Stasera in tv martedì 1 settembre: Ultima puntata di 47 35 Parallelo Italia

47-35 Parallelo italia stasera in tv

47-35 Parallelo italia

47 35 Parallelo ItaliaAlle 21:15 su Rai 3 47 35 Parallelo Italia. Ultima tappa L’ultima tappa in diretta dalla Casa dell’Architettura di Roma. Saranno ospiti del programma Anna Ascani, deputato PD, Mariastella Gelmini, deputato Forza Italia, Alessandro De Nicola, presidente Adam Smith Society ed editorialista de “la Repubblica”, Massimo Giannini, conduttore di “Ballarò”, il regista e premio Oscar Giuseppe Tornatore, Maurizio Landini, segretario generale della Fiom e Matteo Salvini, segretario federale Lega Nord.
Per quest’ultima puntata del ciclo condotto da Gianni Riotta, sarà ospite anche il chitarrista Brian May, fondatore insieme a Freddy Mercury e Roger Taylor della storica band inglese dei Queen, che eseguirà alcuni celebri brani insieme alla cantante Kerry Ellis.

Grand HotelAlle 21:20 su Rai 1 la :serie: Grand Hotel. Pietro Neri, un ragazzo di umili origini, si fa assumere al Grand Hotel Paradiso per indagare sulla scomparsa di sua sore lla Caterina, cameriera all’albergo. Oberata dai debiti, Donna Vittoria, vedova del proprietario dell’albergo, vuol dare in sposa la figlia Adele a Marco Testa… Nel frattempo, Pietro scopre che Caterina non è stata licenziata per un furto. Adele gli pr omette che Io aiuterà a scoprire la verità. Intanto arriva un pacco anonimo contenente una divisa insanguinata; è quella di Caterina… Regia di Luca Ribuoli Con Eugenio Franceschini, Valentina Bellè, Andrea Bosca, Marion Mitterhammer, Dario Aita, Barbara Ronchi, Flavio Fumo, Francesca Agostini, Federica De Cola, Pierpaolo Spollon, Günter Bubbnik, Klaus Schindler, Ugo Dighero, Emanuela Grimalda Una produzione RAIFICTION – Cattleya in coproduzione con Beta FILM 1^ puntataUn melodramma storico tinto di giallo e di mistero sullo sfondo della Belle Époque.

criminal mindsAlle 21:20 su Rai 2 la :serie: criminal minds.
Vite allo specchio Il team sta lavorando su un possibile contatto che potrebbe metterli sulla pista giusta per catturare il sospettato…
L’ultimo colpo L’anniversario dell’assassinio di John Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas…
Prestare testimonianza Il team si incontra con il nuovo Capo Settore e, allo stesso tempo, è sulle tracce di un serial killer a B altimora…

Il castelloAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Azione Il castello.valutazione del film Il castellovalutazione del film Il castellovalutazione del film Il castello (DI R. LURIE) . Un generale viene condannato dalla corte marziale per non aver eseguito gli ordini causando la morte di otto soldati. Dovra’ scontare la pena nel carcere militare chiamato .
Regia: Rod Lurie – Cast: Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton. AZIONE 131′ – Stati Uniti D’America, 2001

Alle 21:11 su Canale 5 la :serie: L’ onore e il rispetto – parte quarta. , 1 – L’ONORE E IL RISPETTO PARTE QUARTA – PRIMA TV . Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realta’ l’incontro e’ una trappola per eliminarlo e solo l’intervento provvidenziale di Jennifer (Giulia Rebel), una spietata e affascinante killer, salva Tonio uccidendo Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss.Lee, oltre a prendere il posto del padre nell’organizzazione mafiosa vuole impadronirsi del carico di droga, e per costringere Tonio a rivelare dove l’ha nascosta, ordina il rapimento della figlia Antonia Beatrice Galati).Tonio cede al ricatto e torna in Sicilia per organizzare la spedizione della droga negli Stati Uniti, ma al suo arrivo all’aeroporto di Palermo viene arrestato dal commissario Rolla (Francesco Testi)e rinchiuso in carcere.Durante il suo trasferimento all’Ucciardone, grazie all’aiuto di Ricky (Cristiano Pasca), riesce ad evadere rifugiandosi presso Dant…

SharkAlle 21:10 su Italia 1 il :film: Azione Shark.valutazione del film Sharkvalutazione del film Sharkvalutazione del film Shark (DI K. RENDALL) . In una tranquilla localita’ balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la citta’…
Regia: Kimble Rendall – Cast: Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Joel Amos Byrnes, Julian Mcmahon. AZIONE 93′ – Australia/Singapore, 2012

