Quinta colonna: è emergenza lavoro

Quinta colonna

Quinta colonna

Nella puntata di questa sera di Quinta colonna, che andrà in onda alle 21:15, su rete 4, ci sarà il faccia a faccia tra il conduttore, Paolo del Debbio e il segretario della Lega nord Matteo Salvini: subito dopo si entrerà nel cuore della trasmissione parlando del tema del giorno: l’emergenza lavoro in Italia.

Del Debbio darà quindi voce a politici, opinionisti ed al pubblico nelle piazze di Varese e Reggio Calabria.
Saranno presenti in studio, riuniti a discutere i temi affiorati durante la serata, Emanuela Biancofiore (Fi), Clemente Mastella (Fi), Roberto Marcato (Lega Nord) Davide Faraone (Pd), Giovanna Temperanza e Mario Giordano, Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), Daniele Martinelli (ex- responsabile tradizionalicazione M5S).

Quinta Colonna un trasmissione d’attualita’ presentata da Paolo del Debbio che analizza i temi politici ed economici. In questa analisi il conduttoree e’ affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito e’ arricchito persino dall’apporto della gente in studio e in collegamento dalle piazze. Tale confronto riporta i grandi temi quotidiani e sposta il focus attentivo sulle difficoltà reali della gente e sugli effetti che le decisioni economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Economia, News, Politica, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.