La Gabbia: prima puntata del 21 settembre 2014

La gabbia di Gianluigi Paragone

La gabbia di Gianluigi Paragone

Inizia questa sera, 21 settembre 2014, la nuova stagione de La Gabbia, su La7 alle 20:40.
Gianluigi Paragone conduce, come di consueto, il suo rock show con temi in 1° piano che saranno le imprese e l’investigazione per bancarotta fraudolenta che compromette il papà di Matteo Renzi. Durante il programma sarà presentato un reportage sul Pil drogato, con l’offerta dell’Ocse di inserimento nel Pil nazionale dei proventi dell’economia sommersa e di attività illegali.

Sarà presente il giornalista Paolo Barnard. All’inizio dell’appuntamento spazio a Eugenio Finardi che si esibirà nel brano “Cadere, Sognare”, mentre in chiusura verrà come sempre la Scassakasta. Spazio persino a satira e umorismo con Paolo Hendel, Saverio Raimondo e Andrea Rivera.

A ravvivare l’usuale talk in studio saranno i giornalisti Alessandro Plateroti, Pietro Ichino di Scelta Civica, Peter Gomez e Mario Adinolfi, la politologa e giornalista spagnola Garcia Carbajo e Giacomo Zocco dei Tea Party, oltre al filosofo Diego Fusaro.

Tra gli aggiornamenti l’umorismo di Andrea Rivera, mandato sul campo con l’obiettivo di scovare politici e potenti nelle loro abitazioni (Le Iene hanno fatto scuola), e la rubrica di Veronica Gentili, attrice e giornalista de Il Fatto quotidiano che in studio stilerà la sua cinquina dedicata al meglio e al peggio della settimana televisiva.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.