Stasera in tv mercoledì 24 giugno – Selezione Tv Zam

Inghilterra - Italia under 21 in tv

Inghilterra – Italia

Alle 20:30 su Rai 1 Calcio Nazionale Under 21 Campionati Europei. Inghilterra – Italia Telecronaca di Marco Lollobrigida e Paolo Tramezzani Interviste a bordocampo di Luca De Capitani

Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto?. Chi l’ha visto è un programma Tv che si occupa della ricerca di persone scomparse attraverso l’aiuto dei cittadini e dei telespettatori. In onda dal 1989 è uno dei programmi più longevi della Rai e, nel 2013 è condotto da Federica Sciarelli con la regia di Simonetta Morresi.

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia La casa stregata. LA CASA STREGATA (DI B. CORBUCCI) Sono le tragicomiche disavventure di una coppia di promessi sposi, costretta per ristrettezze economiche, ad affittare una casa infestata dal fantasma di un dispettoso Saraceno..
Regia: Bruno Corbucci – Cast: Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli, Angelo Pellegrino. COMMEDIA 95′ – Italia, 1982

Alle 21:10 su Italia 2 la :serie: Commedia Shameless. LA PARTITA DI SOFTBALL – . Frank riscuote successi come oratore per l’associazione di difesa degli omosessuali gestita da Abraham, ma si fa tentare dalla proposta del Progetto Ritorno in Paradiso, organizzazione dedita invece al recupero degli omosessuali attraverso una terapia eterosessuale forzata. Jimmy comunica a Fiona di voler riprendere gli studi di medicina, ma quando le rivela che dovra’ trasferirsi in Michigan per farlo, le cose iniziano a incrinarsi seriamente. Lip viene a sapere del messaggio da parte sua che Karen ha ricevuto la sera dell’incidente, ma che lui non ha mai scritto..

Alle 21:10 su Mtv il :film: Drammatico Alfie. Alfie (J.Law) e’ un giovane autista circondato da donne bellissime con le quali si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento affettivo. Ma presto dovra’ riflettere sul suo stile di vita infedele.. ”

Alle 21:00 su Iris il :film: Guerra Apocalypse now redux. PUO’ NUOCERE AI MINORI. Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, e’ uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard e’ affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile…
Regia: Francis Ford Coppola – Cast: Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest. GUERRA 203′ – Stati Uniti D’America, 2001

Tv Zam con tutta la programmazione tv

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.