Programmi in tv stasera Domenica 19 luglio 2015

Programmi in tv stasera Domenica 19 luglio 2015 zam

Programmi in tv stasera Domenica 19 luglio 2015

Un passo dal cieloAlle 21:20 su Rai 1 Un passo dal cielo. La leggenda del pescatore (2×4) Qualcuno ha sparato ad Huber, che stava facendo controlli con un autovelox su una statale. Chi ara e Giorgio, dopo la rivelazione del tradimento, sono ai ferri corti. Pietro tappezza il paese con il volantino con la foto di Anya. Intanto arrivano i finanziamenti per la missione e Vincenzo costringe Silvia a scegliere tra lui e l’Alaska…

Hawaii Five-0Alle 21:05 su Rai 2 la :serie: Hawaii Five-0. In un tempo passato (3×6) Danny si ritrova immobilizzato mentre gli artificieri disinnescano la bomba che ha innescato accidentalmente. Per distrarlo McGarrett gli racconta una storia di quando era poliziotto in New Jersey.

KilimangiaroAlle 21:15 su Rai 3 Kilimangiaro. Polinesia (2015×0) Tra le mete proposte, ecco il mare e le spiagge della Polinesia, la natura selvaggia della Patagonia, il fascino di Las Vegas e le sorprese di una delle capitali più vivaci d’Europa: Madrid. Ospiti in Studio con Camila Raznovich, Stefano Bollani con i suoi viaggi intorno al mondo sulle note del pianoforte; la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini e il sogno di nuovi successi olimpici; il matematico Piergiorgio Odifreddi in un originale viaggio tra numeri e paesi Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot…

Lo squalo 2Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Drammatico Lo squalo 2.valutazione del film Lo squalo 2valutazione del film Lo squalo 2valutazione del film Lo squalo 2 . Nello stesso luogo dove avvenne il primo avvistamento del gigantesco squalo, ne compare un altro ancora piu’ pericoloso. L’unico che sembra rendersi conto del reale pericolo e’ solo il capo della polizia, Martin Brody.
Regia: Jeannot Szwarc – Cast: Roy Scheider, Lorraine Gary, Murray Hamilton, Joseph Mascolo. DRAMMATICO 117′ – Stati Uniti D’America, 1978

Il segretoAlle 21:11 su Canale 5 Il segreto. 687 (11×687) Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Aurora visita Maria e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid. Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo; lui nega. Aurora non sa se credergli, ma ormai e’ troppo tardi: Dolores ha gia’ sparso la voce. Conrado e’ minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono. Nicolas si presenta alla villa per chiarire le cose con Mariana, ma lei non gli presta ascolto. Olmo chiede a Candela due favori: il primo e’ di testimoniare in suo favore al processo e il secondo e’ di non dire nulla a Don Anselmo. Il parroco comincia a sospettare del signor Mesia.

Alle 20:00 su Italia 1 Campionato mondiale superbike 2015. GP USA LAGUNA SECA GARA 1 WSBK 19/07/2015 – GRAND PRIX – SUPERBIKE GARE GP USA LAGUNA SECA GARA 1 WSBK 19/07/2015 – MANIFESTAZIONE SPORTIVA 60′ – Italia, 2015

Suda e cresci Alle 21:25 su Italia 1 il :film: Suda e cresci . PAIN & GAIN – MUSCOLI E DENARO – PRIMA TV . Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la storia di due culturisti rovinati dall’uso degli steroidi ed ancor di piu’ da una brutta vicenda malavitosa, che sfocia in un sequestro di persona dall’esito tragico…

I TartassatiAlle 21:10 su La7 il :film: Commedia I Tartassati.valutazione del film I Tartassativalutazione del film I Tartassativalutazione del film I Tartassati Il Cavalier Torquato Pezzella, titolare di un negozio di abbigliamento, riceve un'ispezione fiscale dell'integerrimo Maresciallo Fabio Topponi.. ‘Regia di Steno Con Totò, Aldo Fabrizi, Louis De Funès, Cathia Caro, Cesare Fantoni \n’