In OndaAlle 20:35 su La7 In Onda. Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate

Kit kittredge: an american girlAlle 21:10 su La5 il :film: Drammatico Kit kittredge: an american girl.valutazione del film Kit kittredge: an american girlvalutazione del film Kit kittredge: an american girl VISIONE ADATTA A TUTTI. Cincinnati, anni ’30: una ragazzina di 10 anni fa di tutto per realizzare il suo sogno: far pubblicare i suoi scritti dal giornale locale.
Regia: Patricia Rozema – Cast: Stanley Tucci, Joan Cusack, Chris O’Donnell, Jane Krakowski. DRAMMATICO 101′ – Stati Uniti D’America, 2008

Grey's AnatomyAlle 21:10 su La7d Grey’s Anatomy. S10, E201-204 – Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Una cella in dueAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Commedia Una cella in due.valutazione del film Una cella in duevalutazione del film Una cella in due VISIONE ADATTA A TUTTI. Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di peter pan e la passione per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia.
Regia: Nicola Barnaba – Cast: Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi, Maurizio Battista. COMMEDIA 90′ – Italia, 2011

Il TestimoneAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Il Testimone.valutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimonevalutazione del film Il Testimone Famiglie Numerose – Pif eterno bambino ultraquarantenne affronta la più temuta delle domande: ma come sarà essere genitore? Per darsi una risposta incontra alcune famiglie numerosissime.

Malattie misterioseAlle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Malattie misteriose.

L'IpnotistaAlle 21:10 su Rai 4 il :film: THRILLER L’Ipnotista.valutazione del film L'Ipnotistavalutazione del film L'Ipnotista L’ispettore Linna sta conducendo indagini relative al massacro di una famiglia di cui l’unico superstite e testimone è il giovane Josef. Il ragazzo però non può essere interrogato per le sue gravi condizioni, così l’ispettore decide di collaborare con un ipnotista che possa scoprire la verità

L'ORA DI RELIGIONEAlle 21:15 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO L’ORA DI RELIGIONE.valutazione del film L'ORA DI RELIGIONEvalutazione del film L'ORA DI RELIGIONEvalutazione del film L'ORA DI RELIGIONE DAL 14 SETTEMBRE SE NON VEDI RAI 5, RISINTONIZZA IL TUO TV O IL TUO DECODER – Un affermato pittore, agnostico, entra in crisi quando gli viene comunicato che è in corso da tre anni, a sua insaputa, un processo di beatificazione nei confronti della madre.I film in programma su Rai 5 la domenica e martedì alle 21.15. Il film in onda il martedì verrà replicato la domenica in seconda serata. Consultare la scheda sul sito www.rai5.rai.it per conoscere i dettagli della programmazione

Boss in incognitoAlle 21:20 su Rai premium Boss in incognito. Perfettamente camuffati i boss si caleranno nella realtà lavorativa dell’attività che dirigono, diventando di volta in volta commessi, operai, impiegati. Al termine del periodo di apprendistato, l’imprenditore getterà la maschera rivelando la sua identità.Dieci puntate con Costantino della Gherardesca alla scoperta del mondo del lavoro, visto e vissuto da chi “comanda”. In ogni puntata un boss a capo di un’importante realtà imprenditoriale, camufferà il proprio aspetto, fingendosi un lavoratore alle prime armi

Alle 21:29 su Rai Storia Nancy . Wake:la ricercata numero uno della Gestapo – DAL LUN 14 SE NON VEDI RAI STORIA SINTONIZZA TV O DECODER

The Lincoln LawyerAlle 21:15 su Rai Movie il :film: THRILLER The Lincoln Lawyer.valutazione del film The Lincoln Lawyervalutazione del film The Lincoln Lawyervalutazione del film The Lincoln Lawyer L’avvocato Mick Haller viene ingaggiato da un miliardario accusato di stupro e tentato omicidio. Per cercare di scagionare il cliente mette a rischio la propria vita. di Brad Furman con Matthew McConaughey, Marisa Tomei, Ryan Phillippe 2011 USA

La collina degli stivaliAlle 21:00 su Iris il :film: Western La collina degli stivali.valutazione del film La collina degli stivalivalutazione del film La collina degli stivalivalutazione del film La collina degli stivali – WESTERN ALL’ITALIANA . Per il ciclo: WESTERN ALL’ITALIANA. Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero e’ in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi. Non potendo combattere ad armi pari, il pistolero e Thomas, d’accordo con il giudice della contea, allestiscono uno spettacolo durante il quale una buona parte della banda viene distrutta, mentre gli altri banditi, dopo una furiosa battaglia, vengono uccisi dai minatori del luogo.
Regia: Giuseppe Colizzi – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Woody Stroode, Eduardo (Edouard) Ciannelli. WESTERN 99′ – Italia, 1969

Cucine da incuboAlle 21:10 su Cielo Cucine da incubo. 1′ Stagione Ep.1 – ‘Borgo Antico’ La versione tutta italiana di Cucine da Incubo. In questa puntata, lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in aiuto del Borgo Antico, un ristorante romano prossimo al fallimento.

