Pechino Express 4. Dal 7 settembre su Rai 2

Pechino express 4 dal 7 settembre 2015 su Rai 2

Pechino express 4

Alla fine è stato rivelato il cast di Pechino express 4, il reality game che partirà il sette settembre in prima serata su Rai 2. La quarta stagione della trasmissione lascerà il continente asiatico per un viaggio che passerà dall’Equador al Brasile, attraversando il Perù. Otto le coppie in competizione pronte alla sfida.

I partecipanti dovranno fronteggiare problematiche di viaggio, sbalzi di temperature e del clima, cambi d’altitudine e affronteranno prove continue di resistenza, passaggi e richiedendo il buon cuore delle persone del luogo per essere ospitati a dormire.

Le 8 coppie che scopriremo in televisione su Rai 2.

Per la coppia “Fratello e Sorella” ci sono la bizzarra Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, tutti e due figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dall’impeto di emozioni per l’avventura.
Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e la mamma (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani che rappresentano la coppia delle Persiane: guerrigliere, effervescenti e scompiglianti.
E poi i 2 musicisti, soprannominati ‘Gli Illuminati’ per l’animo mistico: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power con Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.

La coppia agli antipodi: si compone di Andrea Pinna, blogger e scrittore di Cagliari molto seguito sui social per le sue “perle”, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il 1° ha un fisico asciutto e una spiccata personalità, il secondo è un gigante buono e pieno di muscoli.
Stupende e pronte a combattere per vincere “Le Professoresse”: Eleonora Cortini e Laura Forgia.
Due modelle saranno accanto a Carlo Conti durante la trasmissione

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Reality, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.