Programmi in tv stasera Lunedì 20 luglio 2015

Programmi in tv stasera Lunedì 20 luglio 2015 con Montalbano

Montalbano questa sera in tv

Il commissario MontalbanoAlle 21:20 su Rai 1 la :serie: Il commissario Montalbano. L’odore della notte Il ragionier Emanuele Gargano, mago della finanza, è tornato da Milano nella sua terra natia con l’intento di promuoverne il risveglio economico. Gargano, però, scompare con i risparmi di centinaia di vecchietti e picciotti della provincia di Montelusa. Le indagini di Augello sembrano arenarsi, finché Montalbano non fa una incredibile scoperta…

voyagerAlle 21:15 su Rai 2 voyager. La Grecia (2015×0) La Grecia è il paese la cui antica civiltà ha contribuito più di tutti a quello che è il nostro mondo di oggi. Gli antichi greci hanno dato un incredibile contributo allo sviluppo della matematica, hanno inventato la filosofia, la democrazia. Roberto Giacobbo ci accompagnerà in un sorprendente viaggio alla scoperta di un’antichissima città sommersa. Entreremo poi tra le colonne del Partenone, ad Atene, e nel tempio di Apollo, a Delfi, per scoprire come il famoso oracolo formulava le sue previsioni, tra fumi e gas che scaturivano dal terreno. Ma indagheremo anche i segreti di un incredibile manufatto, un computer meccanico, forse costruito da Archimede, che rappresenta l’intero sistema solare.

Il caso Thomas CrownAlle 21:16 su Rai 3 il :film: Azione Il caso Thomas Crown.valutazione del film Il caso Thomas Crownvalutazione del film Il caso Thomas Crownvalutazione del film Il caso Thomas Crown Thomas Crown, un giovane e ricchissimo banchiere, porta a termine un grosso furto alla sua stessa banca, avvalendosi di u omini che non lo conoscono. Poiché la polizia è incapace di ritrovare una traccia, la compagnia assicuratrice invia una detective piuttosto affascinante per indagare. La donna, dopo varie ricerche, riesce a risalire allo stesso Crown, ne diventa amica e, senza preamboli, lo accusa del furto ma non ha prove per può dimostrarlo. (1968) Poliziesco Regia di di Norman Jewison Con Steve McQueen, Yaphet Kotto, Faye Dunaway, Paul Burke PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTO

Il grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

True liesAlle 21:25 su Rete 4 il :film: Avventura True lies.valutazione del film True liesvalutazione del film True liesvalutazione del film True lies . Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, e’ in realta’ un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.
Regia: James Cameron – Cast: Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis, Tom Arnold, Bill Paxton. AVVENTURA 140′ – Stati Uniti D’America, 1994

The perfect manAlle 21:21 su Canale 5 il :film: Commedia The perfect man.valutazione del film The perfect manvalutazione del film The perfect manvalutazione del film The perfect manvalutazione del film The perfect man – VISIONE ADATTA A TUTTI. In rete i blog (diari online) proliferano, ma quello di Holly, suo malgrado, ha una particolarita’: ogni aggiornamento corrisponde ad un nuovo zip-code della giovane blogger. A seguito di ogni delusione amorosa della madre single, la dolce gipsy-girl e’ infatti costretta a seguirla e traslocare di stato in stato, abbandonando rapporti affettivi e amicizie. All’ennesima fuga della madre, Holly decidera’ che e’ giunto il momento di porre rimedio alla situazione: cerchera’ l’uomo perfetto per la propria “vecchia”, a costo, nel caso non si trovasse, di inventarlo.
Regia: Mark Rosman – Cast: Hilary Duff, Heather Locklear, Aria Wallace, Vanessa Lengies. COMMEDIA 100′ – Stati Uniti D’America, 2005

