Stasera in tv mercoledì 12 agosto: Chi l’ha visto storie, Cedar Cove

Stasera in tv Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto?

Chi l'ha visto?Alle 21:15 su Rai 3 Chi l’ha visto?. La storia di Cinzia Bernardo: Cinzia Bernardo, una donna di 39 anni scomparsa misteriosamente da Viareggio il 29 aprile del 2001, dopo una cena con alcuni amici e il suo ex marito. Da allora di lei non si è saputo più nulla. Che cosa le è accaduto? La sua sparizione può essere ricollegata al suicidio dell’ex marito? Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema del disagio e della scomparsa. Verranno presentate storie in cui alla difficoltà psichica o fisica si aggiunge l’incomprensione del mondo esterno. Quali sono le cause che possono determinare la scomparsa di queste persone così sensibili e così indifese? Giuseppe Rinaldi intervisterà Paola Onofri, la mamma del piccolo Tommy, il bimbo di 17 mesi che nove anni fa venne rapito e ucciso a Casalbaroncolo, vicino Parma. La sua storia commosse l’Italia intera. Nella puntata si parlerà anche di una scomparsa che risale a quasi 60 anni fa, quella di Luciano Cobianchi, un giovane seminarista di 12 anni. Luciano scomparve misteriosamente mentre era in vacanza nel bosco di Domegge, in Cadore. Era il 1956. Una lettera giunta alla redazione del programma potrebbe fornire elementi molto importanti per capire cosa gli è realmente accaduto. A chiudere, un’inchiesta di “Chi l’ha visto?”. Rinaldi ripercorrerà le tappe salienti dell’indagine che riguarda l’omicidio di Gisella Orrù, una ragazza sarda di 16 anni, il cui corpo venne ritrovato in un pozzo. Chi l’ha uccisa e perchè lo ha fatto?

Cedar CoveAlle 21:20 su Rai 1 Cedar Cove.
Il tempo di essere felici Jack sembra determinato a lasciare Olivia per trasferirsi a Philadelphia. Proprio in quei giorni, sbarcano in paese un mi sterioso agente federale e una ragazza incinta, Shelly. Shelly trova subito lavoro da Moon e si rivela non solo una brava cameriera, ma anche una cantante di talento. Volendo dare i! suo bambino in adozione, bussa alla porta di Olivia, che prende a cuore il suo caso. Shelly non parla di sé con nessuno, ma Peggy scopre accidentalmente delle foto che la ritraggono con Eric… (2013)

ScorpionAlle 21:20 su Rai 2 la :serie: Scorpion.
Il gioco delle parti Sima, un’affascinante spia straniera, fa innamorare di sé un analista della C.I.A., convincendolo a rubare dai laborato ri dell’Agenzia delle pericolose sostanze chimiche…
Segreti di Stato Dei terroristi riescono ad oltrepassare le barriere di protezione del sistema di una base missilistica segreta americana e ad impossessarsi dei codici per lanciare delle testate nucleari…
Love Boat La Scorpion ha il compito di localizzare un carico di missili ad alta precisione che il criminale Christoph sta trasportando su una nave da crociera…

Bluff-storia di truffe e di imbroglioniAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia Bluff-storia di truffe e di imbroglioni.valutazione del film Bluff-storia di truffe e di imbroglionivalutazione del film Bluff-storia di truffe e di imbroglionivalutazione del film Bluff-storia di truffe e di imbroglioni VISIONE ADATTA A TUTTI. Nella Francia degli anni ’20, l’ambigua biscazziera Belle organizza una fuga dal carcere: vuole liberare il suo ex amante, per potersi vendicare di lui. Ma il suo posto nell’evasione sara’ preso da un italiano, Felice Brianza..
Regia: Sergio Corbucci – Cast: Adriano Celentano, Anthony Quinn, Capucine, Corinne Clery. COMMEDIA 110′ – Italia, 1976

Alle 20:45 su Canale 5 Trofeo tim – milan/ inter/ sassuolo. MILAN/ INTER/ SASSUOLO – TROFEO TIM MILAN/ INTER/ SASSUOLO – MANIFESTAZIONE SPORTIVA 70′ – Italia, 2015

Wild sunAlle 21:10 su Italia 1 Wild sun. vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale. Con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, PROGRAMMA CULTURALE 130′ – Italia, 2015

I MiserabiliAlle 21:10 su La7 il :film: Drammatico I Miserabili.valutazione del film I Miserabilivalutazione del film I Miserabilivalutazione del film I Miserabili di Bille August (UK 1998) con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman. L’ex detenuto Jean Valjean, scontata la sua pena, si ritrova ospite in casa di un religioso che alla fine deruba. Arrestato e condannato viene salvato in extremis proprio dall’uomo che ha derubato.