Alle 21:10 su Dmax Unti e Bisunti. Bari. 50m. Chef Rubio arriva a Bari: dopo qualche assaggio a N'derra la lanze, il mercato del pesce, si addentra nella città vecchia alla ricerca di sapori e cuochi da sfidare, dove incontra Rino e la sua "tiedda" di riso.

Abito da sposa cercasiAlle 21:40 su Realtime Abito da sposa cercasi. I sogni son desideri. 30m. Seguiamo il lavoro del Kleinfeld's Bridal, uno dei migliori atelier di abiti da sposa al mondo. Il Kleinfeld's trasforma in realtà i sogni delle spose.

Alle 21:00 su Raisport 1 Pescara . Beach Games – Pescara Beach Games

Alle 20:45 su Raisport 2 Canoa . Sprint: Campionati Mondiali 2015 3a giornata: Semifinali – Canoa Sprint: Campionati Mondiali 2015 3a giornata: Semifinali

Millennium VM14Alle 21:05 su LaEffe Millennium VM14. Uomini che odiano le donne. 1a parte – GialloSvezia. Il giornalista Mikael Blomkvist viene ingaggiato da un ricco magnate per indagare sulla scomparsa di una ragazza. Scopre che ad aiutarlo c’e’ una misteriosa hacker.

Affari In ValigiaAlle 21:35 su Fine Living Affari In Valigia. Nel profondo della Louisiana nord-occidentale si trova la città di Benton, con i suoi 2.035 abitanti. Tra loro c’è un collezionista, che da oltre cinquant’anni accumula oggetti e reperti della storia americana.

Beati VoiAlle 21:00 su Tv 2000 Beati Voi.

Rizzoli & islesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. LE VITTIME DEL CLOWN – IV . Un uomo travestito da clown tenta di rapire un bambino di dieci anni. Un uomo interviene per salvarlo e nella colluttazione che ne consegue resta ucciso. Il clown fugge, ma il bambino riesce a fuggire. La squadra ricorda un vecchio caso analogo, irrisolto, e cerca dei collegamenti. Intanto Casey e Jane sono a un bivio. Il loro rapporto e’ sempre piu’ profondo, ma chi dei due rinuncera’ a lavoro e carriera per seguire l’altro? Serie 4, Ep. 13 – LE VITTIME DEL CLOWN – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Seconda serata

Fuori luogoAlle 23:30 su Rai 1 Fuori luogo. Rifiuti radioattivi al sicuro La puntata sarà uno speciale dedicato al problema della messa in sicurezza dei nostri rifiuti radioattivi. Conduce Mario Tozzi Un programma di Giovanna Ciorciolini, Tommaso Franchini, Riccardo Mazzon, Cristoforo Gorno, Mario Tozzi Produttore esecutivo Federica Guerrieri Regia di Luca Romani 7^ puntataMario Tozzi viaggia nei luoghi chiave per capire questo incontro e per spiegare come i cambiamenti del pianeta hanno determinato anche cambiamenti nel nostro modo di vivere

Al momento giustoAlle 23:57 su Rete 4 il :film: Commedia Al momento giusto.valutazione del film Al momento giustovalutazione del film Al momento giustovalutazione del film Al momento giustovalutazione del film Al momento giusto VISIONE ADATTA A TUTTI. Un giornalista di una piccola tv toscana (Panariello), ottiene un contratto da inviato speciale per una rete televisiva nazionale. Ma, se non vuole perdere il posto, entro un anno deve fare uno scoop.
Regia: Giorgio Panariello, Gaia Gorrini – Cast: Giorgio Panariello, Kasia Smutniak, Giovanni Cacioppo, Carlo Pistarino. COMMEDIA 96′ – Italia, 2000