Alle 21:21 su Italia 1 la :serie: Chicago fire ii. UNA TIENI LA BOCCA CHIUSA/FESTA SORPRENDENTE /QUANDO IL GIOCO SI FA DURO – CHICAGO FIRE – PRIMA TV . TIENI LA BOCCA CHIUSA Dawson torna alla sua vecchia caserma con la coda tra le gambe: non e’ riuscita a superare l’addestramento per diventare vigile del fuoco e riprende il suo vecchio lavoro di paramedico al fianco di Shay. Al contrario di Dawson, Jones ha terminato l’addestramento con ottimi voti e viene assegnata proprio al… QUANDO IL GIOCO SI FA DURO Durante un intervento in un edificio in fiamme, i vigili del fuoco trovano un uomo morto per aver protetetto moglie e figli dall’incendio. La donna denuncia il dipartimento per omicidio colposo. Jones cerca ancora di integrarsi con i colleghi e approfitta della posizione del padre per accattivarsi le … UNA FESTA SORPRENDENTE Per festeggiare i venti anni di matrimonio con la moglie, Herrmann decide di organizzare una grande festa e di fare alla sua consorte un regalo molto particolare: si sottoporra’ ad un intervento di vasectomia. La detective Lindsay e Voight continuano le indagini per la scomparsa di Vince Keeler. Nel corso…

In OndaAlle 20:30 su La7 In Onda. “In onda” è un programma televisivo con Luca Telese e Nicola Porro, che tratta di temi sociali, di politica ed economia.

Coca cola summer festivalAlle 21:21 su La5 Coca cola summer festival. Replica della seconda puntata con i vincitori. Tra gli ospiti della serata: Arisa, Alessandra Amoroso, Gianluca Grignani, Bianca Atzei, Emis Killa, Tiromancino, Modà e Jarabe de Palo, Cris Cab, Chromeo, Nico & Vinz, Il Cile, Annalisa, Noemi, Denny LaHome e ancora Casillo, Gigi d’Alessio e Clean Bandit.

MadisonAlle 21:10 su La7d il :film: Drammatico Madison.valutazione del film Madisonvalutazione del film Madisonvalutazione del film Madison di William Bindley con Jim Caviezel, Mary McCormack e Jake Lloyd (USA 2005). La storia avvincente della vittoria di un uomo nella regata per idroplani di Madison del 1971.

Non aprite quella porta: l'inizioAlle 21:21 su Italia 2 il :film: Horror Non aprite quella porta: l’inizio.valutazione del film Non aprite quella porta: l'iniziovalutazione del film Non aprite quella porta: l'inizio . Due ragazzi, in procinto di partire per il Vietnam, accompagnati dalle rispettive fidanzate, si concedono una breve vacanza: durante il viaggio, hanno pero’ un incidente e, nel chiedere aiuto, s’imbattono in una famiglia alquanto bizzarra. Per loro inizia cosi’ un incubo senza fine…
Regia: Jonathan Liebesman – Cast: Jordana Brewster, Taylor Handley, Diora Baird, Matthew Bomer. HORROR 86′ – Stati Uniti D’America, 2006

Il Dottor Dolittle 2Alle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Il Dottor Dolittle 2.valutazione del film Il Dottor Dolittle 2valutazione del film Il Dottor Dolittle 2 Descrizione: Il dottor dolittle 2 visione adatta a tutti. gli animali del dottor dolittle decidono di salvare la loro foresta dalla distruzione operata da costruttori edili senza scrupoli, ma per il loro progetto hanno bisogno dell’aiuto del dottor dolittle. regia: steve carr – cast: eddie murphy, kristen wilson, raven symone, kyla pratt. commedia 87′ – stati uniti d’america, 2001Cast: ‘ EDDIE MURPHY;KRISTEN WILSON;RAVEN SYMONE;KYLA PRATT;LIL ZANE’

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Sirene: le ultime verità .

HeroAlle 21:15 su Rai 4 il :film: AZIONE Hero.valutazione del film Herovalutazione del film Hero Descrizione: genere wuxapian.La storia, ambientata nella Cina di 2000 anni fa, divisa in sette regni, racconta delle gesta di Senzanome, interpretato da un Jet Li finalmente convincente dopo una troppo lunga serie di ottusi film americani. L’eroe del titolo che, tramite flashback, racconta al re di Qin, futuro imperatore, come sia riuscito a sgominare i sicari che lo stesso re gli aveva sguinzagliato contro: Spada spezzata, Neve volante e Cielo (traduzione letterale).Cast: ‘Regia di Zhang Yimou. Con Jet Li, Tony Leung, Maggie Cheung, Ziyi Zhang, Dao Ming Chen. Donnie Yen, Liu Zhongyuan, Zheng Tia Yong, Yan Qin, Chang Xiao Yang, Yakun Zhang, Ma Wen Hua, Jin Ming, Xu Kuang Hua, Wang Shou Xin, Zi Hei, Cao Hua, Li Lei, Xia Bin, Peng Qiang, Liu Jie, Zhang Yi, Takako Matsu Genere Drammatico, produzione Cina, 2002. Durata 120 minuti circa. Possente, iperrealista, figurativo, saturo di colori. Hero, recentemente tornato a mani vuote dagli Oscar, è il personalissimo omaggio di Zhang Yimou al’