Rosamunde pilcher: il sapore del passatoAlle 21:10 su La5 il :film: Drammatico Rosamunde pilcher: il sapore del passato.valutazione del film Rosamunde pilcher: il sapore del passatovalutazione del film Rosamunde pilcher: il sapore del passatovalutazione del film Rosamunde pilcher: il sapore del passato VISIONE ADATTA A TUTTI. Jonathan MacKenzie (Klaus Wildbolz), facoltoso industriale tessile irlandese, cede la conduzione dell’azienda a sua figlia Kate (Denise Zich), affiancata nell’incarico dal marito Patrick (Jens-Peter Nünemann). Nessuno sa che Jonathan nasconde un segreto: ha una nipotina, Theresa (Maja-Ce’line Probst), nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto. Poiche’ Kate e Patrick non possono avere figli, e Kate ne desidera disperatamente uno, Jonathan fa in modo che la coppia adotti proprio sua nipote. Kate riversa tutto il suo amore sulla bambina, anche perche’ il suo rapporto con il marito e’ da tempo in crisi. Nel frattempo, pero’, si fa viva la vera madre di Theresa, la quale vuole indietro la figlia. Disperata, Kate trova conforto in Nicholas (Jochen Horst), suo amico di infanzia, il quale, innamorato di lei, cerca di aiutarla in questo difficile momento…
Regia: Stefan Bartmann – Cast: Denise Zich, Jochen Horst, Klaus Wildbolz, Jens Peter Nunemann. DRAMMATICO 89′ – Germania, 2009

Crozza - RevivalAlle 21:10 su La7d Crozza – Revival. Il meglio dell’ultima edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’

The tomorrow peopleAlle 21:28 su Italia 2 la :serie: Drammatico The tomorrow people. Nel limbo (1×7) I Tomorrow People sono sulle tracce di un mutante maniaco sessuale. Purtroppo Stephen non puo’ aiutarli con le informazioni dell’ULTRA perche’ ha deciso di prendersi una pausa per svagarsi un po’. Il giovane si lascia, pero’, andare un po’ troppo e suo zio e’ costretto a mettergli un bracciale inibitore che gli togliera’ i poteri. Alla fine Stephen collabora alla cattura del pericoloso criminale. La “vittoria” non basta, pero’, a consolarlo dalle pene d’amore dovute al fatto che C…

28 GiorniAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia 28 Giorni.valutazione del film 28 Giornivalutazione del film 28 Giornivalutazione del film 28 Giorni 28 giorni dopo è un film horror fantascientifico del 2002. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. Regia di Danny Boyle. Con Cillian Murphy, Christopher Eccleston, Naomie Harris, Brendan Gleeson.

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Io e i miei parassiti 3′ Stagione Ep.1.

ResurrectionAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Resurrection. Torn Apart (1×08) La città di Arcadia è nel caos assoluto da quando il numero dei ‘Ritornati’ ha raggiunto proporzioni massicce. Bellamy non ha altra scelta, dovrà chiedere aiuto all’esterno. Schemes of the Devil (1×07) Con l’aiuto di Bellamy e dello Sceriffo Fred, Tom guida i soccorsi alla ricerca di Rachael.

Alle 21:15 su Rai 5 ISOLE SELVAGGE. DOC. CULTURA – Le Foreste Fluttuanti sul Rio Amazonas. Migliaia di isole in mezzo alla giungla sudamericana, disseminate lungo il Rio Negro e il Rio delle Amazzoni. Isole che vengono inghiottite dalle inondazioni stagionali e che ne modificano il paesaggio. Qui si è costretti ad adattarsi, o a morire.

