ falsa. Luis e’ cosi’ costretto ad indagare sul suo passato e viene a sapere che la donna che ama nasconde un segreto.
Regia: Michael Cristofer – Cast: Antonio Banderas, Angelina Jolie, Thomas Jane, Jack Thompson. THRILLER 116′ – Stati Uniti D’America, 2001

Easy girlAlle 21:10 su Cielo il :film: commedia Easy girl.valutazione del film Easy girlvalutazione del film Easy girl Regia di W. Gluck, con E.Stone, S.Tucci; USA 2010 (88 min). Ciclo American Idiots – Menzogne e scandali a scuola. Una ragazza racconta ingenuamente una bugia sulla sua vita sessuale e finisce vittima dei pettegolezzi.

Affari a quattro ruoteAlle 21:10 su Dmax Affari a quattro ruote. Aston Martin DB7. 50m. Mike fa un ottimo affare con una vecchia Aston Martin DB7. Insieme a Edd, riusciranno a restaurare questa storica automobile in modo da poterla vendere e guadagnarci qualcosa?

Alle 21:10 su Realtime Non sapevo di essere incinta… di nuovo!. Episodio 1. 60m. Una donna diventa mamma in un taxi dopo aver trascorso una notte fuori. Anni dopo, viene di nuovo colta di sorpresa ad un barbecue. Un'altra donna crede di avere dei calcoli renali, ma in realtà è incinta!

Alle 21:45 su Raisport 1 Ginnastica . Ritmica: Campionati Mondiali 2015 (34a edizione) – 4a giornata: Gala – Ginnastica Ritmica: Campionati Mondiali 2015 (34a edizione) – 4a giornata: Gala

Jalla! Jalla!Alle 21:05 su LaEffe il :film: Commedia Jalla! Jalla!. laeffe Film Festival. Stoccolma. Un figlio di immigrati libanesi si innamora di una ragazza svedese, ma per lui e’ gia’ stato combinato un matrimonio. Di Josef Fares con Fares Fares (2001)

La Seconda Casa Non si Paga MaiAlle 21:10 su Fine Living La Seconda Casa Non si Paga Mai. Matt Blashaw viene incaricato dai neo-genitori Margo e Damien di trovare loro la casa di vacanza perfetta fronte lago nella Regione di Belgrade Lakes.

Jesus CodeAlle 21:15 su Focus Jesus Code.

BonesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Bones. LA SIGNORA NEI FUNGHI – VIII . Il team del Jeffersonian indaga sull’omicidio di Rebecca Pearce, una produttrice televisiva ritrovata sepolta in un edificio abbandonato. Nel frattempo, e’ alle prese con un piccolo problema di carattere famigliare mentre Hodgins cerca di riprodurre una specialita’ di sua nonna: una gustosa salsa piccante. Ep. 21 VIII, 21 – POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

Seconda serata

Porta a portaAlle 23:30 su Rai 1 Porta a porta. Programma di attualità ed informazione politica, economica e di costume. Un programma di Bruno Vespa Con la collaborazione di Antonella Martinelli, Maurizio Ricci, Luca de Risi, Giuseppe Tortora Consulenza di Marco Zavattini Produttore esecutivo Rossella Lucchi Regia di Marco AleottiLa seconda serata di Rai Uno nel salotto di Bruno Vespa: con i suoi ospiti approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica

Rizzoli & islesAlle 23:18 su Rete 4 la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. APPRENDISTA ASSASSINO/STRANGOLATORE DI BOSTON – . La detective Jane Rizzoli e la dottoressa Maura Isles lavorano insieme sul caso dell’omicidio di una coppia di benestanti, le cui caratteristiche fanno pensare al serial killer chiamato ‘il Chirurgo’; costui al momento, pero’, si trova in prigione. Jane ha un confronto con il suo nuovo capo durante le indagini su un possibile imitatore dello Strangolatore di Boston. Serie 1, ep. 1 APPRENDISTA ASSASSINO/STRANGOLATORE DI BOSTON – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 80′ – Stati Uniti D’America, 2010