TEATROAlle 21:20 su Rai 5 TEATRO. Shakespeare in Jazz Un grande attore della scena italiana e un grande musicista raccontano in parole e musica il celebre drammaturgo inglese. Con Giorgio Albertazzi, Serena Autieri, Amii Stewart, Maurizio Giammarco, Roberto Gatto e Andy Gravish.

MichelangeloAlle 21:32 su Rai Storia Michelangelo. A meta’ del Cinquecento la Chiesa e roma devono reagire alla Riforma protestante,i cardinali si dividono in fazioni ma quella piu’ conservatrice prevale.Questa storia e’ narrata dal punto di vista di Michelangelo,che mentre dipinge le opere celebrative del cattolicesimo papale sembra nascondere indizi del suo disagio e il suo debole per la nuova spiritualita’ protestante.

Febbre da cavalloAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Febbre da cavallo.valutazione del film Febbre da cavallovalutazione del film Febbre da cavallovalutazione del film Febbre da cavallovalutazione del film Febbre da cavallo Descrizione: Genere Commedia, produzione Italia, 1976. Durata 100 minuti circa. Tre amici (un indossatore volante, uno sfaccendato e un posteggiatore) hanno il vizio delle corse dei cavalli. Perdono sistematicamente e ogni volta escogitano cervellotici stratagemmi per riuscire a pagare i debiti.Cast: ‘Regia di Steno. Con Enrico Montesano, Luigi Proietti, Catherine Spaak, Mario Carotenuto, Adolfo Celi. Fernando Cerulli, Nerina Montagnani, Ennio Antonelli, Gigi Ballista, Marina Confalone, Luciano Bonanni, Renzo Ozzano, Francesco De Rosa, Nikki Gentile, Maria Teresa Albani, Giuseppe Castellano, Aristide Caporale, Gianfranco Cardinali, Pietro Zardini, Elena Magoia, Fulvio Pellegrino, Valentino Simeoni, Marialuisa Traversi’

Le onde del destinoAlle 21:16 su Iris il :film: Drammatico Le onde del destino.valutazione del film Le onde del destinovalutazione del film Le onde del destinovalutazione del film Le onde del destino – LA VISIONE DI VON TRIER VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Per il ciclo: LA VISIONE DI VON TRIER. E’ la storia di Bess, una giovana, ingenua ed innocente, che vive una profonda esperienza amorosa. Bess ha sempre vissuto protetta dalla sua famiglia: la madre, il nonno e Dodo, la cognata rimasta vedova da poco. La ragazza si innamora di Jan, un inquieto operaio di un pozzo petrolifero. Nonostante l’opposizione della piccola comunita’, la coppia si sposa. Per una breve felice periodo, i due giovani sposi vivono un intenso amore, ma quando Jan deve fare ritorno al pozzo petrolifero, Bess precipita nella disperazione. La ragazza si rivolgera’ fervemente alla preghiera per chiedere il ritorno di Jan che avviene prima del previsto: un’esplosione al pozzo petrolofero ferisce gravemente Jan, causandogli sospette lesioni cerebrali e una paralisi totale. Jan si rende subito conto che non potra’ mai piu’ essere l’amante di Bess. La incita uindi, nonostante le resistenze di lei, a tornare nel mondo e a cercarsi un amante. Bess, dapprima reticente, nella sua ingenuita’ si convince cha la sal…
Regia: Lars Von Trier – Cast: Helena Bonham Carter, Jean-Marc Barr, Emily Watson, Stellan Skarsgard. DRAMMATICO 158′ – Danimarca/Norvegia, 1996

L'inglese che sali' la collina e scese da una montagnaAlle 21:10 su Cielo il :film: commedia L’inglese che sali’ la collina e scese da una montagna. …scese da una montagna – Regia di C. Monger; GBR 1995 (99 min). Ciclo Please, Love Me! – Nell’Inghilterra della Grande Guerra, gli abitanti di un villaggio si battono per difendere l’orgoglio della loro montagna.

