Mara Venier a Tu si que Vales di sabato 18 ottobre

Tu si que Vales

Tu si que Vales

Tu si que vales è Il nuovo talent show di Canale 5 che va in onda ogni sabato alle 21:10 e già sta sgomitando per competere con l’odiens di “Ballando con le stelle”. Impresa non facile, visto che il programma di Rai Uno ha già il proprio zoccolo duro di tele-spettatori costruito in 7 anni di trasmissione.
Tu si que vales è invece un talent show spagnolo, giunto solo alla terza puntata, di origine spagnola e che non ha neppure cambiato il nome per mantenere un tocco esotico spagnoleggiante.
La conduttrice è Belen Rodriguez, accompagnata da Francesco Sole e con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi come giudici.

Nella puntata di questa sera vedremo Mara Venier, invitata come ospite della puntata. Una lotta già persa in partenza col rapper Rocco Hunt invitato da Rai 1.
Novità saranno la clessidra che limita il tempo di esibizione dei concorrenti, e la bacchetta magica che può accorciarlo o allungarlo a discrezione dei giudici.

Non mancheranno neanche i cantanti e gli artisti improvvisati, in stile Corrida di Corrado, per intenderci.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.