Segui il tuo cuoreAlle 23:16 su Canale 5 il :film: Fantastico/favolistico Segui il tuo cuore.valutazione del film Segui il tuo cuorevalutazione del film Segui il tuo cuorevalutazione del film Segui il tuo cuorevalutazione del film Segui il tuo cuorevalutazione del film Segui il tuo cuore (DI B. STEERS) VISIONE ADATTA A TUTTI. Charlie St.Cloud e’ un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam. Una sera pero’, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam e’ sepolto. Non va piu’ in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, sua ex compagna di scuola e ora in procinto di partire per un viaggio del mondo in solitario in barca a vela, Charlie sembra pronto a rinunciare all’amore per restare fedele a Sam.
Regia: Burr Steers – Cast: Zac Efron, Kim Basinger, Dave Franco, Amanda Crew. FANTASTICO/FAVOLISTICO 99′ – Stati Uniti D’America/Canada, 2010

La maschera di ceraAlle 23:00 su Italia 1 il :film: Horror La maschera di cera.valutazione del film La maschera di ceravalutazione del film La maschera di cera . Un incidente d’auto costringe un gruppo di studenti a vagare per Mabrose, un villaggio sperduto. Qui finiscono in un inquietante museo di cera dove vivono due terribili fratelli gemelli. E quello che per sei amici era iniziato come un tranquillo weekend di relax, si trasforma ben presto in una terrififcante lotta per salvare le proprie vite.
Regia: Jaume Collet Serra – Cast: Elisha Cuthbert, Chad Michael Murray, Jared Padalecki, Paris Hilton. HORROR 110′ – Australia/Stati Uniti D’America, 2005

Vittime di guerraAlle 22:45 su La7 il :film: di Brian De Palma. Con Sean Penn Vittime di guerra.valutazione del film Vittime di guerravalutazione del film Vittime di guerravalutazione del film Vittime di guerra – Un denunciare un sergente e altri accoliti per violenza e assassinio di una ragazza vietnamita

Tierra de lobos - l'amore e il coraggioAlle 23:15 su La5 la :serie: Azione Tierra de lobos – l’amore e il coraggio. CONTESE E PASSIONI – I . Quando Roman torna al pozzo per mostrare i resti del padre, scopre che le ossa sono misteriosamente scomparse. Il dottore del villaggio accenna a Roman di conoscere la verita’, Ma la stessa notte il medico viene trovato morto, apparentemente per un’iniezione di droga. Il mistero si complica quando Jean Marie entra in possesso di una lettera firmata dal padre dei Bravo, in cui l’uomo dichiara di volersi togliere la vita. I sospetti dei ragazzi cadono ancora una volta su Lobo, che cerca nuovamente di eliminarli tramite il suo collaboratore piu’ fedele, Anibal. Per ironia della sorte, a salvare i due ragazzi e’ Rosa, la figlia di Lobo malata di tubercolosi, che aveva deciso di scappare di casa per evitare di contagiare le sorelle. Cesar accompagna la ragazza da suo padre, ma l’uomo, anziche’ ringraziarlo, parte alla volta della Quebrada per risolvere la questione con le armi. Ep. 2 CONTESE E PASSIONI – AZIONE 70′ – Spagna, 2010

LucignoloAlle 22:54 su Italia 2 il :film: Commedia Lucignolo.valutazione del film Lucignolovalutazione del film Lucignolovalutazione del film Lucignolo . Lucio e’ un monellaccio di provincia dei nostri giorni. Arrivato a 30 anni, non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all’amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Pino si vede affidato l’incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura.
Regia: Massimo Ceccherini – Cast: Massimo Ceccherini, Claudia Gerini, Alessandro Paci, Flavio Bucci. COMMEDIA 95′ – Italia, 1999

Ridiculousness: Veri American IdiotsAlle 23:50 su Mtv la :serie: Ridiculousness: Veri American Idiots.

Alle 23:50 su Deejay Tv la :serie: Beauty Queen Murders: belle da morire.

Pusher - L'inizioAlle 23:16 su Rai 4 il :film: DRAMMATICO Pusher – L’inizio. Frank, piccolo spacciatore di Copenhagen, intraprende una frenetica ricerca di soldi nel sottobosco della città. Primo capitolo di una trilogia cult.

Mr. SelfridgeAlle 23:05 su Rai premium la :serie: Mr. Selfridge. – Addio, signorina Bunting! La vera storia di Harry Gordon Selfridge, un imprenditore visionario e carismatico, che inventò un nuovo modo di concepire lo shopping nella Londra di inizio ‘900.Basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, Mr Selfridge è una serie televisiva britannica per ITV, che racconta la storia dell’imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua catena di negozi Selfridge & Co.

Il tempo e la storiaAlle 23:21 su Rai Storia Il tempo e la storia. Cuba Usa 1898-1961 – DAL LUN 14 SE NON VEDI RAI STORIA SINTONIZZA TV O DECODER Il tempo e la storia,il nuovo programma di approfondimento di Rai Storia,condotto da Massimo Bernardini dal lunedi al venerdi alle ore 13.20 su Rai Tre.Con la consulenza di un comitato di storici Massimo Bernardini esplorera’ le varie epoche della storia.

