Proposte serata tv Lunedì 9 giugno 2014

This is England

This is England

Alle 21:10 su LaEffe il :film: Drammatico This Is England.
Shaun è un dodicenne spesso irriso dai compagni di classe, considerato da tutti un perdente. Al momento delle vacanze estive il ragazzino entra a far parte di un gruppo di skinhead, che lo prendono sotto la loro ala protettiva.
Film drammatico di Shane Meadows con Thomas Turgoose, Stephen Graham, Jo Hartley GBR 2006

Alle 21:15 su Rai 1 la :serie: Drammatico L’uomo che sognava con le aquile. Fiction Rai in 2 puntate con protagonista Terence Hill, racconta la storia di Rocco Ventura, un ex avvocato calabrese, che dopo anni di lavoro decide di ritornare nel suo borgo natio, l’Aspromonte, e di vivere producendo l’antico formaggio ricavato grazie ad una ricetta tipica tramandata da oltre 400 anni dai suoi avi. Quando una direttiva comunitaria gli impone di cambiare il metodo di produzione, Ventura si trova a dover combattere contro la Comunità Europea.

Alle 21:10 su Rai 2 il :film: Commedia Mia moglie per finta. Descrizione: Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2011. Durata 116 minuti circa. Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza.Cast: ‘Regia di Dennis Dugan. Con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nick Swardson, Brooklyn Decker, Dave Matthews. Bailee Madison, Kevin Nealon, Griffin Gluck, Nicole Kidman, Elena Satine, Brendon Eggertsen, Julie Dixon Jackson, Gene Pompa, Darrin Lackey, Natascha Berg, Sonya Macari, Ashton Shane, Carol Ann Susi, Rachel Specter, Natalina Maggio, Dana Goodman, Branscombe Richmond, Julia Lea Wolov, Keith Middlebrook, Marisa Saks, Olivia Dudley, Elena Kolpachikova, Antoinette Nikprelaj, Rakefet Abergel, Tommy Kijas, Colby Kline, Michael Laskin’

Alle 21:15 su Rete 4 Alive – storie di sopravvissuti. Tra le storie di sopravvissuti di stasera il racconto di chi è uscito vivo dall’incidente aereo del Dc9 Roma-Palermo del dicembre 1978.

Alle 21:10 su Italia 1 la :serie: Arrow ii. con gli episodi:
STRADE DI FUOCO Laurel, seguendo le istruzioni di Arrow, riesce a liberarsi dal luogo in cui e’ imprigionata grazie ad una freccia esplosiva scoccata dall’arco di lui, mentre le strade della citta’ sono messe letteralmente a ferro e fuoco da Slade. Una volta che Laurel ed Oliver sono liberi, lei lo prega di lasciarla raggiunger…

PER IL BENE ALTRUI Oliver decide che l’unico modo per fermare Slade e’ consegnarsi a lui. A fargli cambiare idea e’ Laurel che, nel frattempo, ha scoperto che anche Blood e’ complice di Slade…

L’ INPENSABILE Slade procede con il suo piano di uccidere un’altra persona che fa parte della vita di Oliver. Il ragazzo ha combattutto duramente per dimostrare di non essere piu’ l’assassino di una volta, ma Slade rapisce qualcuno che gli sta molto a cuore, e Oliver si sente spinto fino al limite della sopportazione: capisce q…

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia L’ ultimo bacio. (DI G. MUCCINO) – . Cosa vuol dire essere trentenni al giorno d’oggi. Intorno alla storia di Giulia e Carlo gravita il loro mondo di amicizie e amori, specchio del loro modo d’essere, diviso tra desideri e responsabilita’, trasgressione e progetti… GIOVEDI’ ITALIANO SERATA GABRIELE MUCCINO Regia: Gabriele Muccino – Cast: Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria. COMMEDIA 115′ – Italia, 2000

Alle 21:18 su Italia 2 il :film: Thriller Nave fantasma. . Una nave da crociera italiana, scomparsa dal 1962, viene trovata in navigazione nel mare di Bering. Durante il trasporto verso il porto per le riparazioni succedono cose molto strane all’equipaggio del rimorchiatore, che si trovera’ addirittura intrappolato sulla . Regia: Steve Beck – Cast: Gabriel Byrne, Julianna Margulies, Ron Eldard, Desmond Harrington. THRILLER 86′ – Stati Uniti D’America/Australia, 2002

Alle 21:10 su Cielo il :film: Commedia rosa Amici di letto. Descrizione: Limite:+16, produzione USA, 2011. Durata 109 minuti circa. Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All’inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s’innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l’uno per l’altra.Cast: ‘Regia di Will Gluck. Con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson. Richard Jenkins, Jenna Elfman, Andy Samberg, Alex Rodriguez, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Courtney Henggeler, Lili Mirojnick, Shaun White, Angelique Cabral, Tammy Dugen, Cameron Cash, Gustavo Cunha’

Seconda serata

Alle 23:10 su Rai 3 a Correva l’anno una puntata dedicata a Berlinguer. L’11 giugno 1984 moriva Enrico Berlinguer: quattro giorni prima era stato colpito da un ictus a Padova, proprio durante un comizio. Aveva 62 anni. Nel trentennale della sua scomparsa CORREVA L’ANNO dedica una puntata a quello che da molti è considerato l’ultimo grande leader carismatico del PCI. È stato chiamato “il sardomuto” per le sue origini e per il suo carattere riservato e austero, ma viene ricordato soprattutto come l’erede di Togliatti, l’inventore del compromesso storico, il segretario che è riuscito a portare il partito comunista ad un passo dal governo. La storia di Berlinguer politico va di pari passo con la sua parabola umana: dalla continua ascesa dal dopoguerra alla sua elezione alla segreteria del partito nel 1972 e agli straordinari risultati elettorali conseguiti, fino alle delusioni e alle sconfitte successive: la morte della strategia del “compromesso storico” con l’ assassinio di Aldo Moro, la crisi delle lotte operaie, la competizione con la crescente figura di Bettino Craxi e del PSI. Sullo sfondo la questione dei rapporti mai completamente troncati con l’Unione Sovietica e la graduale apertura al Patto Atlantico.

Alle 22:50 su Rai Movie il :film: Thriller Dark Tide.
produzione USA, Sudafrica, 2011. Durata 94 minuti circa. Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco.

Alle 23:20 su Iris il :film: Drammatico Pride and Glory – Il prezzo dell’onore. Descrizione: produzione USA, 2008. Durata 125 minuti circa. Quattro agenti della polizia di New York rimangono uccisi in un conflitto a fuoco. Sono gli uomini della narcotici di Francis Tierney Jr., figlio di Francis Tierney Senior, Capo dei Detective di Manhattan e fratello di Ray, anche lui impiegato in polizia. Le indagini condotte da Ray, riluttante ad accettare il caso in cui sono coinvolti gli agenti uccisi e il cognato Jimmy Egan, svelano molto presto che non si è trattato affatto di un sequestro di droga finito tragicamente ma di un agguato barbaro e deliberato. Ray, sospettando che uno dei familiari possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione, dovrà scegliere tra la lealtà che lo lega alla famiglia e la fedeltà verso le istituzioni.Cast: ‘Regia di Gavin O’Connor. Con Colin Farrell, Edward Norton, Jon Voight, Noah Emmerich, Jennifer Ehle. John Ortiz, Frank Grillo, Shea Whigham, Lake Bell, Carmen Ejogo, Manny Perez, Wayne Duvall, Ramon Rodriguez, Rick Gonzalez, Maximiliano Hernandez’

Tutto quello che c’è in tv: su Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.