Proposte serata tv Giovedì 5 giugno 2014

The voice of Italy

The voice of Italy – La finale

Alle 21:10 su Rai 2 la finale di The Voice of Italy.
Ultima sfida tra i quattro finalisti della seconda edizione del talent di Rai 2: in gara Giorgia Pino, Tommaso Pini, Giacomo Voli e Suor Cristina.
Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax confidano nell’ultimo concorrente rimasto nella loro squadra come vincitore della seconda edizione del talent show.

Alle 21:05 su Rai 3 Atletica: Golden Gala Pietro… (live). In diretta da Roma il più importante meeting di atletica italiano, parte del circuito della IAAF Diamond League.

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Thriller Assassins. (DI R. DONNER) . Rath (Sylvester Stallone), killer negli anni della Guerra Fredda, e’ prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain (Antonio Banderas) vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra (Julianne Moore), bella e intrigante pirata dell’ informatica. Regia: Richard Donner – Cast: Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydov. THRILLER 132′ – Stati Uniti D’America, 1995

Alle 21:12 su Canale 5 continua la :serie: Furore – il vento della speranza. Dopo aver trovato il nastro con la registrazione della telefonata tra Gisella (Martina Pinto) e Federico (Leonardo Pazzagli), Sofia (Elena Russo) affronta il marito con il desiderio di farsi rispettare da lui.Intanto la passione esplode tra Concetta (Cosima Coppola) e Vito (Francesco Testi). L’ex prostituta rivela il suo triste e segreto passato da cui intende scappare. Vito decide di aiutarla a liberarsi dal giogo di Schivo (Stefano Dionisi). Sempre piu’ innamorato di Irma (Giuliana De Sio) e deciso a condividerne gli ideali, Saruzzo (Massimiliano Morra) inizia a studiare per diventare poliziotto aiutato dal suo amico brigadiere Fidanzati (Yari Gugliucci), ma Vito lo critica duramente per la sua scelta. Anche se non completamente insensibile al fascino di Saruzzo, Irma ancora una volta respinge l’amore e le attenzioni che le dedica il giovane…

Alle 21:10 su Italia 1 l’ltima puntata della settima edizione diWild – oltrenatura.

Alle 21:10 su La7 Anno Uno. L’Europa che continua ad inviarci le proprie raccomandazioni, l’estensione del bonus Irpef alle famiglie numerose che salta, la Corte dei conti che sottolinea, ancora una volta, come il 21% dell’economia italiana sia sommersa e come la pressione fiscale nel nostro Paese sia di 4 punti oltre la media Ue. Insomma, un quadro critico, dove l’unica opportunità per il futuro, stando anche al voto degli italiani nelle ultime elezioni europee, sembra Matteo Renzi. Ma è davvero così?

Alle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Io, Me e Irene. Charlie è un poliziotto gentile, mansueto, buon padre di famiglia che accetta di buon grado non solo l’abbandono della moglie che lo tradisce, ma anche i tanti altri soprusi che gli vengono fatti; Hank è la parte cattiva di Charlie, irriverente, violenta, e sessualmente sfrenata. A Charlie – Hank, viene affidato l’incarico di scortare la bella Irene a un comando di polizia nei pressi del Canada. (USA, 1998) di Peter e Bobby Farrelly, con Renée .Zellweger e Jim Carrey.

Alle 21:10 su Rai 4 inizia la seconda stagione della :serie: d’azione Lasko.
Contro il tempo (2×02) Il piano di Ares di sferrare un attacco chimico sull’Europa sembra già avviato.
Quattro biografie (2×01) L’ispettore Clarissa De Angelo chiede aiuto a Lasko per risolvere il caso di un cardinale archivista del Vaticano, ucciso durante un tentativo di furto. Descrizione:

Alle 21:10 inizia su LaEffe la :serie: Power of Art con una puntata dedicata a Caravaggio – Il professore e critico d’arte Simon Schama in questo episodio ci illustra la forza della piuttura di Caravaggio.

Seconda serata
Alle 22:34 su Rai 3 in seguito al Golden Gala Pietro Mennea, Sfide. Sfide propone una retrospettiva dedicata a “Pietro Mennea” Una vita da record.

Alle 23:51 su Rete 4 il :film: Commedia Striptease. (DI A. BERGMAN) . In un momento particolarmente critico della sua vita privata, Erin Grant, segretaria dell’F.B.I., viene licenziata. Ad aggravare la situazione il tribunale le ha tolto la piccola figlia di sette anni, Angela, per darla in affidamento all’ex marito Darrell, un balordo psicopatico. Per vivere e racimolare il denaro per riottenere la piccola, Erin si esibisce all’Eager Beaver, un toppless bar, suscitando una follia amorosa nel senatore David Dilbeck. Cerchera’ di approfittarne… Regia: Andrew Bergman – Cast: Demi Moore, Burt Reynolds, Armand Assante, Ving Rhames. COMMEDIA 115′ – Stati Uniti D’America, 1996

Alle 23:45 su Rai Movie il :film: Horror cult Venerdi’ 13. Descrizione: Nel 1958 Camp Crystal Lake è stato teatro dell’annegamento di Jason, il figlio della signora Voorhess, seguito da tragiche morti.

Alle 23:55 su Iris il :film: Drammatico Il te’ nel deserto. – 35 MM VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Per il ciclo: 35 MM. Nel 1947, due facoltosi coniugi americani in crisi, provenienti da New York, lui Port Moresby, musicista a corto d’ispirazione, lei Kit, scrittrice ormai priva d’inventiva, intraprendono un viaggio in Africa, con l’amico George Tunner che va in cerca di avventure, mentre essi sperano che un qualche cosa li aiuti a uscire dalla loro crisi coniugale. Sono sposati da dieci anni e si vogliono ancora bene, nonostante un raffreddamento nei rapporti, che li ha indotti a dormire in camere separate. Alloggiati con Tunner nell’entroterra di Tangeri, in un albergo che la guerra ha ridotto al degrado, Port e Kit finiscono con concedersi entrambi in un diversivo extra coniugale. Regia: Bernardo Bertolucci – Cast: John Malkovich, Debra Winger, Campbell Scott, Jill Bennett. DRAMMATICO 138′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Italia, 1990

Tutta la programmazione televisiva digitale italiana <>

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.