Proposte serata tv Sabato 7 giugno 2014

Honduras - Inghilterra

Honduras – Inghilterra

A meno di una settimana dal fischio di inizio dei Mondiali di calcio in Brasile, alle 23:15 su Cielo HONDURAS – INGHILTERRA.
Una partita interessante per osservare il livello della prima squadra che dovrà incontrare l’Italia nel suo cammino mondiale.
Incontro Amichevole – Ultimo test della nazionale inglese prima del debutto ai Mondiali in Brasile, contro l’Italia a Manaus il 14 giugno. Come gia’ avvenuto con l’Ecuador, il ct Roy Hodgson ha voluto un avversario che giochera’ la Coppa del Mondo. Grande curiosita’ per scoprire i segreti degli avversari degli azzurri. Telecronaca: Gentile-Ferrara.

Alle 21:15 su Rai 1 il :film: Drammatico con Nino Manfredi Una storia qualunque. Michele esce di prigione dopo aver scontato l’omicidio della moglie. Mirko, un giovane avvocato, gli dà una mano per ritrovare i due figli che non ha più visto.

Alle 21:05 su Rai 2 il :film: Thriller Source Code. USA, Francia, 2011. Durata 93 minuti circa. Quando il decorato capitano Colter Stevens (Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di far parte di una sua missione che cerca di individuare il responsabile dell’esplosione di un treno di pendolari di Chicago. Durante questo incarico, diverso da qualsiasi altra missione che abbia mai avuto, scopre di far parte di un esperimento governativo chiamato “Source Code”, un programma che gli permette di assumere l’identità di un altro essere umano negli ultimi otto minuti della sua vita. A distanza di poco tempo viene minacciato un altro target che provocherebbe la morte di centinaia di persone a Chicago, nel frattempo Colter rivive più volte l’incidente, ottenendo ogni volta nuovi indizi, fino a quando riesce a scoprire chi è la persona misteriosa dietro le bombe e a prevenire così il suo prossimo attacco.
Regia di Duncan Jones. Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, Jeffrey Wright, Brent Skagford. Cas Anvar, Michael Arden, Russell Peters, Joe Cobden, Gordon Masten, Neil Napier, Craig Thomas, Susan Bain, Nick Ferrin, Clarice Byrne, Kyle Allatt

Alle 21:05 su Rai 3 Ulisse: il piacere della scoperta. Le meraviglie e i segreti di Parigi Alberto Angela, a bordo di un battello d’epoca, percorre la Senna, utilizzando il fiume come un percorso nel tempo. Esplora Parigi in varie tappe: dalla sommità dell’Arco di Trionfo, alla Torre Eiffel, alle torri della spettacolare cattedrale di Nôtre Dame. Andiamo nel sottosuolo di Parigi svelando i suoi mondi sotterranei ma anche le sue origini più antiche quando era una città romana di nome Lutetia, il villaggio sull’Ile de la Cité, dove adesso si trova Nôtre Dame, nell’odierna Parigi: e osserviamo le tracce che i romani vi hanno lasciato, a partire dalle grandiose terme di Cluny.

Alle 21:20 su La7d il :film: Commedia Un pesce di nome Wanda. Descrizione: In trasferta a Londra, un quartetto di lestofanti americani compie un furto di gioielli negli Hatton Gardens, sofisticato centro commerciale delle pietre preziose. Si tratta di Otto West, oriundo italiano, di George, capo banda, del pavido e balbuziente Ken Pile (appassionato di pescicoltura) e della sfrontatissima Wanda. George però, che a colpo effettuato ha nascosto i diamanti per sè solo, finisce in galera e Wanda pensa bene di sedurre l’irreprensibile avvocato Archie Leach, cui spetterà difendere il ladro in aula, nel tentativo di conoscere il nascondiglio dei gioielli.

Alle 21:00 su Cielo il :film: Erotico MALADONNA.
produzione Italia, 1992. Durata 97 minuti circa. Arriva a Buenos Aires ex poliziotto della Narcotici di Miami per eliminare boss mafioso. Ha una vicina che passa serate di fuoco. Prima la spia, poi favorisce anche lui. Gli aspetti polizieschi sono completamente annientati dalle scene erotiche con una D. Caprioglio incapace di essere sexy. G. Raminto è uno pseudonimo di Sergio Martino, prolifico tutto fare della regia, attivo dal 1969.
Regia di George Raminto. Con Debora Caprioglio, Leonardo Treviglio, Steve Bond

Seconda serata

Alle 23:45 su Rai 3 per Un giorno in pretura: Omicidio nella terra dei fuochi Primo giugno del 2008, un affermato imprenditore, Michele Orsi, viene ucciso da numerosi colpi di pistola davanti al Roxy bar, a Casal di Principe.

Alle 00:02 su Rete 4 il :film: Thriller The vanishing-scomparsa. . Durante una vacanza in Oregon, una giovane coppia, Jeff Harriman e Diane Shaver, decidono di fare una piccola sosta in una stazione di servizio, ma lei, dopo essere scesa dall’auto, scompare misteriosamente. Preoccupato e, con il passare delle ore, sempre piu’ disperato, Jeff inizia a cercarla ovunque, ma Diane sembra essere scomparsa nel nulla. Per tre anni, Jeff fa di tutto per risolvere questo mistero: vuole conoscere la verita’, o almeno sapere se Diane e’ viva o morta. Con il tempo, la sua diventa un’ossessione che gli impedisce anche di vivere appieno la nascente relazione con un’altra ragazza, Rita, decisa ad aiutarlo a dimenticare. Un giorno, i due conoscono Barney Cousin, un chimico dagli atteggiamenti molto strani. Forse, la verita’ e’ vicina, ma, se vorra’ conoscerla, Jeff dovra’ ripetere esattamente ogni gesto compiuto da Diane quel giorno…
Regia: George Sluizer – Cast: Jeff Bridges, Kiefer Sutherland, Nancy Travis, Sandra Bullock. THRILLER 110′ – Stati Uniti D’America, 1992

Alle 22:10 su LaEffe il :film: Comedia Mars – Dove nascono i sogni. sabato 7 giugno 2014 Russia 2004. laEffe Film Festival. L’arrivo di un famoso pugile in una cittadina della Crimea sconvolge le vite di una ragazza che sogna? Di Anna Melikyan. Con Gosha Kutsenko, Nana Kiknadze, Artur Smolyaninov, Yevgeniya Dobrovolskaya, Elena Morozova

Qui trovi tutto quello che c’è in tv

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.