Maria De Filippi: mio figlio Gabriele è la mia sponda e la mia forza

Maria De filippi racconta, alla rivista Chi di questa settimana, che suo figlio Gabriele è la sua forza e il suo sostegno.

Maria De Filippi. Mio figlio Gabriele è la mia forza

Maria De Filippi. Mio figlio Gabriele è la mia forza

Alla fine di un anno lunghissimo di lavoro in tv suddivisa in differenti programmi di notevole audiens come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te, accade anche alla famosa presentatrice tv, e produttrice Maria De Filippi di permettersi un po’ di giorni di meritata vacanza all’Argentario assieme alla famiglia e quindi assieme a Gabriele, il figlio che le sta rimanendo vicino per a affrontare il complicato momento collegato all’infermità della mamma. La stessa presentatrice si è liberata in un’intervista rilasciata al periodico “Chi” raccontando del grandissima sforzo nell’impiegare le proprie energie nell’anno appena passato e della fase di tristezza che ha dovuto passare.

Alla settimanale Chi, parlando di suo figlio Gabriele, racconta: “Mio figlio è cresciuto ed è cambiato. Oggi posso trovare in lui la mia sponda e l’appoggio di cui ho bisogno. Con il passare del tempo i figli diventano protettivi nei confronti dei genitori e viceversa.”




In special modo ecco quanto riferito da Maria De FilippiNon sono capace di prendere con filosofia le trasformazioni della vita. Il decadimento naturale mi ferisce. Mi costa un’enorme fatica. Il decesso di mio papà è avvenuto dopo un lungo cammino, e una lunga infermità che doveva essere capace di aiutarmi a comprendere quel che mi stava accadendo intorno. D’altro canto non è servito a nulla. Ancora soffro, e non in modo leggero. Al giorno d’oggi anche mia madre sta passando un momento speciale, con i suoi 88 anni. Così la mia estate assume una forma differente. Lo comprendo, va bene, chiaro. Però non sono in grado di accettarlo“.

Maria De Filippi ha continuato asserendo “Al giorno d’oggi a mia mamma, sono poche le cose per le quali prova ancora interesse, è come se fosse ritornata all’infanzia.
Lo vedo che è stanca e che serenamente vuole staccare la spina. Mi parla e mi riconosce. Mentre stiamo parlando delle cose passate, indietro nella memoria, lei lo fa con disarmante tranquillità (…) Per me invece è un inferno. Dovrei diventare capace di cambiare il chip nella mia testa, però è impensabile
“. Malgrado il triste momento però la De Filippi si prepara a ritornare a lavorare per un nuovo anno completo di altri trionfi.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.