Ballando con le stelle: Confusi e felici

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle

“Confusi e felici” e ballerini per una notte: Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti della quarta puntata di “Ballando con le stelle”, la trasmissione con la conduzione di Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1 questa sera, sabato 25 ottobre, alle 21:15.

Gli attori che compongono il team del film “Confusi e felici” – prodotto, in collaborazione con Rai Cinema – si presenteranno in una sfrenata taranta, tutti in scena in una sorta di “A chorus line” sulla danza rituale dell’Italia meridionale, passionale e assieme “vulcanica” come le trepidazioni che esprime.
Il punteggio ottenuto con i loro virtuosismi verrà di enorme ausilio a una delle coppie in competizione che potrà migliorare la propria posizione in classifica finale.
A causa del ritiro la settimana scorsa, delle coppie formate da Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio e Teo Teocoli, insieme a Natalia Titova – arriva una new entry: la coppia formata dal cantante neomelodico Tony Colombo e da Anastasia Kuzmina già vincitrice a Ballando con le stelle assieme ad Andrès Gil nell’edizione di 2 anni fa.

Per loro, una strada tutta in ascesa poiché il loro grado di preparazione non è uguale a quello delle altre coppie ma, il desiderio e la determinazione con cui il cantante siciliano sta per vivere questa nuova avventura, potrà essere d’aiuto a superare ogni possibile gap.

Fil rouge della serata, la sfida tra le coppie in competizione che si misureranno con molteplici stili di danza a cui si aggiungerà persino la salsa cubana già eseguita, nello scorso appuntamento, da 2 campioni della disciplina: Sarah Paddy e Nico Espinosa.

Alla competizione ufficiale si affiancherà una speciale mini-competizione tra le tre coppie escluse fino a questo momento:

Marisa Laurito–Stefano Oradei;
Vincent Candela–R.elle;
Katherine Kelly Lang-Simone Di Pasquale.

La coppia fortunata e vincitrice di questa sfida potrà, in via del tutto eccezionale, rientrare in competizione proseguendo nel torneo. Tutti i virtuosismi dei nostri partecipanti verranno attentamente giudicati dalla giuria in studio formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni e ancora pronta a “bollare” eventuali errori di tecnica e di stile con votazioni severe.
Gli spettatori potranno tradizionalmente “essree daiuto” alle coppie in competizione con il Televoto, attraverso i numeri: 894001 da telefono fisso, e 4754755 da cellulare.
Il commentatore Sandro Mayer sarà “l’ago della bilancia” mediando tra la severità della giuria e le speranze, spesso disattese, dei concorrenti.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.