Ilaria D’Amico col pancione in tv condurrà Sky Calcio Show fino all’8° mese di gravidanza

Ilaria D’Amico svela il proprio pancione attraverso le linee sinuose di un abito giallo durante la trasmissione Sky Calcio e conferma di voler rimanere a presentare il programma fino all’8° mese di gravidanza

A prendere il posto di Ilaria D’Amico non verrà Diletta Leotta, come era stato segnalato in un 1° momento, a presentare Sky Calcio Show durante il corso della sua gravidanza. La presentatrice in gestazione di Gigi Buffon vorrebbe continuare a condurre, se le condizioni di salute lo permetteranno, la nuova edizione della trasmissione fino all’ottavo mese di gravidanza, praticamente fino alla pausa di Natale.

Poi la presentazione verrà lasciata a un uomo, uno delle facce più conosciute di Sky, ossia Marco Cattaneo o Alessandro Bonan. Si fa anche il nome di della collega Anna Billò, sposa dell’ex milanista Leonardo. La ragazza catanese Diletta Leotta non sembra invece essere stata presa in considerazione per il ruolo.

Ilaria D’Amico sarà mamma e mostra il pancione in diretta tv

Ilaria D’Amico sarà mamma e mostra il pancione in diretta tv

Nelle passate settimane si erano sparsi rumors su un suo rimpiazzo, ma in un primo periodo della nuova stagione di “serie AIlaria D’Amico è ritornata in modo regolare alla guida di ‘Sky Calcio Show, malgrado sia vicina al 5° mese di gravidanza.




A seguito di un mare di curiosità, pertanto, la giornalista televisiva, compagna del portiere della Nazionale di calcio Gigi Buffon è venuta allo scoperto in maniera naturale, con un vestito giallo dalle linee sinuose, per esibire un pancione nella preview della trasmissione, nel momento in cui per la 2° parte ha preferito un’abito nero che nascondeva di più le linee rotonde.

Per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è il 1° figlio assieme e quando giungerà, incontrerà 3 piccoli fratelli a salutarlo: Pietro, nato da Ilaria e dell’ex sposo Rocco Attisani, e David e Louis, figli di Buffon e Alena Seredova: una team familiare numeroso quella che si sta creando che ha passato una gran parte delle vacanze assieme e che nel primo periodo del 2016 sarà più ricco di una nuova vita.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.