DOC. NATURA – I capolavori della natura

Alle 21:20 su Rai premium la :serie: Sfida al Cielo: La Narcotici 2. Tre universi che si intrecciano: una squadra di poliziotti antidroga, il racket che vorrebbe dominare lo spaccio e un gruppo di adolescenti che si avvicinano al mondo della droga. 1’p.

Una storia completamente nuova per il team di protagonisti de La Narcotici. Sei serate ricche di action, colpi di scena e adrenalina per la squadra di poliziotti impegnati a contrastare il traffico di stupefacenti nella capitale.

Io sono la leggeAlle 21:15 su Rai Movie il :film: WESTERN Io sono la legge.valutazione del film Io sono la leggevalutazione del film Io sono la leggevalutazione del film Io sono la legge Descrizione: Genere Western, produzione USA, 1970. Durata 98 minuti circa. Ostinato sino allo stoicismo nella fedeltà alla legge, uno sceriffo (Lancaster) arriva nella città di Sabath sulle tracce di sette cowboy che, ubriachi, provocarono accidentalmente la morte di un vecchio. Si scontra con un boss (Cobb) che li protegge, l’opinione pubblica e lo sceriffo locale (Ryan), stanco e disilluso, che gli consiglia di lasciar perdere. Non molla. Scritto da Gerald Wilson, è un western di esibita violenza sulla scia di quelli di S. Leone e S. Peckinpah che, nonostante un bel quartetto maschile (il migliore è Ryan), soffre della mancanza di stile e di originalità del regista (anche produttore) di Il giustiziere della notte.Cast: ‘Regia di Michael Winner. Con Lee J. Cobb, Robert Ryan, Robert Duvall, Burt Lancaster. Sheree North’

Il mio migliore amicoAlle 21:00 su Iris il :film: Commedia Il mio migliore amico.valutazione del film Il mio migliore amicovalutazione del film Il mio migliore amicovalutazione del film Il mio migliore amico (DI P. LECONTE) – TOUR DE FRANCE . Per il ciclo: TOUR DE FRANCE. François (Daniel Auteuil) e’ un antiquario di successo. Durante una cena fra colleghi, la sua socia, Catherine, lo accusa di non avere alcun amico a causa del suo egoismo, indifferenza e freddezza. François, ferito nell’orgoglio, promette che entro dieci giorni presentera’ loro il suo migliore amico ed inizia a cercare tra le sue conoscenze. Ben presto si rende conto che tutte le persone che conosce lo considerano un individuo calcolatore e senza scrupoli. Per caso incontra Bruno, tassista dal carattere semplice ed estroverso, che lo aiuta nella sua ricerca. François decide di far passare Bruno come suo migliore amico per non perdere la faccia davanti ai suoi colleghi, ma si lascia vincere dalla semplicita’ e spontaneita’ di Bruno che instaura con lui un rapporto speciale.
Regia: Patrice Leconte – Cast: Daniel Auteuil, Dany Boon, Julie Gayet, Julie Durand. COMMEDIA 97′ – Francia, 2005

Mission Park - 1^TVAlle 21:15 su Cielo il :film: azione Mission Park – 1^TV. Regia di B. Ramirez, con J.Valdez, W.Perez; USA 2013 (100 min). Ciclo Action Destination – La storia di quattro amici cresciuti insieme ma divisi dal destino: due entrano nella malavita, gli altri diventano agenti FBI.

Giganti in venditaAlle 21:35 su Dmax Giganti in vendita. Descrizione: Ep. 1. 25m.

Alta infedeltàAlle 21:40 su Realtime Alta infedeltà. Sulle nuvole. 30m. Elena e Giovanni sono fidanzati da una vita. Dal loro passato comune torna Marco, aitante pilota che fa capitolare Elena . Quando Giovanni lo scopre, si vendica riempiendo la casa di Elena di ciocche di capelli.