Semplicemente irresistibileAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Semplicemente irresistibile.valutazione del film Semplicemente irresistibilevalutazione del film Semplicemente irresistibilevalutazione del film Semplicemente irresistibile VISIONE ADATTA A TUTTI. Tom, un giovane, rampantissimo manager ‘culinario’ fa di tutto per non innamorarsi della sfortunata cuoca Amanda che e’ prepotentemente entrata nella sua vita, poiche’… crede che questa possegga dei poteri magici. Ma non c’e’ nulla da fare: lei e’ !
Regia: Mark Tarlov – Cast: Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Christopher Durang. COMMEDIA 95′ – Stati Uniti D’America, 2000

Cambio moglieAlle 21:10 su La7d Cambio moglie. Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

The uninvitedAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Horror The uninvited.valutazione del film The uninvitedvalutazione del film The uninvitedvalutazione del film The uninvited (DI C. E T. GUARD) . Quando Anna (Emily Browning) torna a casa dopo avere passato un periodo in un ospedale psichiatrico, dove e’ stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre, scopre che l’ex infermiera della madre, Rachel (Elizabeth Banks), si e’ trasferita nella casa di famiglia e si e’ fidanzata con il padre, Steven (David Strathairn). Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre, che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme alla sorella (Arielle Kebbel), Anna deve convincere il padre che la nuova fidanzata non e’ la persona che finge di essere. E quella che doveva essere un’allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta tra figliastre e matrigna.
Regia: Charles Guard, Thomas Guard – Cast: Elisabeth Banks, Emily Browning, Arielle Kebbel, David Strathairn. HORROR 87′ – Stati Uniti D’America, 2009

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Ho sposato un’aliena.

ExtantAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Extant. Ep. 9 Dopo tredici mesi passati da sola nello spazio, l’astronauta Molly Woods è tornata sulla Terra, pronta a riprendere la sua routine e aggiustare una situazione famigliare alla deriva. Ma in Molly qualche cosa è cambiato perché è tornata dallo spazio inspiegabilmente incinta.Dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, lÂ’astronauta Molly Woods torna sulla Terra dalla sua famiglia: il marito John (Goran Višnji

Alle 21:15 su Rai 5 MUSEO ITALIA. GALLERIA BORGHESE – DOC. CULTURA – Il professor Antonio Paolucci illustra ‘la meravigliosa confusione’ della Galleria Borghese di Roma , straordinaria collezione nata agli inizi del ‘600 dalla passione per l’arte e per la bellezza del cardinale Scipione Borghese e ospitata nella villa costruita e decorata per accoglierla.La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori, e di lì, tra infiniti tesori archeologici, al Palazzo Nuovo e alla Pinacoteca che si apre sulla terrazza Caffarelli e la grande bellezza di Roma.

The Last Keepers - Le ultime stregheAlle 21:25 su Rai Movie il :film: FANTASTICO The Last Keepers – Le ultime streghe. Rosmarie e Abigail sono le ultime eredi di una generazione di donne-maghe. Quando la figlia di Abigail si innamora di un amico, scopre di possedere gli stessi poteri e non sa se accettarli… di Maggie Greenwald con Zosia Mamet, Sam Underwood, Virginia Madsen, Aidan Quinn, Olympia Dukakis 2013 USA

1 km da wall streetAlle 21:00 su Iris il :film: Drammatico 1 km da wall street. – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Alcuni ragazzi danno vita ad una societa’ con l’ambizioso obiettivo di arrichirsi in brevissimo tempo, puntando in borsa altissime somme di denaro altrui.
Regia: Ben Younger – Cast: Ben Affleck, Giovanni Ribisi, Vin Diesel, Nia Long. DRAMMATICO 120′ – Stati Uniti D’America, 1999

Asteroid Vs. EarthAlle 21:10 su Cielo il :film: fantascienza Asteroid Vs. Earth.valutazione del film Asteroid Vs. Earth Regia di C. Ray, con T.Carrere, J.Brooks; USA 2014 (91 min). Una pioggia di meteoriti minaccia di distruggere la Terra: le piu’ grandi menti del mondo si mettono al lavoro…

Mamma sei 2much!Alle 21:40 su Realtime Mamma sei 2much!. Emiliana e Jennifer. 25m. Emiliana è un'anima rock. La figlia, Jennifer, ha solo 22 anni e ama indossare tacchi altissimi e abiti 'lady like'. Carla e Giorgio studieranno due makeover che possano valorizzare le caratteristiche delle due donne.

