Quarto Grado: Anticipazioni venerdì 26 settembre 2014

Quarto Grado

Quarto Grado

Questa sera su Rete 4, alle 21:15, va in onda Quarto Grado, la trasmissione che si occupa dei casi di Cronaca che hanno avuto più risalto in Italia.

Si parlerà ancora del delitto di Chiara Poggi e di come sia quasi impensabile che Alberto Stasi non abbia pestato il sangue di Chiara Poggi. I primi esiti della perizia sulla andatura dell’imputato per il delitto della ragazzina ammazzata a Garlasco.

I due conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero danno conto, in aggiunta, delle novità sul caso di Yara Gambirasio, all’indomani del deposito in appello dei legali di Massimo Bossetti al Tribunale della Libertà di Brescia.

Infine si parlerà della conclusione dell’investigazione sull’delitto di Roberta Ragusa dove si dice che il marito l’abbia uccisa e abbia poi soppresso il cadavere.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Cronaca, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.