Io, Jane AustenAlle 21:00 su LaEffe il :film: drammatico Io, Jane Austen. “Non voglio che la gente sia troppo simpatica: questo mi risparmia il disturbo di volerle molto bene” Jane Austen
Regia: Jeremy Lovering Cast: Oivia Williams Greta Scacchi Imogen Poots Samuel Roukin Phyllida Law Pip Torrens Harry Gostelow Tom Hiddleston Hugh Bonneville Tom Goodman-Hill

Alle 21:30 su Alice A modo mio. Curry di pescecane. Mattia e andato alle Seychelles per cucinare, ma anche per godersi l’ultimo carnevale caraibico del mondo

Alle 21:35 su Fine Living Mi Compro Un’Isola!. Bill ed Emily, padre e figlia, stanno cercando di vendere la fattoria di famiglia per trasferirsi sulla Crystal Coast, nel North Carolina.

Law & order - i due volti della giustiziaAlle 21:05 su Giallo la :serie: Law & order – i due volti della giustizia. Stag. 12- Ep. 9 – Delitto al Night

The closerAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco The closer. L’ IMPORTANZA DI UN GIOIELLO – I VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. A causa di un difficile caso d’omicidio, Pope (J.K. Simmons) riceve forti pressioni dal mondo politico. Deciso a inchiodare il colpevole prima che la situazione gli sfugga di mano, Pope affida le indagini a Brenda (Kyra Sedgwick) e alla Prima Squadra Omicidi, suscitando il disappunto del capitano Taylor (Robert Gossett)… Ep. 8 L’ IMPORTANZA DI UN GIOIELLO –
Regia: Arvin Brown, James Duff – Cast: Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2005

Alle 21:55 su Gazzetta tv Pazzi per i derby – Milano. A Milano, la capitale finanziaria e della moda italiana, due squadre si confrontano da più di un secolo: i Rossoneri e i Nerazzurri. Scopriamo Milano con Eric Cantona e attraverso il calcio. ”

Seconda serata

Poltergeist-demoniache presenzeAlle 23:57 su Rete 4 il :film: Horror Poltergeist-demoniache presenze. . In casa di una famiglia di Cueste Verde arrivano, passando per il televisore, spiriti aggressivi, provenienti dal cimitero demolito per costruire il quartiere. Regia: Tobe Hooper – Cast: Craig T. Nelson, Jobeth Williams, Beatrice Straight, Oliver Robins. HORROR 114′ – Stati Uniti D’America, 1982

Il coraggioAlle 23:00 su La7 il :film: Comico Il coraggio.valutazione del film Il coraggiovalutazione del film Il coraggiovalutazione del film Il coraggiovalutazione del film Il coraggiovalutazione del film Il coraggio Descrizione: Il commendatore Paoloni, temperamento sanguigno e ottimo nuotatore, ha un hobby piuttosto particolare: salvare chiunque tenti di uccidersi gettandosi nelle acque del Tevere. Incontra così…

Alle 23:00 su Italia 2 Campionato mondiale superbike 2015. GP USA LAGUNA SECA GARA 2 WSBK 19/07/2015 – GRAND PRIX – CAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE GP USA LAGUNA SECA GARA 2 WSBK 19/07/2015 – MANIFESTAZIONE SPORTIVA 60′ – Italia, 2015

Ghostbusters IIAlle 23:00 su Mtv la :serie: Ghostbusters II. Dopo 5 anni di inattivita’, gli acchiappafantasmi Peter, Egon e Ray ritornano ad occuparsi di una sospetta melma rosa comparsa nelle fogne di New York… ”

ConnectedAlle 22:37 su Rai 4 il :film: AZIONE Connected.valutazione del film Connectedvalutazione del film Connected Sorprendente remake made in Hong Kong del thriller con Kim Basinger ‘Cellular’. Un uomo riceve casualmente una telefonata da una sconosciuta che dice di essere stata rapita. Contando solo sulle proprie forze, corre dunque in aiuto della donna

Rapita per un misterioso movente, una donna riesce a far partire una telefonata da un vecchio apparecchio abbandonato: in maniera del tutto casuale raggiunge il cellulare di un esattore, un uomo comune che decide di correre in suo aiuto.

