Squadra antimafia 6. Anticipazioni lunedì 22 settembre 2014

Squadra antimafia 6

Squadra antimafia 6

Mentre De Silva (Paolo Pierobon ) sta per sottoporre Rosy (Giulia Michelini) ad un rischioso elettroshock, la Duomo, grazie alla bravura di Sandro (Giordano De Plano), ha la conferma che alle spalle dello scontro tra le famiglie mafiose c’e’ proprio Crisalide. Calcaterra (Marco Bocci) domanda l’ausilio di Palladino (Ludovico Vitrano), ora al lavoro in procura per riavere i documenti secretati delle attivita’ di Crisalide, ma lo espone a un enorme rischio.

Allo stesso tempo Lara (Ana Caterina Morariu) si ritrova con Veronica (Valentina Carnelutti), che è ai domiciliari, per persuaderla a cooperare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica non accetta, pur essendo consapevole che Rachele Ragno (Francesca Valtorta) ha giurato di vendicarsi per la morte del fratello Nicola (Pierluigi Corallo). La Ferretti (Marta Zoffoli) solleva Lara dal servizio poiche’ ha il presentimento che voglia coprire Veronica e per la Duomo i guai nono sono terminati: tra di loro è nascota una talpa.

Nel frattempo è terminata, proprio questo sabato l’8° edizione del Roma Fiction Fest. Tvzap, mediapartner della manifestazione, ha dato il premio proprio a Squadra antimafia, un premio valutato attraverso i dati del socialscore, l’indice che misura la capacità di produrre il più alto coinvolgimento sui social network e tenendo conto di tutte le interazioni che avvengono sui profili ufficiali Twitter, Facebook e YouTube dei programmi e dei personaggi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.