Il Segreto. Anticipazioni domenica 21 settembre

Il Segreto

Il Segreto

Nella sesta stagione de Il Segreto siamo arrivati alla seconda parte dell’episodio 390.

Olmo ritrova Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo aiuto, ma la giovane e’ oramai stanca di vivere e il suo unico pensiero e’ ritornare il prima possibile con Juan. Raimundo e’ così affilitto per l’algido rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come essr loro d’aiuto.

Comincia la settima stagione con l’episodio 391

Maria fa finta di essere stata infettata per poter dare il suo apporto a Jaral. Gonzalo comincia ad avere alcuni presentimenti, così costringe Maria a parlare per farle ammettere l’inganno. Tristan e Gonzalo scelgono di consentirle di permanere al Jaral per essre d’aiuto agli ammalati. Donna Francisca, allo stesso tempo, dispone le cose in modo tale che Roque possa raggiungere La Puebla per fare provvista di medicine. Olmo le consiglia il trasferimento con lui vicino a Madrid dove persino Maria potrebbe essere assistita adeguatamente in ospedale, ma donna Francisca non accetta. Emilia e Raimundo ce la fanno alla fine a parlare in solitudine e Raimundo chiede chiarificazioni riguardo al fatto di aver lasciato vivere Ma.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.