Tenente colombo: indagine ad incastroAlle 21:10 su Top Crime il :film: Poliziesco Tenente colombo: indagine ad incastro.valutazione del film Tenente colombo: indagine ad incastrovalutazione del film Tenente colombo: indagine ad incastrovalutazione del film Tenente colombo: indagine ad incastrovalutazione del film Tenente colombo: indagine ad incastro – IL RITORNO DI COLOMBO V . Il tenente Colombo deve aiutare un agente assicurativo a trovare otto frammenti di una fotografia. Una volta rimessi insieme, i reperti potrebbero rivelare il luogo in cui sono stati nascosti quattro milioni di dollari; si tratta del bottino di una rapina in banca avvenuta diversi anni prima…
Regia: Vincent Mceveety – Cast: Peter Falk, Ed Begley Jr., Burt Young, Harrison Page. POLIZIESCO 89′ – Stati Uniti D’America, 1994

Seconda serata

Buono Brutto CattivoAlle 23:10 su Rai 1 Buono Brutto Cattivo. La quotidianità dei Rom Protagonisti del secondo appuntamento saranno i rom, la popolazione che più di ogni altra è oggetto di discussioni e polemiche, al centro di un racconto senza pregiudizi, con grande attenzione all’integrazione raggiunta o mancata. Nei tre reportage proposti, BBC racconterà anche il fenomeno grave e pericoloso dei roghi tossici, scegliendo come punto di osservazione Napoli e il quartiere di Scampia dove è forte l’influenza della camorra nelle attività dei rom. Tra ostilità e rifiuti, il racconto di uno scenario complesso e problematico per tutti. Inoltre BBC mostrerà dall’interno la vita quotidiana dei rom ospitati nei campi di Ciampino e Castel Romano. Uno sguardo senza pregiudizi, tra miseria, lavoro, contraddizioni e speculazione, all’ombra degli scandali di Mafia Capitale. La dimensione del campo emergerà come spazio in cui tutto si confonde, dove migliaia di persone vivono storie diverse e restituiscono sguardi inediti sulla vita. E poi, spaccati di una normalità col sapore dell’eccezionalità, sorprendenti storie di integrazione di rom in Veneto, tra Rovigo e Vicenza, il razzismo subito, la libertà conquistata, le relazioni possibili tra italiani e rom, tra rom e lavoro. Infine, nel suo faccia a faccia, il conduttore Carlo Puca si confronterà con l’attore Antonello Fassari.

Alle 23:45 su Rete 4 il :film: Commedia La moglie in vacanza… l’amante in citta’.valutazione del film La moglie in vacanza... l'amante in citta'valutazione del film La moglie in vacanza... l'amante in citta' . La tenace amante di un industriale, che a sua volta ha una moglie infedele, riuscira’ a strapparlo al suo matrimonio
Regia: Sergio Martino – Cast: Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Renzo Montagnani, Lino Banfi. COMMEDIA 97′ – Italia/Francia, 1980

Sissi, la favorita dello zarAlle 23:45 su La7 il :film: Commedia Sissi, la favorita dello zar. di Alex Von Ambesser. Con Romy Schneider, Jean-Claude Pascal (FR/DE, 1959). Durante il congresso di Vienna (1815) una camerierina, scambiata per una spia, racconta che il Bonaparte è fuggito dall’isola d’Elba e per caso ci azzecca. Le tocca in premio il matrimonio con un nobile galante.

Cambio casa, cambio vitaAlle 23:15 su La5 Cambio casa, cambio vita. Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno! REALITY 45′ – Italia, 2013

CalifornicationAlle 23:39 su Italia 2 la :serie: Commedia Californication. IL NUOVO AVVOCATO – . Abby mette Hank di fronte ad una scelta: se inizieranno una relazione, dovra’ rinunciare a lei come avvocato. Hank viene quindi presentato al capo di Abby, che sara’ incaricato di seguire il suo caso… Ep. 7 IL NUOVO AVVOCATO – Cast: David Duchovny, Natascha Mcelhone, Madeleine Martin, Madeline Zima. COMMEDIA 30′ – Stati Uniti D’America, 2010

Alle 23:50 su Deejay Tv la :serie: Una bionda a NY.

