Proposte serata tv Martedì 14 luglio 2015

4735 Parallelo Italia stasera in tv

4735 Parallelo Italia

Alle 21:15 su Rai 3 47 35 Parallelo Italia. Un programma di Gianni Riotta Isabella Angius, Gennaro Caravano, Luisella Ratiglia, Vanni Truppi, Riccardo Zambon A cura di Selma Al Mudarris Produttore esecutivo Giulia Lanza Regia di Andrea Dorigo

47 35 racconta l’Italia, girando da Nord a Sud con le sue telecamere di città in città, attraverso i movimenti politici, l’insoddisfazione diffusa tra i cittadini, gli esempi virtuosi di comunità ancora solidali.
Si parte da Milano con l’Expo, luogo simbolo di un Paese che, spiega Riotta “da un lato è la migliore economia d’Europa con realtà che crescono più della Germania, dall’altro ha zone con performance peggiori della Grecia”.

Alle 21:10 su Italia 1 il :film: Azione The losers. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Un gruppo militare in missione in Bolivia disobbedisce agli ordini della CIA per salvare dei bambini da un bombardamento preordinato. Questi pero’ verranno comunque uccisi e la colpa sara’ fatta ricadere su di loro, creduti morti nel medesimo incidente. L’obiettivo del gruppo diventa scoprire chi ha tentato di ucciderli e vendicarsi.
Regia: Sylvain White – Cast: Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba. AZIONE 97′ – Stati Uniti D’America, 2010

Alle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Avviso di Chiamata. AVVISO DI CHIAMATA (DI D. KEATON) VISIONE ADATTA A TUTTI. Il vecchio Lou Mozell e’ padre di tre sorelle superimpegnate: Eve (Meg Ryan), madre felice, Maddy (Lisa Kudrow), un’attrice di poca importanza e Georgia (Diane Keaton), direttore di una rivista di moda. Tutto ad un tratto il padre si ammala e viene ricoverato in ospedale. Delle sue tre figlie, Eve e’ l’unica che riesca ad andare a trovarlo, mentre le altre due per impegni vari non riescono a trovare il tempo per andare in ospedale. Le tre sorelle, pero’, riescono a mettersi in contatto tra di loro grazie ai cellulari…
Regia: Diane Keaton – Cast: Meg Ryan, Diane Keaton, Lisa Kudrow, Adam Arkin. DRAMMATICO 95′ – Stati Uniti D’America, 1999

Alle 21:16 su Rai 4 il :film: THRILLER The Bank Job. Londra, 1971. Terry Leather, un venditore d’auto in difficoltà economiche, viene reclutato da una sua vecchia fiamma per organizzare un ricchissimo colpo in banca. La donna nasconde però i suoi reali moventi

Seconda serata

Alle 23:11 su Italia 1 il :film: Horror La cosa. (DI M. VAN HEIJNINGEN JR.) – VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Antartide. La paleontologa Kate Lloyd, unitasi alla squadra di scienziati norvegesi intenti a studiare una nave spaziale extraterrestre ritrovata seppellita tra i ghiacci, scopre un organismo che sembra essere morto nell’impatto avvenuto migliaia di anni prima. Ma la “cosa”, un parassita in grado di imitare qualsiasi forma di vita con cui entri in contatto, sta solo aspettando di potersi risvegliare dal suo sonno profondo. Quando un fatale esperimento libera l’alieno dalla sua prigione di ghiaccio, Kate si trova a dover collaborare col pilota del gruppo, Carter, per evitare che la creatura uccida tutti, mettendoli uno contro l’altro, nel tentativo di sopravvivere e svilupparsi…
Regia: Matthijs Van Heijningen Jr – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Eric Christian Olsen, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye Agbaje. HORROR 103′ – Stati Uniti D’America/Canada, 2011

Alle 23:40 su Rai 4 il :film: AZIONE The white storm. Il capitano di una squadra antidroga della polizia di Hong Kong si reca sotto copertura in Thailandia, assieme a due fedelissimi collaboratori. Ma uno spietato signore della droga lo mette di fronte a una terribile scelta: a quale dei due agenti salvare la vita?

Alle 23:15 su Rai Movie il :film: THRILLER The Butterfly Room – La stanza delle farfalle. Descrizione: produzione Italia, USA, 2012. Durata 87 minuti circa. Ann, una solitaria signora elegante con l’ossessione per le farfalle, fa amicizia con la giovane, bella e misteriosa Alice. Usando la sua innocenza seducente, Alice stabilisce un inquietante rapporto in stile madre e figlia con Ann. Attirata nel mondo contorto della ragazza, Ann scopre ben presto di non essere l’unica destinataria degli affetti della ragazza. Di fronte alle altre donne amiche di Alice, lo shock di Ann risveglia un oscuro passato nascosto, scatenando una spirale di follia: una serie di crimini brutali e apparentemente illogici che Ann dovrà commettere. L’unica che riconosce che c’è qualcosa di inquietante in Ann è Julie, la figlia di nove anni del vicino di casa.Cast: ‘Regia di Jonathan Zarantonello. Con Barbara Steele, Ray Wise, Erica Leerhsen, Heather Langenkamp, Ellery Sprayberry. Julia Putnam, Camille Keaton, James Karen, P.J. Soles, Adrienne King, Jasmine Jessica Anthony, Lorin McCraley, Elea Breitling, Matthew Glen Johnson’

Alle 22:45 su LaEffe il :film: Oggi e’ gia’ domani. – Un viaggio a Londra per il matrimonio della figlia si rivela per Harvey Shine un’occasione per riscoprire i sentimenti e dare un nuovo senso alla vita.
Regia: J Hopkins – Cast: D Hoffman, E Thompson, E Atkins – USA – 2008 – Dramm. – Dur. 92′.

Tv Zam tutta la programmazione completissima sul sito della guida tv italiana

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.