IO SONO L'AMOREAlle 23:06 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO IO SONO L’AMORE.valutazione del film IO SONO L'AMOREvalutazione del film IO SONO L'AMORE Descrizione: Genere Commedia, Ratings: Kids+16, produzione Italia, 2009. Durata 120 minuti circa. Emma è la moglie “straniera” e composta di Tancredi Recchi, influente esponente dell’alta borghesia industriale lombarda. Sposati senza amore, Emma e Tancredi vivono tra agi e ipocrisie in una grande villa nel cuore di Milano insieme ai loro tre figli: Elisabetta, Edoardo e Gianluca. Prossimo al padre per cinismo e concretezza, Gianluca si distingue dai suoi fratelli, sensibili e idealisti come Emma, che veglia amorevole sulla loro felicità precaria. Edoardo, orgoglio della madre, delude invece le aspettative del padre ripiegando sulla gestione di un ristorante bucolico in società con Antonio, un giovane chef di talento e di bassa estrazione sociale. L’ingresso in scena di Antonio sovvertirà equilibri e destini con la forza e la “portata” dell’amore.Cast: ‘Regia di Luca Guadagnino. Con Tilda Swinton, Flavio Parenti, Edoardo Gabbriellini, Alba Rohrwacher, Pippo Delbono. Maria Paiato, Diane Fleri, Waris Ahluwalia, Gabriele Ferzetti, Marisa Berenson’

Alle 23:00 su Rai Movie la :serie: I Soprano VI. Il compleanno di Tony – Il coma, una nuova percezione della vita e sanguinari scontri per Tony Soprano in questo ultimo ciclo della pluripremiata serie HBO. di Timothy Van Patten con James Gandolfini, Lorraine Bracco, Edie Falco 2007 USA

Piccole bugie tra amiciAlle 23:21 su Iris il :film: Commedia Piccole bugie tra amici.valutazione del film Piccole bugie tra amicivalutazione del film Piccole bugie tra amici – TOUR DE FRANCE . Per il ciclo: TOUR DE FRANCE. Regia: Guillaume Canet – Cast: Francois Cluzet, Marion Cotillard, Benoit Magimel, Gilles Lellouche. COMMEDIA 154′ – Francia, 2010

Sex with Sunny MegatronAlle 23:15 su Cielo Sex with Sunny Megatron. Ep. 3 – con S.Megatron. Ciclo The Body of Sex – Blogger e celebrita’ della rete, Sunny Megatrone ci porta in un avvincente viaggio alla scoperta del mondo degli ‘adulti’. Attraverso conversazioni e racconti personali, le persone comuni espongono le loro fantasie piu’ intime.

Alle 23:45 su Dmax Video del tubo. Descrizione: La classe non è acqua. 30m.

Alle 23:35 su Realtime Il nostro piccolo grande amore. Descrizione: Rimettersi in pista. 30m.

BonesAlle 22:50 su Giallo la :serie: Bones. MORTE DI UNA MASCOTTE – IV Duranye un raduno studentesco al Middlesex college, il cadavere di un ragazzo di nome Jimmy Bouvier, detto Beaver, viene ritrovato con indosso un costume da mascotte. La vittima e’ stata lapidata e incendiata durante il raduno. Intanto Jared, congedato con disonore per via degli illeciti commessi per salvare Seeley, decide di partire per un viaggio in motocicletta attraverso l’India, e chiede al fratello di andare con lui… Ep. 11 MORTE DI UNA MASCOTTE – Cast: Emily Deschanel, David Boreanaz, Michaela Conlin, T. J. Thyne. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2008

Alle 23:00 su Gazzetta tv Calcio Mercato. GIOVEDI’ 8/1 – PROGRAMMA SPORTIVO

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.