SolsticeAlle 22:33 su Rai 4 il :film: HORROR Solstice.valutazione del film Solsticevalutazione del film Solsticevalutazione del film Solstice Louisiana, solstizio d’estate. Addolorata per la morte della sorella, Megan comunica col fantasma di un adolescente che nasconde un terribile segreto. Dall’autore di The Blair Witch Project.Megan è sprofondata nella depressione da quando sua sorella gemella Sophie si è suicidata. Per far distrarre la ragazza, i suoi amici organizzano un weekend sulla casa al lago, in occasione del solstizio d’estate.

LED ZEPPELIN CELEBRATION DAYSAlle 23:11 su Rai 5 LED ZEPPELIN CELEBRATION DAYS. DOC. MUSICA – Il 10 Dicembre 2007, alla 02 Arena di Londra, il gruppo rock leggendario dei Led Zeppelin si è riunito per celebrare la figura dell’amico compianto Ahmet Ertegun, fondatore della Atlantic Records. In scaletta brani epici per gli amanti del rock: Whole Lotta Love, Stairway To Heaven, Dazed and Confused.

Confessioni di una mente pericolosaAlle 23:00 su Rai Movie il :film: THRILLER Confessioni di una mente pericolosa.valutazione del film Confessioni di una mente pericolosavalutazione del film Confessioni di una mente pericolosavalutazione del film Confessioni di una mente pericolosa La storia di Chuck Barris, showman televisivo che di notte si trasformava in killer per la Cia. Esordio alla regia di Clooney tratto dall’autobiografia di Barris. di George Clooney con George Clooney, Julia Roberts, Brad Pitt, Matt Damon, Drew Barrymore, Sam Rockwell 2002 USA

The bank -il nemico pubblico n°1Alle 23:05 su Iris il :film: Drammatico The bank -il nemico pubblico n°1.valutazione del film The bank -il nemico pubblico n°1valutazione del film The bank -il nemico pubblico n°1valutazione del film The bank -il nemico pubblico n°1 THE BANK -IL NEMICO PUBBLICO N°1 – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Jim e’ un genio che ha messo a punto un sistema che riesce a predire i futuri crolli del mercato azionario. Il potenziale insito nel software accende l’immaginazione e l’avidita’ di Simon, amministratore delegato della Centabank. L’istituto di credito lo assume non immaginando di allevare una serpe in seno.
Regia: Robert Connolly – Cast: David Wenham, Anthony Lapaglia, Sibylla Budd, Steve Rodgers. DRAMMATICO 103′ – Australia/Italia, 2002

Senso '45Alle 23:15 su Cielo il :film: erotico Senso ’45.valutazione del film Senso '45valutazione del film Senso '45valutazione del film Senso '45 Regia di T. Brass, con A.Galiena, F.Branciaroli; ITA 2002 (45 min). Ciclo XXX visioni erotiche – Marzo 1945. In viaggio per incontrare l’amante, un ufficiale delle SS, una donna ripercorre le tappe della sua torbida storia con lui.

Alle 23:50 su Realtime Quel mostro di mamma. Bambini. 25m. Bonnie vuole disperatamente restare incinta e trova un modo illegale per sottoporsi alla fecondazione in vitro. Ma il sogno di avere una famiglia perfetta svanisce ben presto.

Ristoranti allo sbandoAlle 23:00 su Fine Living Ristoranti allo sbando. Willie incontra Frank, proprietario del Michael’s Roscommon House di Belleville. Willie capisce al volo i problemi del locale: uno staff impreparato, mancanza di organizzazione e uno chef che non conosce regole…

Alieni: nuove rivelazioniAlle 23:50 su Focus Alieni: nuove rivelazioni.

Alle 23:40 su Giallo la :serie: Anatomia di una mente criminale – 1^tv. Stag. 1- Ep. 4 – Partners in Crime

Rizzoli & islesAlle 23:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles.
TUTTE PER UNA (4×07) David Sutton, insegnante di scienze ed educazione stradale in un liceo, viene investito da un’auto pirata. Le indagini portano a quattro amiche: Samantha, Chloe, Megan e Emma, che prendevano ripetizioni da David. Una delle quattro, Samantha, e’ in coma dopo aver tentato il suicidio. Jane segue le indagini con difficolta’, essendosi slogata una caviglia. Serie 4, Ep. 7 – TUTTE PER UNA – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

FREDDO COME IL GHIACCIO (4×08) Maura e Jane indagano sull’omicidio di una donna avvenuto nel parcheggio di un palaghiaccio. Apparentemente non ci sono indizi per identificare il cadavere. Nel frattempo, Cailin piomba a casa di Maura, la quale scopre di non essere preparata a gestire un’adolescente. Serie 4, Ep. 8 – FREDDO COME IL GHIACCIO – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.