Proposte serata tv Mercoledì 9 luglio 2014

Olanda Argentina

Olanda Argentina

Alle 21:30 inizia il collegamento per la semifinale su Rai 1 dei Campionati Mondiali di Calcio che inizierà alle 22:00.
Semifinale tra Argentina e Olanda.

Probabili formazioni

Olanda (5-3-2): Cilessen; Janmaat, De Vrij, Martins Indi, Vllar, Blind; Sneijder, De Guzman, Wijnaldum; Robben, Van Persie.

Argentina (4-2-3-1): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Mascherano, Biglia; Perez, Messi, Lavezzi; Higuain.

Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto?. Una lettera a ¿Chi l¿ha visto?¿: ¿Chiamerò in diretta per dire ciò che so su Elena Ceste¿¿Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e dopo oltre quattro mesi mi sembra doveroso farmi avanti, e dire quello che so¿. È l’inizio di una lettera, arrivata a ¿Chi l¿ha visto?¿, firmata con un nome e l¿iniziale del cognome. Davvero chi scrive conosce Elena Ceste e quello che scrive corrisponde a verità? Ha promesso di telefonare in diretta e raccontare quello che sa.

Alle 21:11 su Canale 5 il :film: Commedia Se scappi ti sposo. – VISIONE ADATTA A TUTTI. Ike Graham (Richard Gere) e’ un cronista di New York e gli resta un’ora di tempo per consegnare al capo il suo articolo. Chiuso in un bar in cerca di ispirazione, sente parlare di una giovane del Maryland, Maggie (Julia Roberts), la quale al momento di avvicinarsi al matrimonio, impaurita, fugge. Ike decide di scrivere il suo articolo su questa ragazza, ma le reazioni sono talmente seccate che viene licenziato. A quel punto Ike decide di andare personalmente da Maggie; li’ scopre che lei sta tentando di sposarsi per la quarta volta… Regia: Garry Marshall – Cast: Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo. COMMEDIA 116′ – Stati Uniti D’America, 1999

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Blue crush. VISIONE ADATTA A TUTTI. Alle isole Hawaii tre amiche lavorano come cameriere in un albergo per ricchi turisti. La loro passione in realta’ e’ il surf, e in particolare Anne Marie ha mostrato fin da piccola doti particolari per questo sport. Il Piper Master, la competizione piu’ importante della stagione, e’ imminente. Anne Marie ha bisogno di allenarsi, ma il tempo a disposizione e’ poco e poi deve accudire la sorellina Penny, che non vuole andare a scuola e fa tardi la sera in discoteca… Regia: John Stockwell – Cast: Kate Bosworth, Mattew Davis, Michelle Rodriguez, Matthew Davis. COMMEDIA 99′ – Stati Uniti D’America/Germania, 2002

Alle 21:15 su LaEffe il :film: Commedia American Life. laEffe Film Festival.Burt e Verona sono una coppia non sposata di trentenni in attesa di una bambina. Sono convinti che dopo la nascita i genitori di lui (quelli di lei sono morti) saranno lieti di partecipare alla loro felicità nel veder crescere la piccola giorno dopo giorno. Quando scoprono che invece i due hanno deciso di partire per il Belgio (meta che sognavano da anni) restano profondamente sconcertati. Con Verona ormai al sesto mese vanno in cerca di amicizie del passato o di parenti con cui poter condividere la gioia della nascita intraprendendo così un viaggio da Miami al Canada. Gli incontri che faranno saranno occasione di riflessione.
Di Sam Mendes. Con John Krasinski, Maya Rudolph, Carmen Ejogo, Catherine O’Hara, Jeff Daniels.

Seconda serata

Alle 23:55 su Rai 3 la :serie: Doc 3. The good son L’incredibile storia di OR, un ragazzo israeliano di 22 anni di famiglia molto conservatrice che parte per l’estremo oriente per sottoporsi ad una costosa operazione di cambio di sesso. Shirly Berkoviz è una documentarista israeliana. Tra i suoi lavori più importanti si segnala “The Way Up” (2009) – struggente storia di una ragazza di strada israeliana – che ha vinto numerosi premi in festival internazionali ed è stato nominato all’Oscar israeliano per il miglior documentario.

Alle 23:07 su Rete 4 il :film: Commedia Il barbiere di rio. – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Matteo e’ un barbiere di 40 anni che per non sborsare troppi soldi alla moglie , vive con i 2 figli in un soppalco sopra il suo negozio. Non contento di come vive, decide di andare a trovare la sorella in Brasile, e li’ incontra Giorgigna. Regia: Giovanni Veronesi – Cast: Diego Abatantuono, Rocco Papaleo, Zuleika Dos Santos, Irene Grandi. COMMEDIA 111′ – Italia, 1996

Alle 23:00 su Rai Movie il :film: FANTASTICO Brazil.

Tutto il palinsesto Tv su Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.