Vite al limiteAlle 21:10 su Realtime Vite al limite. Descrizione: Melissa. 1a parte. 55m.

Alle 21:55 su Giallo la :serie: Deadline: dentro il crimine. Stag. 1- Ep. 4 – Sulle tracce del killer

Major crimesAlle 21:20 su Top Crime la :serie: Poliziesco Major crimes. LA SCENA FINALE – II VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Torna di nuovo al lavoro la Divisione Crimini Maggiori diretta dal capitano Raydor. La squadra questa volta e’ alle prese con l’omicidio di una giovane donna trovata morta nella piscina della villa di proprieta’ del marito, il famoso regista di film polizieschi Martin Elliot. Nel frattempo il nuovo vice procuratore Emma Rios deve interrogare Rusty per il caso del serial killer di cui e’ l’unico testimone oculare. Ma i suoi metodi bruschi, che non tengono conto delle delicate condizioni psicologiche di Rusty, lo mettono contro tutto il team della Crimini Maggiori. Serie 2, Ep. 1 – LA SCENA FINALE – Cast: Mary Mcdonnell, Jonathan Del Arco, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Gazza Summer ShowAlle 21:25 su Gazzetta tv Gazza Summer Show. In diretta dagli studi di Gazzetta TV il nuovo programma con Enrico Bertolino. ”

Seconda serata

Alle 23:45 su Rai 3 Romero. Voce dei senza voce.. di Maite Carpio

Le biografie di Correva l’anno su Rai Tre

RomaAlle 23:42 su Rai 4 la :serie: Roma. L’ariete ha toccato le mura (1×05) Sulle polverose pianure africane Catone e Scipione si trascinano verso la città più vicina, mentre Cesare e Marco Antonio sono accolti a Roma come eroi.

CleanerAlle 22:55 su Rai Movie il :film: THRILLER Cleaner.valutazione del film Cleanervalutazione del film Cleanervalutazione del film Cleaner Descrizione: Genere Thriller, produzione USA, 2007. Durata 88 minuti circa. Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sui luoghi in cui sono stati commessi reati. Un giorno, dopo aver ripulito la scena di un crimine, si accorge che l’omicidio non è mai stato denunciato alla polizia: dunque inconsapevolmente lui si è reso complice dell’assassino.Cast: ‘Regia di Renny Harlin. Con Samuel L. Jackson, Ed Harris, Eva Mendes, Keke Palmer, Luis Guzmán. Christa Campbell, Robert Forster’

Alle 22:50 su Cielo Metropolsex: Be Yrouth – 1^TV. Regia di M. Jappain. Una serie di reportage che trasportano lo spettatore nel cuore di alcune delle piu’ famose citta’ del mondo alla scoperta del rapporto che intercorre tra sessualita’ e metropoli.

BellatorAlle 23:00 su Dmax Bellator. Episodio 138. 100m. Bellator MMA è il circuito di Arti Marziali Miste più spettacolare al mondo. Dallo Scottrade Center di St. Louis, Missouri, 4 grandi incontri e il main event Kimbo Slice vs. Ken Shamrock.

Malattie imbarazzantiAlle 23:05 su Realtime Malattie imbarazzanti. Episodio 6. 60m. La dottoressa Pixie McKenna si sottopone ad un controllo del naso, ripreso al suo interno da una telecamera. In seguito, i dottori analizzano e discutono sulle ultime ‘follie’ in fatto di contraccezione.

The closerAlle 23:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco The closer. L’ IMPORTANZA DI UN GIOIELLO – I VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. A causa di un difficile caso d’omicidio, Pope (J.K. Simmons) riceve forti pressioni dal mondo politico. Deciso a inchiodare il colpevole prima che la situazione gli sfugga di mano, Pope affida le indagini a Brenda (Kyra Sedgwick) e alla Prima Squadra Omicidi, suscitando il disappunto del capitano Taylor (Robert Gossett)… Ep. 8 L’ IMPORTANZA DI UN GIOIELLO –
Regia: Arvin Brown, James Duff – Cast: Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2005

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.