Alle 23:30 su Canale 5 Maurizio costanzo show la storia. MAURIZIO COSTANZO SHOW – LA STORIA Un viaggio alla scoperta del padre di tutti i talk show, che e’ anche un viaggio alla scoperta di quasi trentanni di storia d’Italia. Sulle poltrone del palco del Teatro Parioli si alterna una costellazione di ospiti molto varia: le piu’ belle donne dello star system e non solo, i politici sulla cresta dell’onda e quelli alla ricerca di un elettorato, i piu’ potenti d’Italia, gli intellettuali snob e i comici esordienti, persone comuni e premi Nobel. Otto puntate per raccontare un programma unico nella storia della televisione Italiana. Maurizio Costanzo Show – La storia rappresenta un’occasione da non perdere per vedere o rivedere i momenti piu’ significativi dello show che una volta ci dava la buonanotte tutte le sere. TALK SHOW 120′ – Italia, 2015

Drive angryAlle 23:43 su Italia 1 il :film: Azione Drive angry.valutazione del film Drive angryvalutazione del film Drive angryvalutazione del film Drive angry . Fuggito dall’inferno per tornare sulla Terra e salvare il proprio nipote, John Milton e’ a caccia di satanisti. Una ex cameriera di una tavola calda che ha problemi con il marito lo aiutera’. A dare la caccia a lui invece e’ “Il Contabile”, un distinto inviato degli inferi, incaricato di riportare all’ordine il fuggitivo d’eccezione.
Regia: Patrick Lussier – Cast: Nicolas Cage, Amber Heard, William Fichtner, Billy Burke. AZIONE 104′ – Stati Uniti D’America, 2011

Inserzione pericolosaAlle 23:00 su La7 il :film: drammatico Inserzione pericolosa.valutazione del film Inserzione pericolosavalutazione del film Inserzione pericolosa di Barbet Schroeder, con Bridget Fonda, Jennifer Jason Leigh, Steven Weber (US 1992). Tutto ha inizio da un’inserzione di una ragazza che cerca una coetanea con cui condividere l’appartamento. Si presenta una giovane timida e remissiva, ma l’apparenza inganna.

Uomini e donneAlle 23:15 su La5 Uomini e donne. Talk dei sentimenti giunto alla sua ventesima edizione. Il format prevede l’incontro tra persone disposte a conoscersi nella speranza di incontrare l’anima gemella o semplicemente far nascere una nuova amicizia. Il programma coinvolge con successo sia ragazzi di giovane eta’ sia persone piu’ adulte. , 4 – TALK SHOW 55′ – Italia, 2015

Georgia o'KeeffeAlle 22:55 su La7d il :film: drammatico Georgia o’Keeffe.valutazione del film Georgia o'Keeffevalutazione del film Georgia o'Keeffe Bob Balaban (USA 2009). Con Jeremy Irons, Joan Allen, Linda Emond. La vita della pittrice statunitense Georgia O’Keeffe, dal matrimonio con il fotografo Alfred Stieglitz alla vivace attività artistica alimentata da un eclettico gruppo di amici

Almost humanAlle 23:17 su Italia 2 la :serie: Azione Almost human. OSTAGGI – . John e Dorian vengono chiamati perche’ un gruppo di banditi ha preso in ostaggio una quindicina di persone e si e’ asserragliato all’interno dell’edificio. Le comunicazioni verso l’esterno vengono bloccate, quindi tutte le chiamate che provengono dall’interno vengono dirottate su Dorian. Grazie a questo i due possono restare in contatto con una ragazza che di nascosto li informa su tutte le mosse dei banditi. Ep. 3 OSTAGGI – Cast: Karl Urban, Michael Ealy, Minka Kelly, Mackenzie Crook. AZIONE 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Mario Una Serie Di Maccio CapatondaAlle 22:50 su Mtv la :serie: Mario Una Serie Di Maccio Capatonda.

Beauty Queen Murders: belle da morire - 1^TVAlle 22:10 su Deejay Tv la :serie: Beauty Queen Murders: belle da morire – 1^TV.

La guerra dei mondiAlle 22:30 su Rai 4 il :film: FANTASCIENZA La guerra dei mondi.valutazione del film La guerra dei mondivalutazione del film La guerra dei mondivalutazione del film La guerra dei mondi Ray Ferrier, operaio portuale, cerca di salvare i due figli da un’invasione aliena. Spettacolare trasposizione del classico di H.G. Wells, già portato sullo schermo nel 1953, firmata Spielberg.