Giulia non esce la seraAlle 23:25 su Rai Movie il :film: DRAMMATICO Giulia non esce la sera.valutazione del film Giulia non esce la seravalutazione del film Giulia non esce la seravalutazione del film Giulia non esce la sera Con un’opera in finale per un importante premio letterario, scrittore decide di iscriversi in piscina per distrarsi. Lì incontra Giulia, una donna destinata a cambiargli la vita. di Giuseppe Piccioni con Valerio Mastandrea, Valeria Golino, Sonia Bergamasco 2009 ITA

Qualcuno dietro la portaAlle 23:01 su Iris il :film: Drammatico Qualcuno dietro la porta.valutazione del film Qualcuno dietro la portavalutazione del film Qualcuno dietro la portavalutazione del film Qualcuno dietro la portavalutazione del film Qualcuno dietro la portavalutazione del film Qualcuno dietro la porta – CHARLES BRONSON – IL DURO DI HOLLYWOOD . Per il ciclo: CHARLES BRONSON – IL DURO DI HOLLYWOOD. Uno psichiatra tradito dalla moglie approfitta di un uomo colpito da amnesia per vendicarsi impunemente.
Regia: Nicolas Gessner – Cast: Charles Bronson, Anthony Perkins, Jill Ireland, Henri Garcin. DRAMMATICO 100′ – Francia/Italia, 1971

The Manor - Una famiglia a luci rosseAlle 23:15 su Cielo il :film: cinema The Manor – Una famiglia a luci rosse. Regia di S. Cohen, M. Gallay; CAN 2013 (60 min). I Cohen sembrerebbero una famiglia di ebrei nordamericani come tante altre. In realta’ tutta la loro vita e’ stata influenzata dalla loro attivita’ familiare: uno strip club.

American ChopperAlle 23:45 su Dmax American Chopper. La Siemens Bike. 55m. In officina regna il caos, ma come vanno le cose per i vari membri del clan Teutul ora che sono andati ognuno per la propria strada?

Alle 23:05 su Realtime L'isola di Adamo ed Eva. Episodio 1. 60m. Kathy, 26 anni, si innamora solo di persone complicate; JP è un anticonformista iperattivo. A turbare il loro idillio sull'isola di Mogo Mogo arriva Rolf, tranquillo 30enne. Quale pretendente avrà la meglio?

Alle 22:10 su Raisport 2 Ciclismo . Femminile: CdM Strada – – 8a tappa (Svezia) – Ciclismo Femminile: CdM Strada – – 8a tappa (Svezia)

Alle 22:40 su Raisport 2 Nuoto: . Campionati Mondiali 2015 -16a edizione Tuffi 3m Sincro + 10m F – Nuoto: Campionati Mondiali 2015 -16a edizione Tuffi 3m Sincro + 10m F

Follia d'amoreAlle 22:45 su LaEffe il :film: Drammatico Follia d’amore.valutazione del film Follia d'amorevalutazione del film Follia d'amore laeffe Film Festival. L’amore interrazziale fra un bidello messicano e una preside bianca e borghese e’ troppo trasgressivo per la gente, che reagisce male. Di Thomas Schlamme con Christine Lahti (1991)

Alle 23:30 su Fine Living Man V Food. Il viaggio di Adam Richman lo porta a Boise, Idaho, dove i ristoranti offrono ben più che semplici patate. Prima tappa: Big Jud, patria del Double Big Jud, un enorme hamburger costituito da due polpette formato frisbee.

Rosario dal Santuario di PompeiAlle 23:30 su Tv 2000 Rosario dal Santuario di Pompei.

Major crimesAlle 22:50 su Top Crime la :serie: Poliziesco Major crimes. NULLA E’ COME SEMBRA – II . Ad un distributore di benzina due appartenenti ad una banda di quartiere e altri ignari passanti, vengono uccisi a colpi di pistola. Tutto lascia pensare ad un regolamento di conti tra bande rivali, ma gli uomini del capitano Raydor non tardano a scoprire la verita’. Nel frattempo Rusty e’ stato invitato a cena dai genitori della sua ragazza, ma non si sente all’altezza di una famiglia tanto benestante e di successo. Ep. 7 – NULLA E’ COME SEMBRA – Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Alle 23:30 su Gazzetta tv Calcio Mercato Night. Dalla redazione di Gazzetta TV le ultime notizie e le indiscrezioni sul calcio mercato.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.