Stasera in tv domenica 28 giugno – Selezione Tv Zam

Un passo dal cielo  stasera in tv

Un passo dal cielo 2


Alle 21:20 su Rai 1 la :serie: Un passo dal cielo. Facili prede – Pietro trova nel bosco una ragazza in stato di shock, ferita ad una gamba e che sembra aver perso la memoria. Tra i due s embra nascere un sentimento profondo e intenso, quando lo sparo di un fucile, nel bosco, ferisce la giovane… La storia d’amore di Vincenzo e Silvia procede a gonfie vele e il poliziotto decide che è arrivato il momento di fare il grande passo: chiederà la mano di Silvia. Nel frattempo però in paese torna anche Tomas, un ex di Silvia. Giorgio è tornato a San Candido dove lo accoglie trepidante Chiara, in compagnia dell’amica Miriam, un tipo tutto pepe, che sembra apprezzare fin da subito il fascino del ragazzo…

Alle 21:05 su Rai 2 la :serie: Hawaii Five-0 . Festa della mamma – Dopo il ritorno della madre di McGarrett e la sofferta decisione presa da Chin, la squadra è determinata a rintracciare W o-Fat e Delano e far pagare loro l’uccisione di un importante membro della famiglia Five-0…

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia Don camillo monsignore ma non troppo. VISIONE ADATTA A TUTTI. Nominato Monsignore, Don Camillo e’ coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Tornaneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti. 4° episodio delle disavventure di Camillo e Peppone.
Regia: Carmine Gallone – Cast: Armando Bandini, Gino Cervi, Carlo Giuffre’, Fernandel. COMMEDIA 117′ – Italia, 1961

Alle 21:20 su Italia 1 il :film: Azione Poliziotti fuori – due sbirri a piede libero. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.
Regia: Kevin Smith – Cast: Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. AZIONE 101′ – Stati Uniti D’America, 2010

Alle 21:15 su Rai Movie il :film: AVVENTURA Convoy – Trincea d’asfalto. Descrizione: produzione USA, 1978. Durata 110 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni. Tre camionisti texani vengono a diverbio con uno sceriffo loro vecchio amico e lo stendono assieme ai suoi aiutanti. Devono poi fuggire dallo Stato per evitare rappresaglie. Durante la corsa verso il Nuovo Messico, al terzetto si uniscono molti amici e colleghi, in una carovana che getta lo scompiglio nell’intera contrada. Il gruppo passa il confine, ma il capo decide di tornare indietro per liberare uno dei suoi compari che lo sceriffo è riuscito ad agguantare. Ci riesce e rivarca il confine giocando un’ennesima beffa agli inseguitori.Cast: ‘Regia di Sam Peckinpah. Con Burt Young, Ernest Borgnine, Kris Kristofferson, Ali MacGraw’

Alle 21:00 su Iris il :film: Commedia Ricomincio da zero. RICOMINCIO DA ZERO (DI T. ALLEN) – HOLIDAY ON IRIS – PRIMA TV VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Per il ciclo: HOLIDAY ON IRIS. Tommy si e’ fatto tre anni di prigione e adesso e’ finalmente fuori. Tuttavia si trovera’ presto a rimpiangere la quiete della sua cella: la vita la’ fuori e’ molto piu’ complicata di quanto ricordasse. Soprattutto da quando si trova a passare un po’ di tempo con Vicki, la sorella un po’ svitata, e la banda di eccentrici personaggi di cui lei si circonda.

Seconda serata

Alle 23:50 su Rete 4 il :film: The girl: la diva di hitchcock. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. ‘Le bionde sono le vittime migliori. Sono come la neve vergine su cui spiccano le impronte insanguinate’. Parola di Alfred Hitchcock che, al culmine della sua fama e della sua creativita’ nel 1962, scelse una sconosciuta modella, Tippi Hedren, come protagonista del suo film piu’ ambizioso “Gli uccelli”. ‘The girl’ racconta, per la prima volta, l’intera tragica storia della passione ossessiva del regista per la bionda attrice. MARTEDI’ LIFE
Regia: Julian Jarrold – Cast: Sienna Miller, Toby Jones, Imelda Staunton, Conrad Kemp. DRAMMATICO 91′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Repubblica Sudafricana, 2012

Alle 23:15 su La7 il :film: di Jerry Jameson. Con Olivia De Airport 77 – 1 Tempo. – Un mare più sfortunato del secolo, casca (urto contro un faro) l’aereo di proprietà di un riccone che sta portando gli ospiti per un “party” dello stesso. Arrivano i potenti mezzi della Marina. Prima però, come di consueto, i viaggiatori hanno modo di dimostrare di che pasta son fatti (e qualcuno magari di morire nel tentativo di salvare i compagni)

Tv Zam ti propone tutti i programmi della serata tv in una comoda guida

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.