Alle 23:59 su Rai 5 INTRO STEVIE WONDER: LIVE AT LAST. DOC. MUSICA – Carlo Massarini introduce il concerto su STEVIE WONDER.Wonder è una leggenda del soul che ha saputo innovare profondamente il linguaggio della musica nera. Questo concerto registrato a Londra nell’autunno del 2008 propone i suoi più grandi successi – dal vivo, finalmente.

Un caso per dueAlle 23:40 su Rai premium il :film: GIALLO Un caso per due.valutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per due – Morte sul ring Indagini sui casi più intricati affidate ad un avvocato e ad un poliziotto. Una coppia di personalità in conflitto ma di una simpatia innata.Un caso per due è una serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania. Va in onda ininterrottamente dal 1981 sull’emittente pubblica ZDF. La serie è durata 300 episodi, l’ultimo è stato trasmesso in anteprima il 22 marzo 2013 da ORF 2, seguita una settimana dopo da ZDF.

Il tempo e la storiaAlle 23:22 su Rai Storia Il tempo e la storia. Assedio a Sarajevo – In studio con Massimo Bernardini, lo storico Francesco Privitera.

ChromophobiaAlle 23:46 su Iris il :film: Drammatico Chromophobia.valutazione del film Chromophobiavalutazione del film Chromophobiavalutazione del film Chromophobia – PROFUMO DI DONNA . Per il ciclo: PROFUMO DI DONNA. La famiglia di Marcus Aylesbury nasconde dei segreti, come tutti del resto. I loro, pero’, stanno per essere rivelati da un vecchio amico giornalista a caccia di notizie scabrose….
Regia: Martha Fiennes – Cast: Penelope Cruz, Damian Lewis, Kristin Scott Thomas, Ben Chaplin. DRAMMATICO 136′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Francia, 2005

Fotografando PatriziaAlle 23:00 su Cielo il :film: erotico Fotografando Patrizia.valutazione del film Fotografando Patriziavalutazione del film Fotografando Patriziavalutazione del film Fotografando Patrizia Regia di S. Samperi, con M.Guerritore, L.Lena; ITA 1984 (91 min). Ciclo XXX visioni erotiche – Interni veneziani e il corpo spiato di Monica Guerritore per un dramma erotico giocato su un rapporto incestuoso. Tornata a casa dopo la morte della tata, una donna si prende cura del fratello introverso.

American ChopperAlle 23:45 su Dmax American Chopper. La Kobalt Bike. 55m. L'OCC deve realizzare un chopper personalizzato per Kobalt e Paul Jr riunisce la famiglia per dare un annuncio che cambierà le loro vite.

Alle 23:15 su Raisport 1 Ciclismo: . Coppa Bernocchi – Ciclismo: Coppa Bernocchi

Il calamaro e la balenaAlle 22:45 su LaEffe il :film: Commedia Il calamaro e la balena.valutazione del film Il calamaro e la balenavalutazione del film Il calamaro e la balenavalutazione del film Il calamaro e la balena laeffe Film Festival. La crisi tra Bernard e la moglie Joan, eccentrica coppia newyorkese, getta i figli nella tensione. A complicare le cose ci si mettono gli affari di cuore. Di Noah Baumbach con Jeff Daniels (2005)

Ristoranti allo sbandoAlle 23:00 su Fine Living Ristoranti allo sbando. La crisi economica ha spinto il ristorante Haven Grill di New York ad abbandonare la tradizionale cucina italiana per un menu americano decisamente più popolare. Riuscirà Willie Degel a invertire la rotta?

MegafabbricheAlle 23:50 su Focus Megafabbriche.

Criminal intent: parigiAlle 22:50 su Giallo la :serie: Criminal intent: parigi. Stag. 1- Ep. 5 – Bisturi

BonesAlle 22:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco Bones. SPOGLIARELLI E OMICIDI – VIII . Il giovane Jack Spindler viene trovato morto. Dalle indagini, emerge che il ragazzo aveva una doppia vita: era un broker senza scrupoli, capace di vendere titoli tossici addirittura alla sua ragazza, e ogni tanto si dedicava, per divertimento e per compiacere se stesso, all’attivita’ di spogliarellista. Chi l’ha ucciso? Un risparmiatore infuriato, o il fidanzato geloso di una sua cliente? Mentre le indagini procedono, la madre di Booth, Marianne, si fa viva per tentare di ricostruire il suo rapporto col figlio che non vede da oltre vent’anni. Ep. 22 VIII, 22 – POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.